Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di Photoshop..a me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esperti di Photoshop..a me!

Ragazzuoli, ho bisogno di qualcuno di voi che abbia voglia (e tempo) di farmi qualche bozzetto aggratiss neh, buttare gi? qualche idea per le grafiche della mia R1 street fighter.
    Il tema ? la RED BULL!

Personalmente ho gi? fatto qualcosina, ma gradirei molto un vostro supporto, qualcosa che, badate bene, si possa poi realizzare davvero!

Se avete bisogno di qualche foto per iniziare non esitate a chiedere, di tempo ce ne in abbondanza perch? le verniciatura sar? ovviamente l'ultima cosa che far?!

Grazie!!

• Font Size
    guarda questi link per farti un'idea

http://img155.imageshack.us/i/redbulltr5.jpg/#q=r1 red bull

Comment

• Font Size
      Lit dimmi un po' come vuoi "conciare" la tua R1 (codino- cupolino- Fianchetti??) che vedo di buttarti giù qualche idea!!!

Comment

• Font Size
        posta una foto della tua moto di lato

Comment

• Font Size
          se ricordo bene dalla sezione naked
          la moto di lit è un work in progress

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr. Q View Post
            se ricordo bene dalla sezione naked
            la moto di lit ? un work in progress
            Esattooooooooooo!

Comment

• Font Size
              Raga, la moto gi? spogliata ? in firma, metter? il codone dell'R6, il faro dell'MT-03 e un puntale come quello che monta la moto di Mohican!

Comment

• Font Size
                Guarda, il TORO ? OK, tutto il resto non centra nulla, queste sono moto sportive, io la devo fare naked quindi devo sfruttare di pi? il serbatoio come grafiche e il codino!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Guarda, il TORO ? OK, tutto il resto non centra nulla, queste sono moto sportive, io la devo fare naked quindi devo sfruttare di pi? il serbatoio come grafiche e il codino!
                  io la farei in nero per?... stile ktm... prova a vedere se c'? qualcosa tipo il SD990

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      io la farei in nero per?... stile ktm... prova a vedere se c'? qualcosa tipo il SD990
                      Yessss, ti confermo che la base dovrebbe essere il nero!

Comment

• Font Size
                        Yessss, ti confermo che la base dovrebbe essere il nero!
                        e allora prendi la grafica della SD990 e ricopiala... come quella nel post sopra...

Comment

• Font Size
                          e allora prendi la grafica della SD990 e ricopiala... come quella nel post sopra...
                          Pu? essere infatti, tranne che per il giallo, quello non mi piace, forse perch? fin'ora la moto ? stata gialla Laguna Seca e m'ha stufato!

Per? mi piacerebbe tanto vedere se qualcuno riesce a reinterpretare in altra maniera lo "sponsor" !

Comment

• Font Size
                            Pu? essere infatti, tranne che per il giallo, quello non mi piace, forse perch? fin'ora la moto ? stata gialla Laguna Seca e m'ha stufato!

Per? mi piacerebbe tanto vedere se qualcuno riesce a reinterpretare in altra maniera lo "sponsor" !
                            secondo me verrebbe una phigata se al posto del giallo metti l'oro e al posto del rosso metti sempre un rosso,ma con effetto violaceo (tipo alluminio anodizzato rosso)

Comment

• Font Size
                              secondo me verrebbe una phigata se al posto del giallo metti l'oro e al posto del rosso metti sempre un rosso,ma con effetto violaceo (tipo alluminio anodizzato rosso)

Dai, ce la fai a photoshoppare o non hai tempo/voglia?

Comment

X
                              Working...
                              X