Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FEDERALISMO] Certo che ? buffo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[FEDERALISMO] Certo che ? buffo...

... fino alla scorsa settimana vivevo nella regione + bastarda che frega i soldi al resto d'italia....
    Oggi vivo nella provincia "brava" perch? fa far bella figura alla classe politica....
    Siamo, anche noi, come le bandiere si passa da bastardi a bravi col cambio di clima

• Font Size
    si ritorna al post di ieri sullo scandalo del figlio di Bossi
    che purtroppo ? stato chiuso anche se stava prendendo una bella piega perch? quando fai notare che il marcio c'? anche(ampio) in coloro che criticano..nessuno risponde

Comment

• Font Size
      Vediam questa notte dal Vespa che ci dicon su

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Vediam questa notte dal Vespa che ci dicon su
        x l'occasione la puntata di ballar? e matrix sono state cancellate .. .
        la cina deve imparare da noi ..

Comment

• Font Size
          La mia tesi è sul federalismo fiscale! Se volete vi posto le mie conclusioni... ehehehe

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post

si infatti lasciamo perdere...almeno a ballar? Floris imho mediava abbastanza bene...ed era (per i livelli PESSIMI a cui la politica ? arrivata in ItaGlia) una discreta tribuna....

invece no...bisogna dare spazio a quel co.glione di vespa....che se fossi un abruzzese lo ADDOPPIEREI dalle bastonate per quello che ha detto in diretta i giorni seguenti al terremoto.... .wall:

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              La mia tesi ? sul federalismo fiscale! Se volete vi posto le mie conclusioni... ehehehe
              Non possono che essere positive !

La pratica insegna

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Non possono che essere positive !

La pratica insegna
                Mica troppo... Ho cercato di mediare! eheheh

Comment

• Font Size
                  ciao

diciamo che le regioni a statuto speciale non le ho mai condivise del tutto;
                  o tutti siamo a statuto speciale o nessuno è a statuto speciale

tuttavia il Trentino Alto Adige è una regione che i soldi li ha spesi bene, buona qualità di vita, buoni servizi, disoccupazione bassa, scuole che funzionano e tante cose che vanno bene

altre regioni a statuto speciale invece sono alla bancarotta e/o con ruberie e disastri in ogni dove

se proprio bisogna dare + soldi a qualcuno almeno diamoli a chi li usa bene

ettore
                  Last edited by ett69; 16-09-09, 07:47.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ett69 View Post
                    altre regioni a statuto speciale invece sono alla bancarotta e/o con ruberie e disastri in ogni dove

ettore
                    tutti imputabili alla prima azienda del tricolore come fatturato che risponde al nome di m.f.a s.p.a.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      minchia e' vero, cavolo e' incredibile , manco sotto un regime , impongono di cancellare le trasmissioni [pure quelle delle reti concorrenti... ah si di Mediaset] per far si che tutti guardino Porta a Porta

che tristezza!!!

e' proprio vero quando stilano le classifiche sulla liberta' di informazione dove ce la giochiamo col burindi...

Comment

• Font Size
                        Dai che fra 2 ore si ride....
                        Che qui già han iniziato con le prese per i fondelli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          minchia e' vero, cavolo e' incredibile , manco sotto un regime , impongono di cancellare le trasmissioni [pure quelle delle reti concorrenti... ah si di Mediaset] per far si che tutti guardino Porta a Porta

che tristezza!!!

e' proprio vero quando stilano le classifiche sulla liberta' di informazione dove ce la giochiamo col burindi...
                          il problema sarebbe stato risolvibile aumentando le concessioni.. Cosa ? stato fatto? La7 non se la caga nessuno?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Dai che fra 2 ore si ride....
                            Che qui gi? han iniziato con le prese per i fondelli

stavo per prendere i pop corn....

ma vedo che certe cose non interessano molto...

ultimamente vanno per la maggiore i post sui gay..

Comment

• Font Size
                              Io vivo nel Bellunese ai confini con la Provincia autonoma di Bolzano.

Praticamente a 10 Km. di strada.

Parliamo di differenze economiche fra la mia Regione (o peggio Provincia) e la Provincia di Bolzano ?

Di qua non ci sono i soldi per sistemare (dico sistemare, non costruire) le strade,

di la si danno i contributi anche a chi mette i fiori ai balconi.

Vivo in un paesino a 1300 m slm con le logiche conseguenze sul riscaldamento.

Parliamo di costo del gasolio da riscaldamento in Provincia di Belluno ed in Sicilia ?

Mi fermo che è meglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FEDERALISMO TOTALE, SEMPRE
                              Last edited by raster10; 16-09-09, 05:03.

Comment

X
                              Working...
                              X