Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autunno anticipato, gulp...che fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autunno anticipato, gulp...che fate?

"Piove, piove, si piove su di noi..." cantava RON........ 'tacci sua!!!
    Ameno qui al nord l'autunno sembra aver bussato alle porte prima del tempo, le moto ahim? si fermano, e voi che fate di solito per passare il lungo letargo?
    Personalmente ho gi? iniziato i lavori all'R1, la sto prendendo con molta calma, di fretta non ne ho, tanto ora di Marzo 2010 ce ne passa di acqua sotto i ponti; poi solitamente il periodo autunno/inverno stimola la mia seconda passione, la fotografia, che ultimamente ho abbandonato a favore della moto...ed infine passo volentieri qualche buona oretta a giocare con la PS3!

Sentiamo voi...?!

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    "Piove, piove, si piove su di noi..." cantava RON........ 'tacci sua!!!
    Ameno qui al nord l'autunno sembra aver bussato alle porte prima del tempo, le moto ahim? si fermano, e voi che fate di solito per passare il lungo letargo?
    Personalmente ho gi? iniziato i lavori all'R1, la sto prendendo con molta calma, di fretta non ne ho, tanto ora di Marzo 2010 ce ne passa di acqua sotto i ponti; poi solitamente il periodo autunno/inverno stimola la mia seconda passione, la fotografia, che ultimamente ho abbandonato a favore della moto...ed infine passo volentieri qualche buona oretta a giocare con la PS3!

Sentiamo voi...?!
    Aggiornamento professionale, qualche film, un tot di dormite per recuperare le ore di sonno a debito, un po' di caxxeggio al PC... e la moto sempre pronta nel caso saltasse fuori un timido raggio di sole

Comment

• Font Size
      lavoro...devo sistemare casa, fare il cambio di stagione, uscire con gente, leggere, giocare al pc, inventarmi qualcosa come lezioni di equitazione, palestra, allenamento in generale per l'anno prossimo, sto con il moroso...ce n'è da fare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        lavoro...devo sistemare casa, fare il cambio di stagione, uscire con gente, leggere, giocare al pc, inventarmi qualcosa come lezioni di equitazione, palestra, allenamento in generale per l'anno prossimo, sto con il moroso...ce n'? da fare

Ragazza impegnata...ehm, il moroso sta in fondo all'ipotetica scala di priorit??

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Ragazza impegnata...ehm, il moroso sta in fondo all'ipotetica scala di priorit??
          b?...affatto. ma dato che ci si vede solo nel w-e, il resto del tempo ? occuato da molte pi? cose!

Comment

• Font Size
            ciao

mi auguro proprio che passata questa perturbazione si ritorni alla normalità, fino a prova contraria siamo ancora in estate (almeno fino al 21 settembre)

io stavo proprio bene a luglio e ad agosto, + caldo fa e meglio è

ettore
            Last edited by ett69; 16-09-09, 07:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by wildfire View Post
              ... e la moto sempre pronta nel caso saltasse fuori un timido raggio di sole

Onestamente anch'io faccio l'assiculazione per TUTTO l'anno, peccato che gli ultimi sono stati davvero bruttini e ricchi di pioggia, speriamo che non sia cos? anche adesso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                b?...affatto. ma dato che ci si vede solo nel w-e, il resto del tempo ? occuato da molte pi? cose!

Ti capisco, anch'io al tempo che fu mi vedevo con la morosa solo nel weekend, per il resto della settimena andavo in palestra a gonfiare quelli che una volta chiamavo muscoli, e poi alle prove del gruppo in cui cantavo...
                ...bei tempi, bei tempi...!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao mi auguro proprio che passata questa perturbazione si ritorni alla normalit?, fino a prova contraria siamo ancora in estate (almeno fino al 21 settembre)
                  io stavo proprio bene a luglio e ad agosto, + caldo fa e meglio ?
                  ettore
                  Beh, col caldo eccessivo certi tipi di gomme ne risentono!
                  Le mie Pirelli per? andavano molto bene con il caldo, poi mi sono accorto che sotto i 25?C non rendono, perdono facilmente aderenza.
                  Come sopportazione fisica invece io amo solo la primavera di Giugno, massimo 28?C, poi sclero!

Comment

• Font Size
                    Premesso che da buon toro sono molto pigra e molto legata alla casa e che quest'anno la moto l'ho usata talmente poco che non mi mancherà, concentrerò tutta la mia attenzione sulla wii. Devo assolutamente comprare il personal trainer e spaccarmi! Eheh!

Comment

• Font Size
                      io intanto sto prendendo casa quindi tutta la trafila ci caxxi e maxxi vari...poi lavoro di notte perciò il tempo di giorno lo passo dormendo o caxxeggiando al pc come ora...poi morosa,qualche lavorino sulla moto new e vedrai che marzo arriva eccome...

Comment

• Font Size
                        Il mio hobby invernale consiste nel prendere a gomitate in faccia tutti quelli che durante l'estate si lamentavano del grande, insopportabile caldo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Il mio hobby invernale consiste nel prendere a gomitate in faccia tutti quelli che durante l'estate si lamentavano del grande, insopportabile caldo.
                          quoto...azzo se quoto...
                          io mi lamento sempre del caldo..ma mai del freddo a meno che non mi ritrovo come in questi giorni con la divisa estiva sotto l'acqua e col vento...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Insomma, un bel pogo! eheh!
                            A tal proposito, dimenticavo che si apre la stagione dell'Alcatraz... Non vedo l'ora!!

Comment

• Font Size
                              Io ho messo le Metzeler k2, che con la pioggia se la dicono molto poco ...

Per? ieri ho volutamente allungato la strada e ho fatto un giretto "pedemontano" : tengono eccome !

Comment

X
                              Working...
                              X