Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

odio andarle a prenedre!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si cherese ando deo!!!
    (se vuoi vado io !!!)
    Last edited by simo1098(s)ardo; 14-09-09, 18:59.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      se vuoi vado io !!!
      la vai a prendere e me la porti a casa...e a fine serata ti occupi tu di riportarla????
      ma allora siamo a cavallo!!!!ti mando il suo indirizzo in pvt....grazie gentillissimo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        tanto che ormai io sia stupido lo sapete!!!quindi posso parlare senza problemi di sorta..

        cmq...odio andare a prendere le ragazze con cui esco....i miei amici mi prendono per il culo...xk? io se posso mi faccio venire a prendere....x?...veramente...? una cosa che nn sopporto...fare km da solo....andare a prenderle...ma soprattutto riportarle...se abitano lontano(e con lontano intendo oltre i 3 km da casa mia) ? una cosa che odio...

        io amo uscire e stare in giro sino a quando voglio tornare a dormire...e invece devo andare a "fare consegne"...e sopo che le riporto mi spetta un traggitto in solitario che spesso trascorre tra mille pensieri in testa....

        oggi vivo particolarmente il problema xk? devo uscire con una tipa...veramente molto carina(fa la modella),simpaticissima(l'altra volta che siamo usciti stavamo ridendo tutto il tempo)..ma caxxo...abita a un paese a 20km da casa mia....tra andarla a prendere...andare al cinema...riportarla e ritornare a casa...siamo quasi a quota 100km l'idea mi fa passare ogni voglia...uffff


        principiante...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          la vai a prendere e me la porti a casa...e a fine serata ti occupi tu di riportarla????
          ma allora siamo a cavallo!!!!ti mando il suo indirizzo in pvt....grazie gentillissimo




          fidati
          Last edited by simo1098(s)ardo; 14-09-09, 19:02.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Arma, ti conosco da un bel po !
            Ho sempre saputo che "Ti manca qualche giorno ad arrivare a sabato"

            Comment


            • Font Size
              #21
              la mia ragazza abita a 26km da me.. se la sera usciamo e veniamo qui a genova citt?, mi faccio anche pi? di 100km in una sera. eppure non vedo il problema, i km possono anche essere 1000, lei ? il mio miglior premio!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by armadillosiberiano View Post

                con tutte le + buone intenzoni...ma questa propio nn l'ho capita...
                acculturati miscredente

                [YOUTUBE]FbPtvFxUb60[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io non capisco... fossero anche 200 i km. che problema c'è a tornar a casa da soli ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    la mia ragazza abita a 26km da me.. se la sera usciamo e veniamo qui a genova citt?, mi faccio anche pi? di 100km in una sera. eppure non vedo il problema, i km possono anche essere 1000, lei ? il mio miglior premio!
                    cavolo sei un ragazzo dolcissimo te...
                    bravo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      che quando decido di tornare a casa...non ho voglia di portare gente...ho voglia di tornare il + velocemente possibile a casa...e nn pensare a nulla...invece inizio a pensare....e finisco che arrivo a casa...vittima dei miei pensieri...e non dormirò mai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        che quando decido di tornare a casa...non ho voglia di portare gente...ho voglia di tornare il + velocemente possibile a casa...e nn pensare a nulla...invece inizio a pensare....e finisco che arrivo a casa...vittima dei miei pensieri...e non dormir? mai...
                        Comprati una bambola gonfiabile, la metti in macchina e ci parli mentre torni a casa da solo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by armadillosiberiano View Post
                          che quando decido di tornare a casa...non ho voglia di portare gente...ho voglia di tornare il + velocemente possibile a casa...e nn pensare a nulla...invece inizio a pensare....e finisco che arrivo a casa...vittima dei miei pensieri...e non dormir? mai...
                          Ti ? mai capitato di riaccompagnarla a casa senza pensieri preventivi, e di godere di ci? che ? stato la serata con Lei, una volta che stai tornando a casa ???

                          a me sempre, anzi per certi versi, preferisco che la strada del ritorno sia molta cos? da pensare e ripensare e ripensare....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ataddei View Post
                            Comprati una bambola gonfiabile, la metti in macchina e ci parli mentre torni a casa da solo
                            mi sa che me ne compro una full optional...cos? poi non esco direttamente...rimando sempre in camera

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Ti ? mai capitato di riaccompagnarla a casa senza pensieri preventivi, e di godere di ci? che ? stato la serata con Lei, una volta che stai tornando a casa ???

                              a me sempre, anzi per certi versi, preferisco che la strada del ritorno sia molta cos? da pensare e ripensare e ripensare....
                              azz tra questo post e quello di Gabel...io AMO quest'uomo...la pensa troppo come me!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Io non capisco... fossero anche 200 i km. che problema c'? a tornar a casa da soli ???
                                quoto...basta il cd giusto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X