Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarpe : 3 ore per decidere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    Isa che mi dici della n. 4019?(la terza a partire da destra, quella black)

http://www.corvari.it/it/corvari-col...p?ct=dico&pg=4
    non male non male!!! devi solo far caso se ti allungano troppo il piede o se sotto l'abito nn si vede troppo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lince View Post
      La cosa che mi fa incazzare ? che una donna con 20 euro ? vestita bene, l'uomo con 20 euro fa cagare.

Per un paio di jeans, una polo ed un paio di scarpe senza particolari pretese, ci van 200 euro.

straquotone!!!

porco cane quanto caxxo ? vero!!!!!!!!!!!!!!

jeans (praticamente la mia seconda pelle) a vita bassa lavaggio azzurro chiaro "consumato" a prezzi decenti NON se ne trovano!!!!!!!!!!!!

per non parlare del resto poi.....

invece le ragazze anche con poco(ma scelto di -gusto-) sono vestite bene...

Comment

• Font Size
        Che numero hai di piede?
        Se superi il 40 e sei alto 1.75 fa cagare.

Io ho preso domenica un paio di botticelli
        lo vedi che siamo in sintonia??? l'ho appena detto anche io!!! se ti allungano troppo il piede no!

Comment

• Font Size
          purtroppo si ragazzi è verissimo voi spendete il triplo!

Comment

• Font Size
            La cosa che mi fa incazzare ? che una donna con 20 euro ? vestita bene, l'uomo con 20 euro fa cagare.

Per un paio di jeans, una polo ed un paio di scarpe senza particolari pretese, ci van 200 euro.
            dimmi dove

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              non male non male!!! devi solo far caso se ti allungano troppo il piede o se sotto l'abito nn si vede troppo!

danke!!!! le indossavo(ero il testimone) al matrimonio di una mia amica(praticamente sorella) questo luglio,

ero vestito quasi cos?

tranne la camicia che era di un grigio/azzurrino ghiaccio(nessuno capiva di quqle colore era perch? cambiava sfumatura a seconda della luce)

e la cravatta, azzurro chiaro perla a tinta unita, fatta fare da un noto artigiano di Napoli(pagata una cifra ma ? stata l'unica volta che sono stato contento di un accessorio)

tamarro per le tendenze di buon gustocontemporaneee?

Comment

• Font Size
                purtroppo si ragazzi ? verissimo voi spendete il triplo!
                che poi non ho capito una cosa...per la legge della domanda e dell'offerta(quando c'? pi? richiesta, un prezzo sale) non dovrebbe essere il contrario?

cio?, comprate(mediamente) un botto tra vestiti maglie jeans ecc ecc

noi molto pi? saltuariamente....

Comment

• Font Size
                  danke!!!! le indossavo(ero il testimone) al matrimonio di una mia amica(praticamente sorella) questo luglio,

ero vestito quasi cos?

tranne la camicia che era di un grigio/azzurrino ghiaccio(nessuno capiva di quqle colore era perch? cambiava sfumatura a seconda della luce)

e la cravatta, azzurro chiaro perla a tinta unita, fatta fare da un noto artigiano di Napoli(pagata una cifra ma ? stata l'unica volta che sono stato contento di un accessorio)

tamarro per le tendenze di buon gustocontemporaneee?
                  premetto che nn sono una maestra assoluta di stile non mi sembra tamarro(dipende dal tuo fisico e da quanto fosse perlacea camicia e cravatta)

cmq il buon gusto ragazzi scarseggia di brutto.. ? un problema serio.. una piaga sociale

Comment

• Font Size
                    che poi non ho capito una cosa...per la legge della domanda e dell'offerta(quando c'? pi? richiesta, un prezzo sale) non dovrebbe essere il contrario?

cio?, comprate(mediamente) un botto tra vestiti maglie jeans ecc ecc

noi molto pi? saltuariamente....
                    b? diciamo che noi donne usiamo di solito tessuti elasticizzati per evidenziare le forme, e quelli sono generalmente di bassa qualit?.. invece voi usate pi? abiti che devono vestir bene di per s?.. anche il jeans noi lo mettiamo attillato e sta bene voi dipende come vi fascia o apparite ridicoli..poi ovviamente voi avete pi? stoffa.. e cmq ? una questione che nn ho mai capito bene nemmeno io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Vale mi prendi o non mi prendi in giro?

la domanda ? :

trovo di meglio allo stesso prezzo?

meglio di 180??!?!?!?!

Caxxo costano 170 le nike shox per un matrimonio ne puoi spendere anche 200 eh

Comment

• Font Size
                        invece le ragazze anche con poco(ma scelto di -gusto-) sono vestite bene...
                        A parte che un vestito da 4 soldi si nota ed anche tanto ... quindi dipende tutto dal contesto che si frequenta .

Inoltre le donne che si sanno vestire penso siano in diminuzione ... a volte sembrano voler enfatizzare alcuni inestetismi quando dovrebbe essere l'inverso

Poi , come ? giusto che sia , ognuno dice la sua

(un po come con i :giulius: )

Comment

• Font Size
                          premetto che nn sono una maestra assoluta di stile non mi sembra tamarro(dipende dal tuo fisico e da quanto fosse perlacea camicia e cravatta)

1.80 x 65,9

le foto le avevo messe qui(tranne le scapre che non avevo trovato sul sito quindi non avevo messe quelle giuste)

Comment

• Font Size
                            cmq il buon gusto ragazzi scarseggia di brutto.. ? un problema serio.. una piaga sociale
                            QUoto ... e, sebbene io lo capisca nel mondo maschile , il problema diventa serio se ci riferiamo anche al gentil sesso .

Tra voglarit? , cattivo gusto , incapacit? di valorizzare , tendenza ad estremizzare modernit? ed eccentricit? ... uff un macello .

Per? ci sono ancora fanciulle che si salvano ... ed alla grande

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Inoltre le donne che si sanno vestire penso siano in diminuzione ... a volte sembrano voler enfatizzare alcuni inestetismi quando dovrebbe essere l'inverso
                              daccordissimo

A parte che un vestito da 4 soldi si nota ed anche tanto ... quindi dipende tutto dal contesto che si frequenta .
                              questo ? vero ma a volte dipende...non sembre l'apparenza fa la qualit?(ti faccio l'esempio di Gucci, dove conosco gente che vi ha lavorato/lavora... )

Comment

• Font Size
                                Poi , come ? giusto che sia , ognuno dice la sua

(un po come con i :giulius: )

Vai a bannarmi

Comment

X
                                Working...
                                X