Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao MARZIO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao MARZIO...

non c'entra con le moto, ma volevo ricordarlo lo stesso...non so chi di voi è appassionato di aviazione, ma un pò di giorni fa c'è stato il Brixia AirShow a Brescia Montichiari, e purtroppo un CAP10 acrobatico durante la sua esibizione ha stallato per motivi ancora da chiarire e ha picchiato duro il terreno (su youtube è pieno di filmati)...ai comandi c'erano Marzio Maccarana, 26 anni e Castellani di 55...l'istruttore per fortuna è sopravvisuto con gravi ferite ma se la caverà....purtroppo Marzio ci ha lasciati immediatamente all'impatto...

Marzio era un mio collega, volava per la mia stessa compagnia...e se n'è andato davanti alla sua famiglia e compagna, facendo ciò che amava...ma lasciando un buco enorme nei nostri cuori...vola alto mitico...e chiudi il looping lassù!!

voglio ricordarti così...

Last edited by Ayrton; 15-09-09, 15:30.

• Font Size
    una preghiera.. Ora volerà alla grande lassù!

Comment

• Font Size
      azz... :-(

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            ......r.i.p..

Comment

• Font Size
              R.i.p.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  mi dispiace tanto ste.........

Comment

• Font Size
                    un lampeggio in cielo!!

Comment

• Font Size
                      ciao Marzio
                      condoglianze a chi gli voleva bene e ai suoi famigliari

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        non c'entra con le moto, ma volevo ricordarlo lo stesso...non so chi di voi è appassionato di aviazione, ma un pò di giorni fa c'è stato il Brixia AirShow a Brescia Montichiari, e purtroppo un CAP10 acrobatico durante la sua esibizione ha stallato per motivi ancora da chiarire e ha picchiato duro il terreno (su youtube è pieno di filmati)...ai comandi c'erano Marzio Maccarana, 26 anni e Castellani di 55...l'istruttore per fortuna è sopravvisuto con gravi ferite ma se la caverà....purtroppo Marzio ci ha lasciati immediatamente all'impatto...

Marzio era un mio collega, volava per la mia stessa compagnia...e se n'è andato davanti alla sua famiglia e compagna, facendo ciò che amava...ma lasciando un buco enorme nei nostri cuori...vola alto mitico...e chiudi il looping lassù!!

voglio ricordarti così...

Si me ne ha parlato mio zio Domenica dopo il giro in moto aliante mentre rincasavamo ... dice che erano entrambi istruttori e che è un errore banale quello che hanno commesso ... caspita
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 15-09-09, 16:40.

Comment

• Font Size
                          R.i.p.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Si me ne ha parlato mio zio Domenica dopo il giro in moto aliante mentre rincasavamo ... dice che erano entrambi istruttori e che ? un errore banale quello che hanno commesso ... caspita
                            seppur dal filmato sembra un errore, ancora non si sa..il motore si ? stranamente silenziato nel terzo quarto del looping..nel momento in cui inizia la spanciata.. boh, aspettiamo di sentire Castellani..
                            in ogni caso Marzio non era un istruttore.

Comment

• Font Size
                              un pensiero a lui e alla sua famiglia

Comment

X
                              Working...
                              X