Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....solo che a giuidcare dal settore e se ti hanno parlato di pechino temo che si tratti in realta? dell'area tra l'Hebei e Tianjin o peggio ancora dell'Anping county.
Be in thai mica gli han proposto Phuket o Samui.... Siam li fitta
Ma anche io sarei + propenso per la cina
Guarda son stato con gente che il secondo giorno era malata perch? si lavorava troppo.... Quindi mi son permesso di segnalarlo!
Se poi si ? inquadrati li (no trasferta) gli orari son comunque diversi... Non ai livelli dei subalterni ma cambia...
ho presente...ma io le faccio perch? devo, se il cantiere va avanti e io mi fermo...faccio fermare tutto e scoppia il finimondo.
Per? si sopravvive...col tempo si impara a prendersi spazi anche durante il lavoro senza che il lavoro ne risenta...
tanto per informazione, stavo riguardando lo statino ore che ho fatto anni fa in India, nello stesso posto dove andr? tra 10gg, tutti i giorni 15, 16...c'? un 12 e un 20...senza contare il viaggio che praticamente sono millemila... Il tutto per 20gg...
Se la cina ? davvero Pechino io andrei in cina....
[OT] Quando parti? Dovrei pure io andar a caccia di lavoro...
io vado dal 12 al 18 ottobre per la sessione autunnale della fiera di canton.. ma vai la alla spera in D.I.O. o hai gi? qualche idea? cosa ti piacerebbe fare?
io vado dal 12 al 18 ottobre per la sessione autunnale della fiera di canton.. ma vai la alla spera in D.I.O. o hai gi? qualche idea? cosa ti piacerebbe fare?
Vado a parlar per degli impianti da vendere....
E allo stesso tempo mi guardo attorno...
Direi che in un mese che son a casa a grattarmi o quasi mi sto rompendo altamente le palle...
Peccato mi sia sfuggita l'opzione australiana/neozelandese....
Comment