Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma dov'? transformers?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma dov'? transformers?

    doveva essere stasera su italia uno

    mabbafancuore a dirty dancing

  • Font Size
    #2
    cambio di programma....
    Se no chi guarda porta a porta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dingo125 View Post
      doveva essere stasera su italia uno

      mabbafancuore a dirty dancing
      ? morto Patrick Swayze, quindi danno dirty dancing...

      Comment


      • Font Size
        #4
        le solite budellate...crepa uno e mettono su un suo film...ma ne avessero messo uno bello...devono mettere un film per checche isteriche...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MrBrandy View Post
          ? morto Patrick Swayze, quindi danno dirty dancing...
          ....

          vabb?..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            le solite budellate...crepa uno e mettono su un suo film...ma ne avessero messo uno bello...devono mettere un film per checche isteriche...
            dovevano mettere point break che avranno visto si eno in quattro gatti?

            comunque "crepa uno" non mi sembra molto rispettoso..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andreafitta View Post
              dovevano mettere point break che avranno visto si eno in quattro gatti?

              comunque "crepa uno" non mi sembra molto rispettoso..
              point break ? sicuramente un bellissimo film...migliore della melense banalit? di Dirty Dancing

              personalmente per me era "uno" fine...con me non aveva nulla a che spartire e non avevamo nulla in comune...so che esiste solo perch? mia madre m'ha martorizzato per trovarle il dvd di Dirty Dancing e Ghost,anche perch? per quanto mi riguarda Point Break ? di dominio di Keanu Reaves...
              sar? irrispettoso ma non sono ipocrita...non provo niente per quanto riguarda la morte di un perfetto estraneo... forse se uso altre parole sembrerei meno "crudo"...ma questo ? il concetto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hanno deciso di trasmettere Dirty Dancing perchè quel film ha reso celebre Patrick Swayze.
                Mi sarebbe piaciuto se avessero trasmesso Point Break ma forse non so se hanno i diritti, visto che ogni tanto Rai tre lo trasmette.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  point break ? sicuramente un bellissimo film...migliore della melense banalit? di Dirty Dancing

                  personalmente per me era "uno" fine...con me non aveva nulla a che spartire e non avevamo nulla in comune...so che esiste solo perch? mia madre m'ha martorizzato per trovarle il dvd di Dirty Dancing e Ghost,anche perch? per quanto mi riguarda Point Break ? di dominio di Keanu Reaves...
                  sar? irrispettoso ma non sono ipocrita...non provo niente per quanto riguarda la morte di un perfetto estraneo... forse se uso altre parole sembrerei meno "crudo"...ma questo ? il concetto...
                  ma sai nella vita serve cos? poco a non passare per un maleducato....
                  Last edited by the_one; 15-09-09, 23:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    direi che per fortuna han fatto dirty dancing, han ricordato un attore scomparso.
                    tanto megan fox la si pu? vedere anche sul tubo, perch? poi l'unica cosa bona di quel film ? lei diciamolo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma che dire
                      è morto giovane dello stesso male di mio papy
                      solo che lui è morto esattamente un mese prima a 78°.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dirty Dancing è un bellissimo film, è stato un bel tributo per l'attore scomparso.....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X