prenderei un full hd và bene la tecnologia ma spendere quasi il doppio x il led non mi sembra il caso e poi x me sono troppo giovani
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FULL HD o LED?
Collapse
X
-
-
Ho preso un phillips9803h (led) a 2000€ mentre l'lcd pfl9703 veniva 1790€, visto i soli 200€ di differenza ho preso il led ed è leggermente meglio, visto che mio fratello ha l'altro e abbiamo potuto fare un confronto.
Stiamo parlando di differenze minime tra i 3 da te elencati, differenze che noi comuni mortali neanche percepiamo, per cui prendi quello che ti piace e secondo la tua disponibilità. ciaz...
Comment
-
non ci gioco di certo... e di blu ray manco l'ombra...al massimo qualke dvd...mi sa che prenderò hd ready...pensate che a casa ho un 15 pollici vecchio senza decoder ma ne farò a meno allacciandomi alla parabola visto ke qui da noi dal 24 di questo mese chiudono il tutto
Comment
-
Originally posted by DaveR1 View Postnon ci gioco di certo... e di blu ray manco l'ombra...al massimo qualke dvd...mi sa che prender? hd ready...pensate che a casa ho un 15 pollici vecchio senza decoder ma ne far? a meno allacciandomi alla parabola visto ke qui da noi dal 24 di questo mese chiudono il tutto
stessa mossa fatta da me
io l'ho in camera, e mi domandavo dato che io lo vedo con l'antennina de cazz che c'e' attaccata alla tele stessa, non con l'antenna della casa, quando passero' a digitale, lo pigliero into orello, o ci sono quelche escamotage?
perche nella cameretta piccola non c'e' la presa per la tele.
c
a
z
z
o
Comment
-
Originally posted by DaveR1 View Postnon ci gioco di certo... e di blu ray manco l'ombra...al massimo qualke dvd...mi sa che prender? hd ready...pensate che a casa ho un 15 pollici vecchio senza decoder ma ne far? a meno allacciandomi alla parabola visto ke qui da noi dal 24 di questo mese chiudono il tutto
Il 32" ? un francobollo, quindi il FullHD (a led o meno) non ha senso a meno di vederlo da 50 cm...
A maggior ragione visto l'uso che ne farai tu...Quindi prendi un buon HDReady, risparmi un bel p? e per l'uso che ne fai tu ti fa la stessa funzione dei fullHD...anzi, con segnali SD puremeglio...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Post
stessa mossa fatta da me
io l'ho in camera, e mi domandavo dato che io lo vedo con l'antennina de cazz che c'e' attaccata alla tele stessa, non con l'antenna della casa, quando passero' a digitale, lo pigliero into orello, o ci sono quelche escamotage?
perche nella cameretta piccola non c'e' la presa per la tele.
c
a
z
z
o
E COME FAI SCUSA...TI CI VA IL DECODER PER FORZA
Comment
-
-
FullHD o FullHD a led...l'HD ready ? una via di mezzo che non ha senso sopratutto nell'ottica di farsi durare un bel po la TV
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postperche consuma meno, perche i neri son piu neri in quanto dove non serve è spento...perche si usura di meno nel tempoLast edited by giova3419; 16-09-09, 15:55.
Comment
X
Comment