Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spese casa: magiare e bollette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    450 euro di gas al mese???
    be..se hai una casa isolata, di 180 metri e la vuoi scaldare tutta a 22-25 gradi possono anche starci.

Comment

• Font Size
      450 euro di gas al mese???
      Mi sa che voi non avete idea di cosa voglia dire scaldar un appartamento una casa di equal metratura

Comment

• Font Size
        Non ne ho proprio idea, so che lo scorso anno ho fatto il conto totale del metano ed era circa di 1500 euro, per il resto non saprei.

Per il mangiare avendo due maschietti direi non poco, ma non ho mai fatto i conti, anche perch? ? inutile quel che ci vuole ci vuole.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Non ne ho proprio idea, so che lo scorso anno ho fatto il conto totale del metano ed era circa di 1500 euro, per il resto non saprei.

Per il mangiare avendo due maschietti direi non poco, ma non ho mai fatto i conti, anche perch? ? inutile quel che ci vuole ci vuole.

quoto tutto

Comment

• Font Size
            Se scaldo casa mia a gas a circa 20°C in ogni stanza, spendo intorno ai 3000 euro (anche pi&#249 nella sola stagione invernale....
            Scaldare un appartamento o una casa indipendente son 2 pianeti diversi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              be..se hai una casa isolata, di 180 metri e la vuoi scaldare tutta a 22-25 gradi possono anche starci.
              diciamo che 21 bastano ma non credo che il costo si dimezzi rinunciando a qualche grado

Originally posted by Devilman View Post
              Mi sa che voi non avete idea di cosa voglia dire scaldar un appartamento una casa di equal metratura
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Se scaldo casa mia a gas a circa 20°C in ogni stanza, spendo intorno ai 3000 euro (anche pi&#249 nella sola stagione invernale....
              Scaldare un appartamento o una casa indipendente son 2 pianeti diversi...
              scusate... ho sempre vissuto in appartamento e quindi trovo queste cifre esorbitanti non dico non siano vere, per carità! solo le trovo spropositate
              quindi mi sa che continuerò a vivere in condominio, a meno di non vincere il superenalotto
              Last edited by ladyduke; 16-09-09, 12:16.

Comment

• Font Size
                scusate... ho sempre vissuto in appartamento e quindi trovo queste cifre esorbitanti non dico non siano vere, per carit?! solo le trovo spropositate
                quindi mi sa che continuer? a vivere in condominio, a meno di non vincere il superenalotto
                gi? scaldar una casa a schiera ? diverso...
                Io che vivo nel piano interrato scaldo molto + che altro per il piano vuoto che sta sopra di me....
                Poi se si scalda a legna ? diverso ancora
                Metti poi che le cifre che ho io in mano son col prezzo altino... ora ? calato se non erro... E per spender meno... ho trovato la donna che mi scalda

Comment

• Font Size
                  io di gas spendo circa 300/400 al bimestre e lo accendo solo qualche ora la sera e di giorno nelle particolare giornate di freddo, faccio andare il condizionatore a pompa di calore!
                  Come già detto precedentemente il gas in inverno è una spesa importante per la famiglia. Gas, spese di locazione se esistono e mangiare sono le più pesanti, il resto è contorno.

Comment

• Font Size
                    e io che mi sono lamentato per la bolletta di 100 euro (gas) per gennaio/febbraio

Comment

• Font Size
                      Io, mia moglie ed il piccolino di 8 mesi e mezzo siamo oltre i 1.500...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        solo per mangiare e pagare le bollette?

oppure tutto incluso... (mutuo, sfizi vari ecc ecc)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Mamma che paura queste cifre....

Sar? il solito discorso del cavolo, ma prima con 3.000.000 ci campava una famiglia 3 mesi...

Comment

• Font Size
                            Media mensile del quotidiano (cioè spesa inclusi prodotti per il bimbo, bollette, benzina e/o gas per l'auto, ecc...) escluso mutuo.

Sotto quella cifra è difficile scendere; molte volte son ben di più perché gli extra purtroppo capitano... Le uscite e simili incidono pochissimo...

[EDIT] P.S.: rispondevo a wrc, mi son perso il quote...
                            Last edited by giova3419; 16-09-09, 14:15.

Comment

• Font Size
                              Se avessi le uscite come qualcuno di voi... sarei un signore!
                              Cosa mangiate per spendere 150€ al mese? Carne, frutta e verdura la comprate?

Comment

• Font Size
                                spesso si parla di single che stanno solo a cena..

Comment

X
                                Working...
                                X