Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CORRIERE] La birra in più che ci ha rovinato la vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    no basterebbe mettere PENE CONGRUE E RISPETTATE E TUTTI QUELLI CHE CREANO CASINI ED INCIDENTI, E PENE SEVERISSIME ANCHE PER CHI FERMATO CON TASSI ALTI GUIDA.

non pene che possono rovinarti la vita, con limiti assurdi e, se ammazzi 4/5 persone fatto come un copertone non vai dentro manco un giorno....

e' proprio la legge in generale che e' fatta per spillare piu soldi possibile, e non per fare prevenzione!!
    io dico che non basterebbe....la gente deve aver paura...la vedo così, sono "diventato" durissimo...

non ho idea di chi sia sta frase (credo terroristi comunque) , io l'ho sentita in un testo dei Linea77 ... "infondere paura come forma di controllo" io sarei, per alcuni reati, proprio per le pene fisiche... vedi che poi ci cominciano a pensare 2 volte...

PS: chiedo ovviamente scusa qualora le mie parole arrechino disturbi alla sensibilità di qualcuno...
    Last edited by terremoto; 15-09-09, 12:06.

Comment

• Font Size
      certo ma io mi incaz.zo per le cose non congrue, tutto qui.
      se no impecoriamoci davanti ai
      limiti di 70 negli stradoni
      T red che duran 2 secondi e quant'altro

tanto e' la legge...

beh sara' la legge ma non essendo SECONDO ME logica, ma estorsiva, mi fa girare i maroni!
      non sar? forse "logica", sar? forse "estorsiva" ma resta il fatto che se tu canni un semaforo o guidi ubriaco sei potenzialmente MOLTO pericoloso

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        io dico che non basterebbe....la gente deve aver paura...la vedo cos?, sono "diventato" durissimo...

non ho idea di chi sia sta frase (credo terroristi comunque) , io l'ho sentita in un testo dei Linea77 ... "infondere paura come forma di controllo" io sarei, per alcuni reati, proprio per le pene fisiche... vedi che poi ci cominciano a pensare 2 volte...

PS: chiedo ovviamente scusa qualora le mie parole arrechino disturbi alla sensibilit? di qualcuno...
        appoggio l'idea!!!!
        anche perche ora come ora, come detto tra amazzare X persone e bere 3/4 birre... la differenza multistica e' minima...
        mentre il primo andrebbe squoiato, solo cosi accetterei una multa per il secondo

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          non sar? forse "logica", sar? forse "estorsiva" ma resta il fatto che se tu canni un semaforo o guidi ubriaco sei potenzialmente MOLTO pericoloso
          certo, ma se il semaforo lo canno perche "impossibilitato" se il rosso dura qualche secondo
          se sono ubriaco perche ho bevuto 2 birre...
          beh... non penso di esser pericoloso....

Cioe' mi spiego, porti il giallo a 6 e se sgarro mi ritiri lo stipendio per 5 generazioni

metti il limite ad un livello un po piu alto per l'alcool ed idem per la multa

vedrai che la gente non canna i semafori, gli incidenti calano ma..... MA CALANO ANCHE LE ENTRATE PER I COMUNI.... opppsss

quella scritta da me E' PREVENZIONE!!!

Comment

• Font Size
            T red che duran 2 secondi e quant'altro

tanto e' la legge...

beh sara' la legge ma non essendo SECONDO ME logica, ma estorsiva, mi fa girare i maroni!
            guarda che (ci sono fior di sentenze a riguardo) il giallo che ha una durata troppo breve e' ILLEGALE
            Last edited by |KC|; 15-09-09, 12:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              guarda che (ci sono fior di sentenze a riguardo) il giallo che ha una durata troppo breve e' ILLEGALE
              certo, ma devi comunque "sbatterti" per fare ricorso, perdere tempo ecc ecc

quando e' una cosa palesemente ingiusta.

e comunque fin dall'origine quando ancora non erano dichiaratamente illegali, erano comunque nati SOLO PER FAR SOLDI e non certo per prevenzione.
              erano premeditatamente creati solo per far cassa.

cosa diversa credo dalla prevenzione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                mi ritrovo ancora una volta dalla tua parte

Hanno rotto il cazzoo...per 4 bocia di merdaa impasticcati e ciucchi, io rischio la patente e i soldi se il sabato vado a cena dai miei genitori e bevo 3 bicchieri di rosso con mio padre

MA ANDATEVENE AFFANCULOOOOOOOOOOOOOO
                Quoto e rimango sintonizzato sulla stessa frequenza d'onda !!
                Last edited by Bladegreen; 15-09-09, 12:41.

Comment

• Font Size
                  Al solito...sti discorsi su DDG non si possono affrontare. Tutti ad additare, tutti dalla parte delle vittime...il motociclista che viene steso "sfrecciava a bordo della sua potente motocicletta"..."Montagna assassina uccide due alpinisti"...Valanga o mare killer...
                  Quello che non va, quando si è positivi all'etilometro, sono le pene sproporzionate al reato...certo che il bevitore che non ne può fare a meno ha un problema ed è potenzialmente pericoloso, ma questo perchè si troverebbe a guidare fuori dai limiti potenzialmente più spesso degli altri...ma viene punito coem quelo che si è bevuto 3 bicchieri di vino con i suoi, a cena...o quello che ha bevuto due bicchieri di champagne per festeggiare la nascita del figlio...
                  Non sono equiparabili...e non vanno puniti allo stesso modo...come non vanno puniti allo stesso modo i positivi all'etilometro e i positivi che hanno CAUSATO un incidente...aggravando la sanzione quanto più grave è stato l'incidente.
                  No perchè forse vi sfugge...se avete bevuto e fate come me, etilometro in auto, se sono vicino alla soglia tiro giù il sedile e mi faccio una pennica...tanto non succede niente se arrivo a casa più tardi...ma se mentre sono in auto, fermo, a motore spento, un auto mi piomba addosso e in seguito le FFOO mi fanno il palloncino, beh, io passo i guai! Ma come!!! Io, che uso la testa, non mi sono messo al volante in condizioni precarie, ero fermo dentro la MIA auto ad aspettare che il mio corpo digerisse l'alcool...beh, alla fine se chi mi ha centrato era sano, io passo i guai dell'inferno e lui niente...molto molto giusto...si si...
                  Bah, mi viene schifo tutte le volte che se ne parla!!!

Comment

• Font Size
                    tanto per chiarirsi...per risolvere la piaga degli incidenti occorre altro che non punire i beoni, i piloti, i distratti...serve che chi offre i servizi lo faccia in maniera adeguata!!! bisognerebbe arrestare loro!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Al solito...sti discorsi su DDG non si possono affrontare. Tutti ad additare, tutti dalla parte delle vittime...il motociclista che viene steso "sfrecciava a bordo della sua potente motocicletta"..."Montagna assassina uccide due alpinisti"...Valanga o mare killer...
                      Quello che non va, quando si ? positivi all'etilometro, sono le pene sproporzionate al reato...certo che il bevitore che non ne pu? fare a meno ha un problema ed ? potenzialmente pericoloso, ma questo perch? si troverebbe a guidare fuori dai limiti potenzialmente pi? spesso degli altri...ma viene punito coem quelo che si ? bevuto 3 bicchieri di vino con i suoi, a cena...o quello che ha bevuto due bicchieri di champagne per festeggiare la nascita del figlio...
                      Non sono equiparabili...e non vanno puniti allo stesso modo...come non vanno puniti allo stesso modo i positivi all'etilometro e i positivi che hanno CAUSATO un incidente...aggravando la sanzione quanto pi? grave ? stato l'incidente.
                      No perch? forse vi sfugge...se avete bevuto e fate come me, etilometro in auto, se sono vicino alla soglia tiro gi? il sedile e mi faccio una pennica...tanto non succede niente se arrivo a casa pi? tardi...ma se mentre sono in auto, fermo, a motore spento, un auto mi piomba addosso e in seguito le FFOO mi fanno il palloncino, beh, io passo i guai! Ma come!!! Io, che uso la testa, non mi sono messo al volante in condizioni precarie, ero fermo dentro la MIA auto ad aspettare che il mio corpo digerisse l'alcool...beh, alla fine se chi mi ha centrato era sano, io passo i guai dell'inferno e lui niente...molto molto giusto...si si...
                      Bah, mi viene schifo tutte le volte che se ne parla!!!
                      Ecco, hai fatto il sunto perfetto di come la penso io.
                      Generalizzare ? assolutamente ridicolo, vogliono fare passare tutti indiscriminatamente per delinquenti. Tanto secondo me non risolvono nulla.

Comment

• Font Size
                        Beh Missie non è vero ... il loro scopo lo raggiungono in quanto le casse dello stato e dei comuni si riempiono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh Missie non ? vero ... il loro scopo lo raggiungono in quanto le casse dello stato e dei comuni si riempiono
                          Ah gi? scusa... come i semafori col T red, che basta metterne al bando uno che "casualmente" spariscono tutti! Poveri noi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by missie**76 View Post
                            Ecco, hai fatto il sunto perfetto di come la penso io.
                            Generalizzare ? assolutamente ridicolo, vogliono fare passare tutti indiscriminatamente per delinquenti. Tanto secondo me non risolvono nulla.
                            Vedrai che qua dentro qualcuno arriver? a dare la colpa anche a chi si ferma in macchina a dormire perch? ha bevuto...

Cmq, la repressione incontrollata porta solo a malesseri, per quanto sia giusto punire chi si mette alla guida in stato di ebbrezza, cosa che fino a un paio di anni fa era infrazione al codice della strada con sanzioni accessorie penali...non ? giusto rovinargli la vita. Come non ? giusto confiscare l'auto in quanto rende, a parit? di reato (io continuo a ritenerla infrazione), non uguale per tutti la pena da pagare, se ti beccano su una Porsche paghi lo std (come tutti) + 70-80000?...se ti beccano con la Panda 30 + 50?...se la macchina ? intestata alla mamma +0...se non sbaglio una delle fondamenta della democrazia ? che la legge sia uguale per tutti...almeno che sia cos? per noi che gi? siamo meno uguali di altri...

No no...qui si dir? che siamo noi i sovversivi, gli anarchici...questo porter?, e ci scommetterei non so cosa, ad una specie di "marcia su Roma"...vedrete se non ? cos?...e io sar? in prima fila!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh Missie non ? vero ... il loro scopo lo raggiungono in quanto le casse dello stato e dei comuni si riempiono
                              Questo ? uno degli interventi pi? sensati del 3D...

Comment

• Font Size
                                Sempre piu' convinto che alla gente piaccia prendersi a martellate le palle e prenderlo al culo col ghiaione.

Comment

X
                                Working...
                                X