Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ponte...se tra me e un tipo si deve spostare qualcuno...e io ho voglia di vedere il tipo in questione...io sono la prima a farmi anche 100 km, andata e ritorno, da sola
guarda...ci st? pensando seriamente...io nn ho problemi a farmi 100km uscendo...x andare a ballare me ne sono anche fatto 600....ma odio farmi il traggitto di ritorno da solo....anzi...da solo sarebbe meglio....in compagnia di mille pensieri...
con tutte le + buone intenzoni...ma questa propio nn l'ho capita...
ma tu non sai quanto ? bello stare in auto, con la musica a palla, i finestrini chiusi e cantare a squarciagola
ponte...se tra me e un tipo si deve spostare qualcuno...e io ho voglia di vedere il tipo in questione...io sono la prima a farmi anche 100 km, andata e ritorno, da sola
Io sono qualche mese con una ragazza che abita a 40km da me..ogni volta che vado sono 80km e ci son periodi che vado tutti i giorni...a volte abbiamo voglia di farci una passeggiata in spiaggia allora veniamo da me e poi la riaccompagno e i km raddoppiano...ma non mi pesa! Anzi adoro viaggiare in macchina con lei. E la mezz'oretta del viaggio di ritorno la passo con un sorriso da ebete pensando alla bella serata.
Boh di venirmi a prendere lei mai passato in testa...ma sarò un po' all'antica io ogni volta che deve salire scendere di macchina mi precipito ad aprirle lo sportello
ua esagerato, per 20 km?!
il tempo di sentire un paio di canzoni e sei arrivato, qual'è il problema?!
io le ho fatte un po' tutte, dai <1km ai 100km...prima di stabilizzarmi attorno ai 10 ma ti pare che mi peserebbe se fossero 20 o 30? che cavolo mi frega, come diceva qualcuno su, uno lo fa in previsione del tempo piacevolissimo passato in seguito... se questo piacere non ti arriva forse nun te piace!
tanto che ormai io sia stupido lo sapete!!!quindi posso parlare senza problemi di sorta..
cmq...odio andare a prendere le ragazze con cui esco....i miei amici mi prendono per il culo...xk? io se posso mi faccio venire a prendere....x?...veramente...? una cosa che nn sopporto...fare km da solo....andare a prenderle...ma soprattutto riportarle...se abitano lontano(e con lontano intendo oltre i 3 km da casa mia) ? una cosa che odio...
io amo uscire e stare in giro sino a quando voglio tornare a dormire...e invece devo andare a "fare consegne"...e sopo che le riporto mi spetta un traggitto in solitario che spesso trascorre tra mille pensieri in testa....
oggi vivo particolarmente il problema xk? devo uscire con una tipa...veramente molto carina(fa la modella),simpaticissima(l'altra volta che siamo usciti stavamo ridendo tutto il tempo)..ma caxxo...abita a un paese a 20km da casa mia....tra andarla a prendere...andare al cinema...riportarla e ritornare a casa...siamo quasi a quota 100km l'idea mi fa passare ogni voglia...uffff
ma sei fuori???
per la patata questo e altro...altro che 100Km in una sera...
mi piace vedere che ultimamente i miei post risquotono un discreto successo.. :P siamo costantemente oltre le 5 pagine :P nn male...
ritornando al tema...io nn ho problemi a farmi strada in macchina....solo odio fare strade che nn centrano nulla con la strada di casa MIA quando mi cala la palpebra...poi cavalleria e cose varie...penso di nn essere carente in nulla...quando esco con amiche che abitano vicino a casa mia e prendono loro la macchina insisto perkè vadano a casa loro e poi io mi faccio 2 passi(che con il fresco e il silenzio della notte sono sempre molto piacevoli)ma odio guidare e allungare quando mi cala la palpebra....lì voglio tornare a casa e basta!!!
tanto che ormai io sia stupido lo sapete!!!quindi posso parlare senza problemi di sorta..
cmq...odio andare a prendere le ragazze con cui esco....i miei amici mi prendono per il culo...xk? io se posso mi faccio venire a prendere....x?...veramente...? una cosa che nn sopporto...fare km da solo....andare a prenderle...ma soprattutto riportarle...se abitano lontano(e con lontano intendo oltre i 3 km da casa mia) ? una cosa che odio...
io amo uscire e stare in giro sino a quando voglio tornare a dormire...e invece devo andare a "fare consegne"...e sopo che le riporto mi spetta un traggitto in solitario che spesso trascorre tra mille pensieri in testa....
oggi vivo particolarmente il problema xk? devo uscire con una tipa...veramente molto carina(fa la modella),simpaticissima(l'altra volta che siamo usciti stavamo ridendo tutto il tempo)..ma caxxo...abita a un paese a 20km da casa mia....tra andarla a prendere...andare al cinema...riportarla e ritornare a casa...siamo quasi a quota 100km l'idea mi fa passare ogni voglia...uffff
fatti fare un soffocotto, quando torni a casa sei piu rilassato ed anche i pensieri sono piu ottimistici
Comment