Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autunno anticipato, gulp...che fate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io sono contento ! Adesso arriva l'autunno con le sue spumeggianti colorazioni mozzafiato ! Con le giornatine uggiose che col loro fascino misterioso donano ancora pi? spettacolarit? alle giornate invece soleggianti !Ogni stagione racchiude delle meraviglie in s?

    Quoto, motivo di soddisfazione per un amante di fotografia come me!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by missie**76 View Post
      I nostri amici ci hanno parlato bene di quel locale. Come si chiama il gruppo? Cosa suonano?
      Lo so che anche lo Zoe ha aperto, spero di riuscire ad andarci qualche volta...
      Rising Wind.
      Fanno cover di Iron Maiden e altri e roba loro. Secondo me vale la pena. Se vuoi ti avviso la prossima volta che suonano cos? ci si trova tutti

      [youtube]H7rHiE4nW50[/youtube]

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by sgamino81 View Post
        poi quella della brianza col suo clima e' fantastica
        Esattamente !

        Sul lungo lago durante i mesi freddi si notano scorci davvero sorprendenti meno scontati di quelli estivi !

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Quoto, motivo di soddisfazione per un amante di fotografia come me!
          Anche io mi sto appassionando non poco alla fotografia !

          Ma sono ancora un brocco
          Last edited by Lele-R1-Crash; 16-09-09, 08:42.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lince View Post
            Rising Wind.
            Fanno cover di Iron Maiden e altri e roba loro. Secondo me vale la pena. Se vuoi ti avviso la prossima volta che suonano cos? ci si trova tutti

            [youtube]H7rHiE4nW50[/youtube]
            Li ho gi? sentiti e mi sa pure visti! Erano alla festa di fine giugno a Rho!! S?, non sono male! :-)
            Per me guarda si pu? andare anche tutti i giorni, ma... appena Gigi arriva in ufficio prova a convincerlo! :-S

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              la cosa mi sta tentando, la verit? ? che ho sempre snobbato l'enduro e il cross, per? adesso...mmm...soldi permettendo una fuoristrada me la farei volentieri!
              Se ti piacciono le due ruote e la natura in se difficilmente sbagli con l'enduro.
              Poi ovvio, c'? enduro e enduro....come tutte le cose parti in un modo e poi vai a cercare l'estremo.....
              L'importante ? non essere sempre da soli nell'enduro.... ci pu? stare qualche uscita in solitaria, ma devi avere amici ( oc ercare di farteli come feci io al tempo che non conoscevo nessuno che faceva enduro...), anche perch? l'enduro in solitaria ? pi? pericoloso della moto stradale in solitaria.

              Comment


              • Font Size
                #37
                uhm... beati voi, io non trovo nulla di bello nell' inverno!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Zul View Post
                  Non so se mi ricordo male - probabile - ma mi pare di aver visto una foto tua di una casa sommersa e circondata da metri e metri di neve

                  Pi? che l'enduro ti ci vuole il gatto delle nevi !
                  Se nella foto c'era un cagnotto (S.Bernardo) si sono io
                  Cmq con 40 cm di neve in mezzo ai boschi con l'enduro ci vai e ti diverti non poco poi dipende con che matti si v? in giro, e di matti da me ce ne son parecchi (compresi padri di famiglia )

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io avrei una ideaa
                    se la vostra compagna ci st?..........................

                    state a letto con lei...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Falco Rosso View Post
                      Io avrei una ideaa
                      se la vostra compagna ci st?..........................

                      state a letto con lei...
                      Ci sta gi? di notte e dorme poco..... anche di giorno non mi regge il ritmo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        perch? l'enduro in solitaria ? pi? pericoloso della moto stradale in solitaria.

                        Ora che ci penso ? meglio che non faccia nulla, una anno fa mi hanno spezzato una vertebra e l'ortopedico mi ha sconsigliato per PARECCHIO TEMPO di non andare nemmeno in mountain bike!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          moto pronta a prendere litri d'acqua (la pioggia mi bagna e il vento mi asciuga 365 giorni l'anno)

                          e in caso di temporali prolungati, mi armo di scure e faccio un p? di legna nel bosco che ? cresciuto dentro alla vecchia vigna di mio padre cos? mi faccio il fisico per dominare meglio la moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            domenica apre la caccia, poi con sta pioggia come fa la luna si va a funghi

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by missie**76 View Post
                              Li ho gi? sentiti e mi sa pure visti! Erano alla festa di fine giugno a Rho!! S?, non sono male! :-)
                              Per me guarda si pu? andare anche tutti i giorni, ma... appena Gigi arriva in ufficio prova a convincerlo! :-S
                              S?, c'erano!

                              Ci provo, ma mi sembra abbia un pochino di mestruo oggi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X