Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esporre all' EICMA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esporre all' EICMA?

    Ciao ragazzi,

    quest'anno mi piacerebbe mettere uno stand all' EICMA, avete qualche consiglio da darmi su dove scegliere il posto migliore??dimensioni dello stand? metterei una piccola vetrina, 2-3 plasma e un tavolino..
    Accetto i vostri consigli!

  • Font Size
    #2
    Non sei un pò in ritardo? O son messi con le peze al culo o difficile che trovi posto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      già penso anche io!! forse per verona e similia invece sei ancora in tempo

      Comment


      • Font Size
        #4
        bhe' l' hanno scorso li contattai in questo periodo e mi confermarono che c'era posto...poi è possibile anche che quest'anno abbiano tutto esaurito..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by robyr1 View Post
          bhe' l' hanno scorso li contattai in questo periodo e mi confermarono che c'era posto...poi ? possibile anche che quest'anno abbiano tutto esaurito..

          il posto c'? sempre.. soprattutto l'anno scorso dove il padiglione di solito riservato alla fuffaglia cinese ed indiana era praticamente vuoto...

          il problema ? che se ti danno lo spazio li, in pratica vai a fare beneficenza all'ente fiera.... perch? di sicuro a te non serve !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            appunto, ecco perchè ho chiesto quale sarebbe il padiglione ideale!! non voglio mica stare con le cineserie!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cosa andresti a esporre???

              Comment


              • Font Size
                #8
                sistemi di ripresa per moto, cablati e wireless digitali per uso in pista.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il piccolo consiglio che ti posso dare ? quello di evitare il capannone cinese e di fare un bello stand,qualcosa di appariscente"luci,schermi,musica" che attiri il pubblico...evita assolutamente il classico stand con vetrinette e pannelli bianchi..Sono anonimi e passano inosservati....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie, ma quale sarebbe il padiglione ideale?? forse insieme a marchi importanti?? ma credo che non me lo permettano...forse dovrei stare nel padiglone dei rivenditori di ricambi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robyr1 View Post
                      grazie, ma quale sarebbe il padiglione ideale?? forse insieme a marchi importanti?? ma credo che non me lo permettano...forse dovrei stare nel padiglone dei rivenditori di ricambi

                      B? quello dei grandi marchi sarebbe l'ideale ma credo che costi molto di pi?....
                      Il padiglione ricambi credo che sia una ottima soluzione....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by robyr1 View Post
                        bhe' l' hanno scorso li contattai in questo periodo e mi confermarono che c'era posto...poi ? possibile anche che quest'anno abbiano tutto esaurito..
                        Non so nell'ambiente moto... Ma noi facciam fiere, nel nostro settore, in tutto il mondo e spesso quando ti sbagli e confersi "solo" l'anno prima a fine fiera l'anno successivo ti trovi in un buco di fogna...
                        Nel caso dell'EICMA diciamo in zona cino/indiana per farti capire....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          all'eicma da un po di anni non c'è più il padiglione "buono"..

                          anche se c'è quello PESSIMO del ciarpame...

                          per gli altri fanno apposta a mettere i marchi di richiamo un po sparsi per il salone in modo che si è costretti a girarlo tutto...

                          ad esempio, l'anno scorso se non ricordo male c'era kava e aprilia in uno, honda e ducati in una altro, yamaha e bohhh.. forse piaggio ..in un altro ancora...

                          se vai qui trovi ancora il catalogo ufficiale con la lista degli espositori e gli stand.. così ti fai una idea...



                          chiaramente poi all'interno del padiglione ci sono zone + o - di passaggio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se vai ti vengo a trovare,l'importante pero' e' che metti una smutandata a ballare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non s? indicarti il padiglione, ma sicuramente ti dico di fare un bello stand che sia molto appariscente; ci vado tutti gli all'Eicma e dopo 2-3 ore divento rimbambito (pi? del solito ) e faccio fatica a capire cosa ho gi? visto e cosa no (ricordo solo i grandi marchi ma il resto sfugge e non poco...)
                              Fai quello che vuoi ma acceca chi passa nei dintorni! Devono vedere lo stand!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X