Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
odio andarle a prenedre!!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
sono 9 anni che sto con la ragazza e lei abita (per poco se mi portano sta catz di cucina ) a 12 km da me...
non sono tanti anzi, per? ci sono stati periodi in cui in effetti la sera pesava un filo a livello di stanchezza uscire e farsi quei km andata e ritorno...
lei non guidava
da qualche anno ha iniziato a prendere l'auto e quindi la cosa ? quasi bilanciata
speso mi ritrovo a andare cmq io magari solo perch? mi preoccupa che la sera tardi torni da sola in auto a casa...quindi "mi sacrifico" ma preferisco...
cmq in linea di massima non mi ? mai pesato se non a volte economicamente in periodi di magra....
Comment
-
Originally posted by wrc View Postsono 9 anni che sto con la ragazza e lei abita (per poco se mi portano sta catz di cucina ) a 12 km da me...
non sono tanti anzi, per? ci sono stati periodi in cui in effetti la sera pesava un filo a livello di stanchezza uscire e farsi quei km andata e ritorno...
lei non guidava
da qualche anno ha iniziato a prendere l'auto e quindi la cosa ? quasi bilanciata
speso mi ritrovo a andare cmq io magari solo perch? mi preoccupa che la sera tardi torni da sola in auto a casa...quindi "mi sacrifico" ma preferisco...
cmq in linea di massima non mi ? mai pesato se non a volte economicamente in periodi di magra....
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postno ? che al traguardo ti rompono il ***** per 5 minuti di ritardo su 15 km di tragitto nel traffico al sabato sera a milano con la partita a san siro e devi passar ein quella zona... sai com'? .. dopo un po' ti frullano... x farti un esempio.. oppure viaggio sorpresa alle 3 di notte.. 20 cm di neve.. tangenziale impraticabile con auto alta 3 dita da terra... arrivi conuna rosa in mano per un bacio della buona notte.. e la prima frase ?: ti avevo detto che ci vedevamo domani non mi rispetti.
chi non ti ha rispettato semmai ? lei
Comment
-
io per passare anche solo qualche ora con la mia dolce met? coprirei qualsiasi distanza..
poi siam portunati perch? tra andata e ritorno son 20 km, l'estate spesso li faccio in bici di giorno...
un paio di anni fa la sera di Natale nevicava di brutto, le strade non erano state pulite e lui non poteva prendere la macchina per uscire cos? per passare il natale insieme ho preso la mia punto scassata con gomme estive e son andata da lui..
al ritorno c'era tantissima neve( non avevo le catene) , nessuno in giro per le strade e mi son divertita tantissimo gi? che c'ero mi son fermata in un piazzale a divertirmo un po'
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostQuesto me l'ero perso
A maggior ragione President... A MAGGIOR RAGIONE si fanno km...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi chiama "cavalleria" ed ? tutta una serie di gentilezze e di accortezze che si riservano alle fanciulle . Io dico che ? anche molto bello ed un fondo di giustificazione c'? ... io ho sempre voluto pensare che sia una sorta di preringraziamento epr tutti i sacrifici che una donna compie verso gli uomini (faccende domestiche , gravidanza , allevamento figli) senza i quali l'umanit? si sarebbe estinta .
Forse oggi avete ragione di ricriminiarli in quanto le donne stesse le studiano tutte per non stirare , cucinare pulire delegando tutti questi compiti a uomini che si effemminano sempre piu' ...
Tenete duro ... tra qualche anno saranno le donne a venirci a prendere a casa ed ad aprirci la porta dell'auto
Comment
-
Originally posted by siela46 View Postio per passare anche solo qualche ora con la mia dolce met? coprirei qualsiasi distanza..
poi siam portunati perch? tra andata e ritorno son 20 km, l'estate spesso li faccio in bici di giorno...
un paio di anni fa la sera di Natale nevicava di brutto, le strade non erano state pulite e lui non poteva prendere la macchina per uscire cos? per passare il natale insieme ho preso la mia punto scassata con gomme estive e son andata da lui..
al ritorno c'era tantissima neve( non avevo le catene) , nessuno in giro per le strade e mi son divertita tantissimo gi? che c'ero mi son fermata in un piazzale a divertirmo un po'
Comment
X
Comment