Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovevano mettere point break che avranno visto si eno in quattro gatti?
comunque "crepa uno" non mi sembra molto rispettoso..
point break ? sicuramente un bellissimo film...migliore della melense banalit? di Dirty Dancing
personalmente per me era "uno" fine...con me non aveva nulla a che spartire e non avevamo nulla in comune...so che esiste solo perch? mia madre m'ha martorizzato per trovarle il dvd di Dirty Dancing e Ghost,anche perch? per quanto mi riguarda Point Break ? di dominio di Keanu Reaves...
sar? irrispettoso ma non sono ipocrita...non provo niente per quanto riguarda la morte di un perfetto estraneo... forse se uso altre parole sembrerei meno "crudo"...ma questo ? il concetto...
Hanno deciso di trasmettere Dirty Dancing perchè quel film ha reso celebre Patrick Swayze.
Mi sarebbe piaciuto se avessero trasmesso Point Break ma forse non so se hanno i diritti, visto che ogni tanto Rai tre lo trasmette.
point break ? sicuramente un bellissimo film...migliore della melense banalit? di Dirty Dancing
personalmente per me era "uno" fine...con me non aveva nulla a che spartire e non avevamo nulla in comune...so che esiste solo perch? mia madre m'ha martorizzato per trovarle il dvd di Dirty Dancing e Ghost,anche perch? per quanto mi riguarda Point Break ? di dominio di Keanu Reaves...
sar? irrispettoso ma non sono ipocrita...non provo niente per quanto riguarda la morte di un perfetto estraneo... forse se uso altre parole sembrerei meno "crudo"...ma questo ? il concetto...
ma sai nella vita serve cos? poco a non passare per un maleducato....
direi che per fortuna han fatto dirty dancing, han ricordato un attore scomparso.
tanto megan fox la si pu? vedere anche sul tubo, perch? poi l'unica cosa bona di quel film ? lei diciamolo.
Comment