Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la vai a prendere e me la porti a casa...e a fine serata ti occupi tu di riportarla????
ma allora siamo a cavallo!!!!ti mando il suo indirizzo in pvt....grazie gentillissimo
tanto che ormai io sia stupido lo sapete!!!quindi posso parlare senza problemi di sorta..
cmq...odio andare a prendere le ragazze con cui esco....i miei amici mi prendono per il culo...xk? io se posso mi faccio venire a prendere....x?...veramente...? una cosa che nn sopporto...fare km da solo....andare a prenderle...ma soprattutto riportarle...se abitano lontano(e con lontano intendo oltre i 3 km da casa mia) ? una cosa che odio...
io amo uscire e stare in giro sino a quando voglio tornare a dormire...e invece devo andare a "fare consegne"...e sopo che le riporto mi spetta un traggitto in solitario che spesso trascorre tra mille pensieri in testa....
oggi vivo particolarmente il problema xk? devo uscire con una tipa...veramente molto carina(fa la modella),simpaticissima(l'altra volta che siamo usciti stavamo ridendo tutto il tempo)..ma caxxo...abita a un paese a 20km da casa mia....tra andarla a prendere...andare al cinema...riportarla e ritornare a casa...siamo quasi a quota 100km l'idea mi fa passare ogni voglia...uffff
la vai a prendere e me la porti a casa...e a fine serata ti occupi tu di riportarla????
ma allora siamo a cavallo!!!!ti mando il suo indirizzo in pvt....grazie gentillissimo
la mia ragazza abita a 26km da me.. se la sera usciamo e veniamo qui a genova citt?, mi faccio anche pi? di 100km in una sera. eppure non vedo il problema, i km possono anche essere 1000, lei ? il mio miglior premio!
la mia ragazza abita a 26km da me.. se la sera usciamo e veniamo qui a genova citt?, mi faccio anche pi? di 100km in una sera. eppure non vedo il problema, i km possono anche essere 1000, lei ? il mio miglior premio!
che quando decido di tornare a casa...non ho voglia di portare gente...ho voglia di tornare il + velocemente possibile a casa...e nn pensare a nulla...invece inizio a pensare....e finisco che arrivo a casa...vittima dei miei pensieri...e non dormirò mai...
che quando decido di tornare a casa...non ho voglia di portare gente...ho voglia di tornare il + velocemente possibile a casa...e nn pensare a nulla...invece inizio a pensare....e finisco che arrivo a casa...vittima dei miei pensieri...e non dormir? mai...
Comprati una bambola gonfiabile, la metti in macchina e ci parli mentre torni a casa da solo
che quando decido di tornare a casa...non ho voglia di portare gente...ho voglia di tornare il + velocemente possibile a casa...e nn pensare a nulla...invece inizio a pensare....e finisco che arrivo a casa...vittima dei miei pensieri...e non dormir? mai...
Ti ? mai capitato di riaccompagnarla a casa senza pensieri preventivi, e di godere di ci? che ? stato la serata con Lei, una volta che stai tornando a casa ???
a me sempre, anzi per certi versi, preferisco che la strada del ritorno sia molta cos? da pensare e ripensare e ripensare....
Ti ? mai capitato di riaccompagnarla a casa senza pensieri preventivi, e di godere di ci? che ? stato la serata con Lei, una volta che stai tornando a casa ???
a me sempre, anzi per certi versi, preferisco che la strada del ritorno sia molta cos? da pensare e ripensare e ripensare....
azz tra questo post e quello di Gabel...io AMO quest'uomo...la pensa troppo come me!
Comment