Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CORRIERE] La birra in più che ci ha rovinato la vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NON HO MAI PARTECIPATO AD UNA CENA DDG CON MENO DELL'80% DEI PRESENTI DAL BRILLO ALL'UBRIACO MARCIO... non facciamo gli ipocriti.

0,5 è un limite allucinante! io a 1.5 SONO ANCORA COSCIENTISSIMO E CALMO SE SO DI DOVER FARE COSE DI RESPONSABILITA', ALTRI NO... QUINDI REPUTO PERSONALISSIMO IL GIUDIZIO SULLA IDONEITA'... caso per caso va valutato.. m anon se hai le tette o il pisello.. se sei in grado o meno di guidare.. una gnocca che guida è pur sempre una potenziale killer anche se bella... ho avuto la prova questo weekend della imparzialita' ridicola... ( e epr fortuna se no rimanevo a secco ghghg)

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      NON HO MAI PARTECIPATO AD UNA CENA DDG CON MENO DELL'80% DEI PRESENTI DAL BRILLO ALL'UBRIACO MARCIO... non facciamo gli ipocriti.

0,5 ? un limite allucinante! io a 1.5 SONO ANCORA COSCIENTISSIMO E CALMO SE SO DI DOVER FARE COSE DI RESPONSABILITA', ALTRI NO... QUINDI REPUTO PERSONALISSIMO IL GIUDIZIO SULLA IDONEITA'... caso per caso va valutato.. m anon se hai le tette o il pisello.. se sei in grado o meno di guidare.. una gnocca che guida ? pur sempre una potenziale killer anche se bella... ho avuto la prova questo weekend della imparzialita' ridicola... ( e epr fortuna se no rimanevo a secco ghghg)

Si ma non puoi fare dei controlli personali altrimenti dovresti farli anche sulla velocit?. C'? chi a 120 in autostrada ? un pericolo ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post

0,5 ? un limite allucinante! io a 1.5 SONO ANCORA COSCIENTISSIMO E CALMO SE SO DI DOVER FARE COSE DI RESPONSABILITA', ALTRI NO... QUINDI REPUTO PERSONALISSIMO IL GIUDIZIO SULLA IDONEITA'... caso per caso va valutato.. m anon se hai le tette o il pisello.. se sei in grado o meno di guidare.. una gnocca che guida ? pur sempre una potenziale killer anche se bella... ho avuto la prova questo weekend della imparzialita' ridicola... ( e epr fortuna se no rimanevo a secco ghghg)

Ponte la lucidit? mentale ? una cosa, i riflessi rallentati sono altra cosa.

Personalmente penso che il limite di 0,5 vada gi? bene, ma che CI DEBBANO ESSERE controlli, quelli "seri", non "mirati" a fare cassa... Personalmente esco in auto ogni venerd? e sabato sera da 5 anni, mai visto un palloncino neanche in zone "a rischio" (pub o similari)...

E poi, onestamente non ? cos? invalidante NON BERE se si deve guidare...

Comment

• Font Size
          qui è una tragedia.. anche a follonica... in un anno 3 etilometri! i controlli li fanno eccome.....

Comment

• Font Size
            In 12 mesi 3 etilimetri sono tanti ? Esci 6 volte l'anno ?

Comment

• Font Size
              Legge giusta... cogli oni loro ...
              Che lo vadano a dire ai parenti delle vittime che sn state uccise da qualcuno che aveva bevuto troppo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradista69 View Post
                etilometri incui mi hanno fermato e testato, ne ho incontrati 2-3 a weekend da questa primavera

esco 2 sere a settimana

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradista69 View Post
                  OT- quando son 3 in una sera inizi a credere che qualche cosa non vada....
                  Non perch? ti controllan... ma perch? sai bene che poi i botti li fan sempre nelle stesse zone.. dove han altro da fare evidentemente...
                  Noi ci ferman almeno un paio di volte a we...

Comment

• Font Size
                    Io tutte le volte che bevo è perchè NON guido... Se guido vado di thé al limone... La cosa non mi pesa sinceramente... Certo il mio stato d'animo attuale fa si che sia abbastanza depresso quando sono sobrio...

Il mio problema è che a volte bevo pure al bar del paese e lì ho la macchina... A volte ho veramente paura che mi fottano la patente per 500m di strada... 500m che faccio a 40km/h perchè le strade del paese permettono solo quella velocità...

Comment

• Font Size
                      ricordo un amico, che mentre voltava con la freccia messa ben prima (come testimoniato da persone presenti all'?ncidente) fu centrato da un donna che lo stava sorpassando su linea continua, andando a fare 3 fiancate alle auto parcheggiate.
                      palloncino di rito, (all'epoca il limite era 0,80).. lui era a 0,82
                      da una ragione al 100%, ? passato ad un torto al 50%, pi? visto che la disonesta ragazza ha accusato mali e dolori inesistenti (visto come era in forma e pimpante dopo l'incidente da lei causato), la patente ? stata tolta al mio amico non per 1 mese, come era prassi per un caso del genere, ma per SEI mesi, con controlli del sangue ogni 3 (o 6.. non ricordo) mesi.

le leggi ci sono e vanno rispettate.
                      peccato che i disonesti che le sfruttino, non vengano mai puniti, e a rimetterci sono sempre i pi? buoni.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        quanta ipocrisia gente... quanta ipocrisia... nessuno ricorda la frase "chi ? senza peccato scagli la prima pietra"?

ricordiamoci che nel nostro paese i "potenziali assassini" vengono puniti per ci? che "potenzialmente" possono fare...gli "assassini materiali" non vengono puniti,poi la LEGGE italiana ci OBBLIGA a mantenere i LIMITI prescritti,? io NON CI CREDO che un qualsiasi motociclista rispetti i limiti...NON CI DREDO...
                        poi se la mettiamo cos? ognuno di noi dovrebbe autodenunciarsi...

maddai per cortesia... signori e signore vi presento il PERBENISMO...il fautore dello scatafascio della nostra societ?...

stampa di m.....

certo che da voi...almeno da voi non mi aspettavo questa reazione,forse Ponte esagera nell'esprimere un concetto...ma voi esagerate nell'altro senso...
                        te la scaglio io la prima pietra, dacch? sono in strada con vari mezzi (persino da 14 con lo scooter) se dovevo guidare mi bevevo al massimo una coca cola!! quindi se uno guida NON beve, e non ci sono cazzi...poi se ti vuoi ubriacare, liberissimo...ma guida 1 altro!

Comment

• Font Size
                          a buon padre di famiglia, sbircio (in sua presenza) le foto di mio figlio in FB.

Gruppetti di "pischelli" in gita scolastica.....gruppi di ragazzine in fiore nei giardini delle ville romane.........e.........foto di incontri al pub.....

4/5 mani levate in un brindisi.....quella del vichinghetto con la coca cola!

Gli ho chiesto perch? non gradisse quei coloratissimi cocktails......

.......A' pap?...dovevo guidare....poi dovevo portare a casa ********!!!

Se continua cos?....che voglio di pi? dalla vita??????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post

.......A' pap?...dovevo guidare....poi dovevo portare a casa ********!!!

Se continua cos?....che voglio di pi? dalla vita??????

complimenti! puoi esserne fiero!

Comment

• Font Size
                              Infatti...deve portare a casa Fabrizio, il fidanzato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                te la scaglio io la prima pietra, dacch? sono in strada con vari mezzi (persino da 14 con lo scooter) se dovevo guidare mi bevevo al massimo una coca cola!! quindi se uno guida NON beve, e non ci sono cazzi...poi se ti vuoi ubriacare, liberissimo...ma guida 1 altro!
                                Uomo vissuto sono convinto che neanche tu possa scagliare la prima pietra sai si pu? uccidere anche andando forte, andando troppo piano, facendo altre mille caXXate che si fanno...la curva troppo veloce, l'accelerata al giallo, le penna dal semaforo o il girello del sabato a consumare saponette..sono tutti comportamenti che violano le leggi e le regole ma sono fermamente convinto che NESSUNO possa vantarsi di non aver mai e/o di non fare certe cose...
                                Secondo il principio attuale sei colpevole di un reato solo perch? "potenzialmente" potresti compiere reati...non so se qualcuno di voi ha visto "Minority Report"...ecco, funziona grossomodo cos?...ma allora dovrebbero arrestare tutti quelli che hanno armi, perch? si che ci vuole la licenza (come per guidare ci vuole la patente) ma avere un arma ti mette "potenzialmente" in grado di compiere un reato...
                                Allora dovrebbero arrestare tutti, automobilisti e motociclisti...perch? guidando si pu? "potenzialmente" commettere reato...
                                OHHH!!! Sveglia!!! Non lo fanno per il ns bene, lo fanno per le loro casse! Quanta pi? farina fai maneggiare al fornaio quanta pi? farina al fornaio rester? nelle mani!!! Le pene vanno commisurate al reato e al danno che provoca...se spari ad una persona e la ferisci non paghi come se la uccidi...o no?

Comment

X
                                Working...
                                X