Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarpe : 3 ore per decidere
Collapse
X
-
Originally posted by Lince View PostLa cosa che mi fa incazzare ? che una donna con 20 euro ? vestita bene, l'uomo con 20 euro fa cagare.
Per un paio di jeans, una polo ed un paio di scarpe senza particolari pretese, ci van 200 euro.
straquotone!!!
porco cane quanto caxxo ? vero!!!!!!!!!!!!!!
jeans (praticamente la mia seconda pelle) a vita bassa lavaggio azzurro chiaro "consumato" a prezzi decenti NON se ne trovano!!!!!!!!!!!!
per non parlare del resto poi.....
invece le ragazze anche con poco(ma scelto di -gusto-) sono vestite bene...
Comment
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postnon male non male!!! devi solo far caso se ti allungano troppo il piede o se sotto l'abito nn si vede troppo!
danke!!!! le indossavo(ero il testimone) al matrimonio di una mia amica(praticamente sorella) questo luglio,
ero vestito quasi cos?
tranne la camicia che era di un grigio/azzurrino ghiaccio(nessuno capiva di quqle colore era perch? cambiava sfumatura a seconda della luce)
e la cravatta, azzurro chiaro perla a tinta unita, fatta fare da un noto artigiano di Napoli(pagata una cifra ma ? stata l'unica volta che sono stato contento di un accessorio)
tamarro per le tendenze di buon gustocontemporaneee?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postpurtroppo si ragazzi ? verissimo voi spendete il triplo!
cio?, comprate(mediamente) un botto tra vestiti maglie jeans ecc ecc
noi molto pi? saltuariamente....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postdanke!!!! le indossavo(ero il testimone) al matrimonio di una mia amica(praticamente sorella) questo luglio,
ero vestito quasi cos?
tranne la camicia che era di un grigio/azzurrino ghiaccio(nessuno capiva di quqle colore era perch? cambiava sfumatura a seconda della luce)
e la cravatta, azzurro chiaro perla a tinta unita, fatta fare da un noto artigiano di Napoli(pagata una cifra ma ? stata l'unica volta che sono stato contento di un accessorio)
tamarro per le tendenze di buon gustocontemporaneee?
cmq il buon gusto ragazzi scarseggia di brutto.. ? un problema serio.. una piaga sociale
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postche poi non ho capito una cosa...per la legge della domanda e dell'offerta(quando c'? pi? richiesta, un prezzo sale) non dovrebbe essere il contrario?
cio?, comprate(mediamente) un botto tra vestiti maglie jeans ecc ecc
noi molto pi? saltuariamente....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postinvece le ragazze anche con poco(ma scelto di -gusto-) sono vestite bene...
Inoltre le donne che si sanno vestire penso siano in diminuzione ... a volte sembrano voler enfatizzare alcuni inestetismi quando dovrebbe essere l'inverso
Poi , come ? giusto che sia , ognuno dice la sua
(un po come con i :giulius: )
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postpremetto che nn sono una maestra assoluta di stile non mi sembra tamarro(dipende dal tuo fisico e da quanto fosse perlacea camicia e cravatta)
1.80 x 65,9
le foto le avevo messe qui(tranne le scapre che non avevo trovato sul sito quindi non avevo messe quelle giuste)
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postcmq il buon gusto ragazzi scarseggia di brutto.. ? un problema serio.. una piaga sociale
Tra voglarit? , cattivo gusto , incapacit? di valorizzare , tendenza ad estremizzare modernit? ed eccentricit? ... uff un macello .
Per? ci sono ancora fanciulle che si salvano ... ed alla grande
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInoltre le donne che si sanno vestire penso siano in diminuzione ... a volte sembrano voler enfatizzare alcuni inestetismi quando dovrebbe essere l'inverso
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA parte che un vestito da 4 soldi si nota ed anche tanto ... quindi dipende tutto dal contesto che si frequenta .
Comment
X
Comment