Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spese casa: magiare e bollette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joker72 View Post
    Non lo so!!!

Non ci ho mai fattoa i conti, magari prossimamente provvedo e poi vi so dire!!!
    falli fare alla padrona i conti...che siamo pi? tranquilli....

Originally posted by Devilman View Post
    Da quando son privati ancora non ho capito cosa costa
    e che caxxo ne sai te dell'acqua...a casa tua gira solo vino o birra...
    anche nella lavastoviglie...? per questo che i bicchieri escono lavati e gi? pieni pronti all'uso...

Comment

• Font Size
      Io ce l'ho tra le spese condominiali.
      Dipende anche dalla casa eh... Non è che per 60mq si spende come per 120

Comment

• Font Size
        io ne ho 85...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lince View Post
          Io ce l'ho tra le spese condominiali.
          Dipende anche dalla casa eh... Non ? che per 60mq si spende come per 120
          Perche? tendi ad allagarla?

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            stai messa "bene"...credevo peggio

diciamo quello che mi interessa sapere per avere una statistica ? sopratutto si gas luce e acqua..

e poi per mangiare...

stando da solo per mangiare mi ero messo sotto i 200? al mese....che credo con un p? di impegno nella spesa siano anche tanti..
            dipende quanto mangi e soprattutto che roba mangi...te lo dico perch? cercando un po' (perch? tanto quasi tutti i prodotti industrializzati non sono un granch?) di qualit? nel cibo, quella cifra si sfora....

poi ovvio...se fai come(mi auguro per te di no ) come i miei vicini di casa che pur di girare con l'A4 nuova e difarsi una settimana di vancanze...vivono letteralmente col Lidl e l'eurospin...

Comment

• Font Size
              il gas e l' affitto sono le spese che più incidono in una famiglia. non pensate di spendere euro 100 di gas nei mesi dai nov e marz. naturalmente dipende anche dalla grandezza dell' appartamento e dell' ente che fornisce il servizio.
              Già e le spese per fare le pappe (pizza compresa)!
              Last edited by Segy_; 16-09-09, 08:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                Perche? tendi ad allagarla?
                S?, mi sono quasi impadronito di tutto il piano tirando bastonate

Originally posted by Anima998 View Post
                dipende quanto mangi e soprattutto che roba mangi...te lo dico perch? cercando un po' (perch? tanto quasi tutti i prodotti industrializzati non sono un granch?) di qualit? nel cibo, quella cifra si sfora....

poi ovvio...se fai come(mi auguro per te di no ) come i miei vicini di casa che pur di girare con l'A4 nuova e difarsi una settimana di vancanze...vivono letteralmente col Lidl e l'eurospin...
                Appunto.
                Io ad esempio la carne la compro dal macellaio e non al supermercato. Fortunatamente ha prezzi onesti, ma per le bistecche di vitellone scelto ci vogliono 10 euri al kilo. E in 2 volte sono finite.
                Poi il roast beef costa sui 13, l'affettato ? caro, etc...
                Idem il pesce.

Ma che ***** di vicini hai Anima... Che tristezza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post

dipende ad ognuno cosa interessa....
                  sinceramente non girerei mai con una Simca, farei le vacanze a Pinarella
                  per mangiare caviale e Champagne tutti i giorni....

son scelte ed ognuno il suo grano lo sputtana come meglio crede...

Comment

• Font Size
                    Di recente ho subito un cazziatone perch? ho fatto una timida protesta economica.

Chi di competenza .... ha una passione per le scarpe, e io ho detto che non ce la facciamo a fare concorrenza a Bata, ne avremo sempre di meno ... Sono stato aspramente redarguito per l'indebito sarcasmo, e ho subito pesanti ritorsioni !

Per? io, in fatto di conti casalinghi, delego TUTTO !!! Quindi non so nulla di quello che spendo, spero solo di essere in buone mani

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      dipende ad ognuno cosa interessa....
                      sinceramente non girerei mai con una Simca, farei le vacanze a Pinarella
                      per mangiare caviale e Champagne tutti i giorni....

son scelte ed ognuno il suo grano lo sputtana come meglio crede...
                      appunto...ma reputo sia un po' meglio mangiare qualcosa di leggermente pi? sano....che ingurgitare tutto l'anno roba che proviene dall'ex germania est senza un minimo controllo di qualit?(non sto dicendo il classico lugo comune, conosco questa realt?)

poi ovvio ognuno fa come meglio crede...

Comment

• Font Size
                        io ho la fortuna che la verdura la ciulo fresca dall'orto del babbo...la carne ho conoscenze...ah se qualcuno fosse interessato a mezza vacca faccia un fischio...,però non ci sento di andare a fare le spese al lidl... vbbè che ci penserà Enerik,ma se mi fa na roba del genere tantovale che mi righi la moto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          falli fare alla padrona i conti...che siamo pi? tranquilli....

e che caxxo ne sai te dell'acqua...a casa tua gira solo vino o birra...
                          anche nella lavastoviglie...? per questo che i bicchieri escono lavati e gi? pieni pronti all'uso...
                          Ovvio......

Comment

• Font Size
                            c'? anche da dire che qui da me ? un paese.... frutta e verdura me la da nonno che la coltiva in campagna...

gi? una bella parte di spesa ? eliminata....

Comment

• Font Size
                              S?, mi sono quasi impadronito di tutto il piano tirando bastonate

Appunto.
                              Io ad esempio la carne la compro dal macellaio e non al supermercato. Fortunatamente ha prezzi onesti, ma per le bistecche di vitellone scelto ci vogliono 10 euri al kilo. E in 2 volte sono finite.
                              Poi il roast beef costa sui 13, l'affettato ? caro, etc...
                              Idem il pesce.

la penso anche io cos? che poi i denigratori ti diranno che non ? sicura lo stesso ecc. ecc.. ma almeno, dico io, un minimo(che potrebbe,in molti casi, essere molto grande questo "minimo" ) di qualit? in pi? ce l'hai... !!

Ma che ***** di vicini hai Anima... Che tristezza
                              hia detto BENE....

e con dispiacere noto che, sar? la crisi, sar? la mentalit? "media"....ma sempre pi? gente, almeno da queste parti...fa cos?....cio? preferisce risicare sul necessario...ma al superfluo..quello non glielo intaccare.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                bollette

telefono: 38 euro al mese
                                gas: boh... 12 euro al mese
                                luce: 15 euro al mese
                                cellulare: 30 euro al mese
                                spese condominiali: 100 euro al mese
                                mangiare e accessori per casa/per me: circa 120 euro al mese.

tot al mese: 315 Euro al mese.

pi? mutuo.
                                pi? benzina (100 al mese..)

il resto ? ci? che mi avanza per divertirmi....cio? praticamente niente.

adesso ho anche il dentista e le gomme dell'auto, e la'ssicurazione auto che mi scade a dicembre....

GAS 12 euro al mese
                                D'estate spero, altrimenti ? meglio che cambio dimora, non vorrei arrivare in primavera ibernato

Comment

X
                                Working...
                                X