non c'entra con le moto, ma volevo ricordarlo lo stesso...non so chi di voi è appassionato di aviazione, ma un pò di giorni fa c'è stato il Brixia AirShow a Brescia Montichiari, e purtroppo un CAP10 acrobatico durante la sua esibizione ha stallato per motivi ancora da chiarire e ha picchiato duro il terreno (su youtube è pieno di filmati)...ai comandi c'erano Marzio Maccarana, 26 anni e Castellani di 55...l'istruttore per fortuna è sopravvisuto con gravi ferite ma se la caverà....purtroppo Marzio ci ha lasciati immediatamente all'impatto...
Marzio era un mio collega, volava per la mia stessa compagnia...e se n'è andato davanti alla sua famiglia e compagna, facendo ciò che amava...ma lasciando un buco enorme nei nostri cuori...vola alto mitico...e chiudi il looping lassù!!
voglio ricordarti così...
Marzio era un mio collega, volava per la mia stessa compagnia...e se n'è andato davanti alla sua famiglia e compagna, facendo ciò che amava...ma lasciando un buco enorme nei nostri cuori...vola alto mitico...e chiudi il looping lassù!!
voglio ricordarti così...
Comment