Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thailandia o Cina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Thailandia o Cina?

    Domani far? un colloquio di lavoro per una importante azienda siderurgica friulana e mi proporranno di andare in Thailandia o in Cina per fare controlli non distruttivi...credo rispettivamente a Tambol e Beijing
    ora siccome l'agenzia iterinale mi ha detto che forse potrei scegliere, voi dove andreste e perch??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by IlNanni View Post
    Domani far? un colloquio di lavoro per una importante azienda siderurgica friulana e mi proporranno di andare in Thailandia o in Cina per fare controlli non distruttivi...credo rispettivamente a Tambol e Beijing
    ora siccome l'agenzia iterinale mi ha detto che forse potrei scegliere, voi dove andreste e perch??
    Ti darei un link ... ma non posso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Conoscendo entrambe le realtà.....
      Stai a casa e passami i dati della ditta

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma devi far la punta alla matita?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti dico solo che mi sono laureato 2 mesi fà in ingegneria meccanica (3+2) e non ho ancora trovato una proposta di lavoro seria...
          ok le ferie...però le offerte di lavoro fin'ora sono davvero scarse e chiedono sempre esperienza (che non ho)
          A questo punto se la cosa và in porto ci penserò seriamente anche se non è che fremo dalla voglia di andare in asia...
          Last edited by IlNanni; 15-09-09, 14:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda, una vale l'altra...io forse andrei in Tahilandia...ma so per certo che la Cina non è così male da straniero

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sgamino81 View Post
              ma devi far la punta alla matita?
              non ho capito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by IlNanni View Post
                Ti dico solo che mi sono laureato 2 mesi f? in ingegneria meccanica (3+2) e non ho ancora trovato una proposta di lavoro seria...
                ok le ferie...per? le offerte di lavoro fin'ora sono davvero scarse e chiedono sempre esperienza (che non ho)
                A questo punto se la cosa v? in porto ci penser? seriamente anche se non ? che fremo dalla voglia di andare in asia...
                Entrambi i posti son zone industriali asiatiche.... In sisntesi fan cacare
                Ma se ti pagan bene (ovvero stipendio normale italico), hai vitto e alloggio e auto... Io non ci penserei....
                Ah chiedi gli orari... Li non si lavora 8 ore dal luned? al venerd?... o almeno dove ho bazzicato io e altri amici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non conosco le due realt? ma dovessi scegliere ..... Thailandia senza dubbio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io in trasferta di solito lavoro dalle 10 alle 14 ore al giorno 7 giorni su 7...poi, se il posto è visitaBBile, allora qualche giorno si salta il lavoro e si va a cazzeggio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi ho capito Thailandia...ma perch???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Io in trasferta di solito lavoro dalle 10 alle 14 ore al giorno 7 giorni su 7...poi, se il posto ? visitaBBile, allora qualche giorno si salta il lavoro e si va a cazzeggio...
                        Guarda son stato con gente che il secondo giorno era malata perch? si lavorava troppo.... Quindi mi son permesso di segnalarlo!
                        Se poi si ? inquadrati li (no trasferta) gli orari son comunque diversi... Non ai livelli dei subalterni ma cambia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by IlNanni View Post
                          ragazzi ho capito Thailandia...ma perch???
                          Se la cina ? davvero Pechino io andrei in cina....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se la proposta è veramente per Pechino allora accetta. E' per molti versi simile a una qualsiasi metropoli occidentale, solo un po' più inquinata. E' molto viva e internazionale, anche se non è paragonabile a Shanghai da questo punto di vista.. Mettiamolca cosi.. a bangkok non ci vivrei mai, a pechino forse si, a shanghai ancora più probabile.

                            in sintesi, se puoi accettare propendi per la cina, a patto però che non ti mandino inqualche distretto industriale..

                            solo che a giuidcare dal settore e se ti hanno parlato di pechino temo che si tratti in realtaà dell'area tra l'Hebei e Tianjin o peggio ancora dell'Anping county.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Se la cina ? davvero Pechino io andrei in cina....
                              esatto, la penso uguale.

                              tra l'altro il mese prossimo vedr? Guangzhou (canton).. vedremo se ? paragonabile a hk o shanghai..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X