Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarpe : 3 ore per decidere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Tarchiato e' grasso e basso ... insomma ce le ha addosso tutte

Per? Gabel non mi pre basso .. io sono 1.75 e mi pare di essere nella norma ... lui e' 1.70 quindi piu' o meno come me .

Lele... pensa che ero stra-convinta tu fossi 1,85
    forse xch? ho visto qualche foto dove sei vicino al WM (che anche con lui madre natura ? stata buona donandogli le gambe looooonghe!)

Originally posted by gabelbrucken View Post
    Lele in che materiale la forgio la tua statua?
    1,70 x un uomo va bene...
    ho amiche (in miniatura 1,55 e magroline) che adorano gli uomini della tua statura

io invece, anche se l'effetto ? stile articolo il, adoro il gigantone
    devo ammettere per? che x abituarmi ? stata dura uso i tacchi e via

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      beh jc non mi stupirei se avesse qualche intesa con diesel vista la vicinanza geografica.. ma a cosa ti riferisci di preciso?

quanto alla linea produttiva.. beh la differenza non la fa quella, quanto lo stile e la qualità del tessuto.

ovvio che i jeans jc non valgono i 200 e passa euro che costano, ma sono sicuramente meglio di un paio di levis..
      La diesel è l'unica che sui jeans investe veramente. C'è un modellista che segue il modello e questo è italiano per gli italiani, crucco per Devil, etc...

Originally posted by Isa.xox View Post
      secodno me la marca c'entra veramente poco! c'entra come veste e come lo porti.. sempre.. ho dei jeans spettacolari che ho preso nn so nemmeno dove che mi stanno veramente bene..
      ah, il vestito che dici tu caro andrea, quello che dici che mi sta da ***.. l'ho pagato 40euro e nn so nemmeno di che marca sia
      Esatto... Ad esempio a me sta bene burberry come abito e meno bene armani.

fotogenico o no quello che volevo dirti è che se nn sei molto alto le scarpe che allungano il piede stanno male. e poi siccome già sei grosso e rasato(un look un pò duro diciamo) e ti metti delle scarpe non classiche ma un pò eccentriche quali queste non faranno altro che intamarrire la tua figura..
      poi se le compri solo perkè sn paciotti e convengono ok, ma 180 euro sono 180euro soprattutto se compri una cosa che nn ti donerà..
      Quoto. Vale, secondo me TU staresti bene con:

Completo grigio perla, abbastanza aderente (a mo di coreana, come vestibilit&#224, camicia azzurra, ma non per forza a tinta unita. Dipende tutto da come vuoi la cravatta. Preferisci tinta unita? Regimental? A quadri?

Scarpe e cintura sicuramente nere, e secondo me le scarpe dovresti prenderle a punta quadra. Sei 1.70 e porti il 42. Considera che TUTTI i pantaloni stringono in fondo. Se prendi le scarpe a punta, dal 42 passi al 44 (non è che puoi avere il piede a triangolo )... Hai presente le scarpe del pagliaccio? L'effetto sarebbe simile, secondo me...
      Io porto 44-45 e sono 10cm in più... Le scarpe così fanno cacare a spruzzo se sei proporzionato. imho eh

Il secondo paio è meno peggio del primo sicuramente, MA sto ***** di tema quadratoso e il fatto che siano tipo di vernice mi fa abbastanza cagare.
      Ma poi... Non hai un paio di pantaloni simili a quelli che metterai così da vedere come stanno sul tuo piede?

Perchè sono alto come Bilbo Baggins...
      ahahahahahahahahahah
      Last edited by Lince; 15-09-09, 19:50.

Comment

• Font Size
        lassative direi...
        understatement prima di tutto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          Lele... pensa che ero stra-convinta tu fossi 1,85
          forse xch? ho visto qualche foto dove sei vicino al WM (che anche con lui madre natura ? stata buona donandogli le gambe looooonghe!)
          Dopo mi misuro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Dopo me lo misuro
            Il solito marpione

Comment

• Font Size
              ...una parte di me craia per l'ignoranza che ho in materia. :tafazz:
              Non ho capito molto di quello di cui state discutendo, ma vedr? di imparare qualcosina come sempre.

L'altra parte di me ricorda con piacere quando andai al matrimonio del mio migliore amico dell'epoca in tuta da moto...in chiesa guardavano tutti me.

Era luglio...

Comment

• Font Size
                io direi solo vans,etnies o similari

il resto è roba da fighetti......

Comment

• Font Size
                  fotogenico o no quello che volevo dirti ? che se nn sei molto alto le scarpe che allungano il piede stanno male. e poi siccome gi? sei grosso e rasato(un look un p? duro diciamo) e ti metti delle scarpe non classiche ma un p? eccentriche quali queste non faranno altro che intamarrire la tua figura..
                  poi se le compri solo perk? sn paciotti e convengono ok, ma 180 euro sono 180euro soprattutto se compri una cosa che nn ti doner?..
                  mi hai rubato le parole di bocca.
                  out le scarpe lunghe su persona "bassa". Ideali per me me le regali?

Comment

• Font Size
                    Gabel...senza offesa ma anche io le boccio entrambe... tamarre

Originally posted by otta74 View Post
                    gabel dai retta a me.
                    FANTASTICHE.

le usi al matrimonio e poi sopra i jeans con una camicia e cravatta fine fine stretta per intenderci nera.

lascia perdere la isa...
                    otta...ma nooooooooo!!!!!!!

appunto! se l'eleganza non ? apparire quelle scarpe e quelle simili non sono proprio le piu adatte! ma scommetto che anche qui tra noi ci sono gli indossatori di stivali alla cowboy con tacco rientrante o scarpe allungate e squadrate in punta classico simbolo di distinzione dei tamarri che vogliono sembrar raffinati
                    quoto!!!

dai suuuuuuuuuuuuuuu c'? uomo e uomo!!!! lo si riconosce l'uomo vestito fine sul serio e l'uomo inzarrettato su!!!!!!!

scarpa di classe:http://z.hubpages.com/u/68034_f260.jpg

scarpa tamarra: http://i17.ebayimg.com/01/i/001/3a/f4/e058_1_sbol.JPG
                    http://i22.ebayimg.com/04/i/001/53/f1/2c9e_10.JPG
                    RI-QUOTO!!!

no no scherziamo?? classiche non vuol dire comuni... il classico per definizione non mira ad attrarre l'attenzione!!
                    scusate ragazzi ma veramente pensate che scarpe come quelle su una persona come gabel, -rasato con pizzetto e fisico grosso e scolpito- (che gi? di per se con un completo sembra un buttafuori) lo abbelliscano?? realmente pensate che la figura del tarchiato pelato con QUELLE scarpe ne esca positiva??? per me ne esce terribilmente male!!! un conto se sei tutto con lineamenti fini, fisico longilineo, le scarpe possono starci, ma cos? ragazzi non c'? religione!! che dite??!! intamarriscono di brutto!!!
                    RI-RI QUOTOOOOOOOO!!!!!!

Mi spiace ragazzi...ma concordo con isa su TUTTO!!!!!!!

..tranne che sulle ballerine perch? invece sono fini, comode e ne ho 4 paia

comunque....UOMO CLASSICO TUTTA LA VITA!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky View Post
                      Gabel...senza offesa ma anche io le boccio entrambe... tamarre

otta...ma nooooooooo!!!!!!!

quoto!!!

RI-QUOTO!!!

RI-RI QUOTOOOOOOOO!!!!!!

Mi spiace ragazzi...ma concordo con isa su TUTTO!!!!!!!

..tranne che sulle ballerine perch? invece sono fini, comode e ne ho 4 paia

comunque....UOMO CLASSICO TUTTA LA VITA!!
                      grandissima lo sapevooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! mi hanno tutti sfottuta ma ragazzi il classico ? classico!!!!!!! per le ballerine sar? che io sono alta un metro qindi cn quelle sarei ancora peggio
                      grande pimkieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!;D

Comment

• Font Size
                        grandissima lo sapevooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! mi hanno tutti sfottuta ma ragazzi il classico ? classico!!!!!!! per le ballerine sar? che io sono alta un metro qindi cn quelle sarei ancora peggio
                        grande pimkieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!;D
                        ma tu non ascoltare personaggi come otta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lince View Post
                          La diesel ? l'unica che sui jeans investe veramente. C'? un modellista che segue il modello e questo ? italiano per gli italiani, crucco per Devil, etc...

spiegami meglio questa storia che m'interessa....

Comment

• Font Size
                            Perch? sono alto come Bilbo Baggins...
                            Vale te lo ridico tu non sei basso!! (e dagli non lo vuole capire...)

Comment

• Font Size
                              azz pure le scarpe son da scegliere? io ogni tanto passo dal decathlon e ficco la mano nella prima fila di scarpe n?42 che trovo e le compro senza nemmeno provarle, le ultime erano verde acido colore che va con tutto, basta semplicemente metterle con tutto.
                              le paciottine non son il mio genere ma probabilmente son belle.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                Vale te lo ridico tu non sei basso!! (e dagli non lo vuole capire...)

cos'? c'? un raduno di 170cmtristi? non siam bassi cmq, direi che tendiam alla perfezione piuttosto

Comment

X
                                Working...
                                X