bella la cravatta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarpe : 3 ore per decidere
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQUoto ... e, sebbene io lo capisca nel mondo maschile , il problema diventa serio se ci riferiamo anche al gentil sesso .
Tra voglarit? , cattivo gusto , incapacit? di valorizzare , tendenza ad estremizzare modernit? ed eccentricit? ... uff un macello .
Per? ci sono ancora fanciulle che si salvano ... ed alla grande
o peggio ragazze truccate come un quadro di picasso, e senza una minima cura per capelli e colori(i colori indossati al massimo massimo devono essere 3!!! meglio se 2!) alcune vanno in giro con scarpe bianche, jeans blu maglia rosa,borsetta nera e cintura a strass..
si cmq ? vero lele purtroppo ? cos?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQUoto ... e, sebbene io lo capisca nel mondo maschile , il problema diventa serio se ci riferiamo anche al gentil sesso .
Tra voglarit? , cattivo gusto , incapacit? di valorizzare , tendenza ad estremizzare modernit? ed eccentricit? ... uff un macello .
Per? ci sono ancora fanciulle che si salvano ... ed alla grande
comunque ho notato(per quel poco che conosco) che sempre pi? spesso dipende dalle scelte dei produttori...da cosa vogliono buttare sul mercato....
anni fa di un noto produttore veneto di jeans si trovavano dei modelli "normali" vita bassa leggermente stretti sulle cosce..un lavaggio azzurro stupendo, ce li aveva un amico...
li ho cercati dappertutto (perch? me ne regalarono un paio dello stesso marchio e finora sono stati gli UNICI che hanno avuto un tessuto in grado di durarmi 2 anni e mezzo...record per me!)
...niente....nemmeno modelli simili....
perch? da un po' di tempo a questa parte fa solo lavaggi scuri e modelli strani...i lavaggi chiari o sono strappati(tamarri) o sembra dal colore che li abbia usati un operaio in una fonderia.....
Comment
-
ragazzi qua si parla di buon gusto senza avere nemmeno le papille gustative
io si che so vestirmi bauahahahahah
comunque è tremendamente vero quanto cacchio costi vestirsi.. ma le cose belle costano sia da uomo che da donna, se permettete la differenza si nota anche sulle donne se indossano levis o jacob cohen..
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postragazzi qua si parla di buon gusto senza avere nemmeno le papille gustative
io si che so vestirmi bauahahahahah
comunque è tremendamente vero quanto cacchio costi vestirsi.. ma le cose belle costano sia da uomo che da donna, se permettete la differenza si nota anche sulle donne se indossano levis o jacob cohen..
per poi scoprire che escono dalla stessa linea produttiva (non ti sto raccontando un luogo comune)
ps: NON mi riferisco a j.c.Last edited by Anima998; 15-09-09, 16:10.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postper poi scoprire che escono dalla stessa linea produttiva (non ti sto raccontando un luogo comune)
ps: NON mi riferisco a j.c.
quanto alla linea produttiva.. beh la differenza non la fa quella, quanto lo stile e la qualit? del tessuto.
ovvio che i jeans jc non valgono i 200 e passa euro che costano, ma sono sicuramente meglio di un paio di levis..
Comment
-
secodno me la marca c'entra veramente poco! c'entra come veste e come lo porti.. sempre.. ho dei jeans spettacolari che ho preso nn so nemmeno dove che mi stanno veramente bene..
ah, il vestito che dici tu caro andrea, quello che dici che mi sta da ***.. l'ho pagato 40euro e nn so nemmeno di che marca sia
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsecodno me la marca c'entra veramente poco! c'entra come veste e come lo porti.. sempre.. ho dei jeans spettacolari che ho preso nn so nemmeno dove che mi stanno veramente bene..
ah, il vestito che dici tu caro andrea, quello che dici che mi sta da ***.. l'ho pagato 40euro e nn so nemmeno di che marca sia
scommetto che quei jeans di cui parli li hai pagati di pi? e sono di una marca che non ti dice molto ma che probabilmente ? meglio di quel che pensi
Comment
X
Comment