Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CORRIERE] La birra in più che ci ha rovinato la vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Cmq, la repressione incontrollata porta solo a malesseri, per quanto sia giusto punire chi si mette alla guida in stato di ebbrezza
    Per me lo stato di ebbrezza non ? quello di chi ha bevuto in tranquillit? due bicchieri di vino a cena, n? di chi si ? fatto qualche birra... Non si pu? paragonare a uno ubriaco fradicio, ma siamo praticamente a questi livelli...

Comment

• Font Size
      Originally posted by missie**76 View Post
      Per me lo stato di ebbrezza non ? quello di chi ha bevuto in tranquillit? due bicchieri di vino a cena, n? di chi si ? fatto qualche birra... Non si pu? paragonare a uno ubriaco fradicio, ma siamo praticamente a questi livelli...
      Purtroppo il tuo pensiero non conta un kaiser

Il pensiero di quelli che fanno le leggi con le autoblu ? molto piu' sensato.

Fare come in America sarebbe troppo raffinato... li ti fermano se non rispetti i limiti o procedi in modo anomalo, non come qua che fanno i controlli random alla casso di cane. Ti fanno il test alcoolico, e il limite ? basso anche li, ma valutano caso per caso a discrezione dell'agente che ti fa una prova pratica oltre che con l'etilometro (ovviamente se si passa di poco il limite). Poi se ti reputano ubriaco, a quel punto ti inculano selvaggiamente.

Io non critico il fatto che ti massacrano se ti beccano a guidare ubriaco, io critico che non posso andarmi a fare un aperitivo col motorello perch? rischio di rovniarmi.

Poi per? ovviamente, se sono a bordo del mio potente SUV del *****, e brucio il rosso tra Nomentana e Regina Margherita uccidendo "casualmente" una coppia di ragazzi di 22 anni, mi becco omicidio colposo.

SVEEEJJJJJJAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post

Fare come in America sarebbe troppo raffinato... li ti fermano se non rispetti i limiti o procedi in modo anomalo, non come qua che fanno i controlli random alla casso di cane. Ti fanno il test alcoolico, e il limite ? basso anche li, ma valutano caso per caso a discrezione dell'agente che ti fa una prova pratica oltre che con l'etilometro (ovviamente se si passa di poco il limite). Poi se ti reputano ubriaco, a quel punto ti inculano selvaggiamente.

Io non critico il fatto che ti massacrano se ti beccano a guidare ubriaco, io critico che non posso andarmi a fare un aperitivo col motorello perch? rischio di rovniarmi.

Poi per? ovviamente, se sono a bordo del mio potente SUV del *****, e brucio il rosso tra Nomentana e Regina Margherita uccidendo "casualmente" una coppia di ragazzi di 22 anni, mi becco omicidio colposo.

Gi?.... a noi quest'anno, spersi per l'America meno conosciuta, ci hanno fermato due volte... senza nemmeno sapere che eravamo stranieri, sorrisi e battute e ci hanno lasciati andare... come qua, uguale uguale...

Comment

• Font Size

in italia no, perche' la sinistra lo reputava pericoloso perche' si dava troppo potere all' agente

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            in italia no, perche' la sinistra lo reputava pericoloso perche' si dava troppo potere all' agente
            si perch? invece la destra fischiava... ma dai BO, lo sappiamo tutti e due che non gliene frega un benemerito ***** alla classe politica di queste cosa qua, Sinistra, centro o destra che sia.

Comment

• Font Size
              si perch? invece la destra fischiava... ma dai BO, lo sappiamo tutti e due che non gliene frega un benemerito ***** alla classe politica di queste cosa qua, Sinistra, centro o destra che sia.
              non voglio cadere nel politico, e mi scuso se insisto, ma ti assicuro che fu cosi' ricordo benissimo

Comment

• Font Size
                non voglio cadere nel politico, e mi scuso se insisto, ma ti assicuro che fu cosi' ricordo benissimo
                vabbe', allora abbiamo il colpevole

Comment

• Font Size
                  alla fine però il risultato è quasi raggiunto nel senso che la gente ora ha paura di bere e poi guidare

Comment

• Font Size
                    vabbe', allora abbiamo il colpevole
                    mica dico che l'hai voluta tu sta cosa

e' stata la sinistra se quelli son cosi' mica possiamo farci niente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monsterluca View Post
                      alla fine per? il risultato ? quasi raggiunto nel senso che la gente ora ha paura di bere e poi guidare
                      appunto... quasi... gli stronzi continuano a correre come pazzi completamente ubriachi, e io mi caco sotto ogni volta che vedo i pulotti e sto guidando qualunque mezzo a motore perch? sei giorni prima mi sono bevuto un campari.

Comment

• Font Size
                        mica dico che l'hai voluta tu sta cosa

e' stata la sinistra se quelli son cosi' mica possiamo farci niente
                        ah bhe allora che dire....

Meno male che Sivio c'?

Si che possiamo farci qualche cosa, una bella bomba sotto al culo o una rivoluzione di massa con tanto di forconi e ghigliottine come fecero i francesi tanti anni fa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          alla fine per? il risultato ? quasi raggiunto nel senso che la gente ora ha paura di bere e poi guidare
                          neeeeeeeeee...
                          perche i drogati girano comunque
                          quelli sfondati di alcool giran comunque

e io ogni volta mi cago in mano solo perche a cena ho gustato 2 bicchieri di vino...

se secondo te e' stato ottenuto un risultato... dubito.

Comment

• Font Size
                            ah bhe allora che dire....

Meno male che Sivio c'?

Si che possiamo farci qualche cosa, una bella bomba sotto al culo o una rivoluzione di massa con tanto di forconi e ghigliottine come fecero i francesi tanti anni fa.
                            sta bon va che prima si sono i gay da sistemare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              ufo... lascia stare...uno per giudicare dovrebbe avere la coscienza pulita...in tutti i campi....tu ce l'hai??
                              Sì.

________
                              Last edited by Ufo; 15-09-09, 17:42.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                certo ma io mi incaz.zo per le cose non congrue, tutto qui.
                                se no impecoriamoci davanti ai
                                limiti di 70 negli stradoni
                                T red che duran 2 secondi e quant'altro

tanto e' la legge...

beh sara' la legge ma non essendo SECONDO ME logica, ma estorsiva, mi fa girare i maroni!

La legge ? diversa in molti casi, ma chi dovrebbe garantire sicurezza lavora solo per prendere soldi. Sono 2 anni che ? passato una legge che vietava l'uso di radar nascosti, eppure ce ne sono a migliaia.

Adesso iniziano a fioccare denunce e licenziamenti ai danni di poliziotti, carabinieri, vigili ecc ... per? questi fanno quello che gli pare tanto se non li denunci NESSUNO dir? nulla a loro...

Basta vedere come vanno ingiro...senza cinture, parlano al telefonino...

All'estero questo non succede !

Comment

X
                                Working...
                                X