Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spese casa: magiare e bollette
Collapse
X
-
Non ne ho proprio idea, so che lo scorso anno ho fatto il conto totale del metano ed era circa di 1500 euro, per il resto non saprei.
Per il mangiare avendo due maschietti direi non poco, ma non ho mai fatto i conti, anche perch? ? inutile quel che ci vuole ci vuole.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostNon ne ho proprio idea, so che lo scorso anno ho fatto il conto totale del metano ed era circa di 1500 euro, per il resto non saprei.
Per il mangiare avendo due maschietti direi non poco, ma non ho mai fatto i conti, anche perch? ? inutile quel che ci vuole ci vuole.
quoto tutto
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Se scaldo casa mia a gas a circa 20°C in ogni stanza, spendo intorno ai 3000 euro (anche più nella sola stagione invernale....
Scaldare un appartamento o una casa indipendente son 2 pianeti diversi...
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postbe..se hai una casa isolata, di 180 metri e la vuoi scaldare tutta a 22-25 gradi possono anche starci.
Originally posted by Devilman View PostMi sa che voi non avete idea di cosa voglia dire scaldar un appartamento una casa di equal metraturaOriginally posted by Bladegreen View PostSe scaldo casa mia a gas a circa 20°C in ogni stanza, spendo intorno ai 3000 euro (anche più nella sola stagione invernale....
Scaldare un appartamento o una casa indipendente son 2 pianeti diversi...
quindi mi sa che continuerò a vivere in condominio, a meno di non vincere il superenalottoLast edited by ladyduke; 16-09-09, 12:16.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postscusate... ho sempre vissuto in appartamento e quindi trovo queste cifre esorbitanti non dico non siano vere, per carit?! solo le trovo spropositate
quindi mi sa che continuer? a vivere in condominio, a meno di non vincere il superenalotto
Io che vivo nel piano interrato scaldo molto + che altro per il piano vuoto che sta sopra di me....
Poi se si scalda a legna ? diverso ancora
Metti poi che le cifre che ho io in mano son col prezzo altino... ora ? calato se non erro... E per spender meno... ho trovato la donna che mi scalda
Comment
-
io di gas spendo circa 300/400 al bimestre e lo accendo solo qualche ora la sera e di giorno nelle particolare giornate di freddo, faccio andare il condizionatore a pompa di calore!
Come già detto precedentemente il gas in inverno è una spesa importante per la famiglia. Gas, spese di locazione se esistono e mangiare sono le più pesanti, il resto è contorno.
Comment
-
-
Media mensile del quotidiano (cioè spesa inclusi prodotti per il bimbo, bollette, benzina e/o gas per l'auto, ecc...) escluso mutuo.
Sotto quella cifra è difficile scendere; molte volte son ben di più perché gli extra purtroppo capitano... Le uscite e simili incidono pochissimo...
[EDIT] P.S.: rispondevo a wrc, mi son perso il quote...Last edited by giova3419; 16-09-09, 14:15.
Comment
X
Comment