1 km da casa sua imboscati nella prima traversa, dopo pu? anche ritornare a casa a piedi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
odio andarle a prenedre!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Vale_84 View Postcio?...tu conti i km per vedere una ragazza????
lascia perdere e stai in casa, vaOriginally posted by ponteHRC View PostVOI NON POTETE CAPIRE.. COMODE COMODE..
penso che se mi metto a contarli io i km che faccio per vedere il gigante poi dite che non sto tanto in bolla pure io
ma x amore si fa avoja se si fa
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postarmadillo ha sollevato una questione molto importante...
io vorrei capire il perchè noi si deve andarle a prendere e perchè deve essere bello fare ciò...
a prescindere dal lato economico che comunque 50 sacchi partono per una serata...
io devo partire prima,fare la strada,se andiamo distante fare il ritorno fino a casa sua e poi a casa mia,morale della favola,io passo 3/4 del tempo al volante,lei 3/4 a cazzeggiare...
E dormo da lei!
Ciao!Last edited by insane_2k; 15-09-09, 14:02.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMA voi siete iscritte a DDG ... lui parlava di ragazze normali
vi siete mai chiesti perch? statisticamente l'uomo fa piu' incidenti? perch? ? sempre lui a fare da taxi!
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View PostIN EFFETTI LA RAGAZZA MOTOCICLISTA HA DELLE CARATTERISTICHE un po' anomale rispetto a ragazze comuni.. è piu' emancipata... incline alla fatica e allo sport.. quindi tutto sommato piu' semplice e volenterosa..
vi siete mai chiesti perchè statisticamente l'uomo fa piu' incidenti? perchè è sempre lui a fare da taxi!
Cmq.... io mi sparo 300km ogni fine settimana per vedere il mio tesoro
(vi ricordo che sono una SUPER DDGINA )
Ora non venitemi a dire che mi sono zerbinata pleaseeeee
io non faccio caso a queste cose... quando può mi viene a trovare lui... ma dato che io ogni weekend posso, vado!
Non mi piace nemmeno stare a guardare chi fa più viaggi e chi meno... quando si ha voglia di stare insieme, INSIEME il modo si trova senza dover x forza sfruttare nessuno
Qui dentro leggo tanta gente che si lamenta... Mh... forse la cosa non viene fatta col cuore?Last edited by bratz; 15-09-09, 16:53.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postsia io che lei viviamo in casa...se abitassi da solo....avrei messo le cose in chiaro da subito!!
C'? di buono che abbiamo entrambi due case piuttosto grandi e possiamo stare tranquilli senza interferire con la vita familiare.
Io studio e lavoro, lei idem, ergo riusciamo a goderci interamente solo il fine settimana, che passiamo puntualmente insieme, dal sabato alla domenica sera.
E' chiaro che, durante la settimana, se ci vediamo, in genere sul tardi, vado io da lei... sono 15km... ma per il trascorso, anche tornare assonnato alle 2 di notte perch? mi abbiocco l? con lei non mi pesa minimamente, anzi!
Ciao!
Comment
-
Originally posted by bratz View Postahahaahah!
io non faccio caso a queste cose... quando pu? mi viene a trovare lui... ma dato che io ogni weekend posso, vado!
Non mi piace nemmeno stare a guardare chi fa pi? viaggi e chi meno... quando si ha voglia di stare insieme, INSIEME il modo si trova senza dover x forza sfruttare nessuno
Qui dentro leggo tanta gente che si lamenta... Mh... forse la cosa non viene fatta col cuore?
Comment
-
Originally posted by bratz View Postahahaahah!
io non faccio caso a queste cose... quando pu? mi viene a trovare lui... ma dato che io ogni weekend posso, vado!
Non mi piace nemmeno stare a guardare chi fa pi? viaggi e chi meno... quando si ha voglia di stare insieme, INSIEME il modo si trova senza dover x forza sfruttare nessuno
Qui dentro leggo tanta gente che si lamenta... Mh... forse la cosa non viene fatta col cuore?
Comment
X
Comment