Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

odio andarle a prenedre!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Se OGNI VOLTA che torni a casa dopo aver riaccompagnato una ragazza sei in preda alle seghe mentali forse c'è qualcosa che non va eh!

    Quando frequentavo una ragazza che abitava proprio a 20km da casa era sempre un piacere il viaggio, anche quello di ritorno, anche se era notte fonda. Stanco sì ma rilassato e pacifico

    Altre volte mi è capitato invece (però sulla breve distanza, in citt&#224 di darmi al teppismo automobilistico, preso dall'euforia

    Comment


    • Font Size
      #47
      guardatevi giacobazzi su youtube..... è un grand eahahah

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        quoto...basta il cd giusto...
        appunto....Gabel mi ha anticipato!!!!



        ps: ma poi...che tipo di pensieri??scusa se ci esci qualcosa di positivo ci trovi in lei
        per pensare ai suoi tatticismi ecc ecc ecc c'? tutto il giorno dopo....

        il pre nanna meglio non toccarlo....no?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          tanto che ormai io sia stupido lo sapete!!!quindi posso parlare senza problemi di sorta..

          cmq...odio andare a prendere le ragazze con cui esco....i miei amici mi prendono per il culo...xk? io se posso mi faccio venire a prendere....x?...veramente...? una cosa che nn sopporto...fare km da solo....andare a prenderle...ma soprattutto riportarle...se abitano lontano(e con lontano intendo oltre i 3 km da casa mia) ? una cosa che odio...

          io amo uscire e stare in giro sino a quando voglio tornare a dormire...e invece devo andare a "fare consegne"...e sopo che le riporto mi spetta un traggitto in solitario che spesso trascorre tra mille pensieri in testa....

          oggi vivo particolarmente il problema xk? devo uscire con una tipa...veramente molto carina(fa la modella),simpaticissima(l'altra volta che siamo usciti stavamo ridendo tutto il tempo)..ma caxxo...abita a un paese a 20km da casa mia....tra andarla a prendere...andare al cinema...riportarla e ritornare a casa...siamo quasi a quota 100km l'idea mi fa passare ogni voglia...uffff

          Non ? che hai un Sulky al posto della macchina ?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by stradista69 View Post
            Non ? che hai un Sulky al posto della macchina ?



            per la patacca ci si pu? andare anche in monopattino

            Comment


            • Font Size
              #51
              da 7 anni circa mi faccio 60 km...mai pesati, nemmeno sul portafoglio.
              Sul viaggiare da soli...beh che dire, IMHO non c'? cosa migliore.
              Musica a go go e via.

              Per non parlare di quando ci vado in moto...? capitato di andare, salutare e ripartire

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                per la patacca ci si pu? andare anche in monopattino
                e se sei etero si...mi sa che il socio qui sopra non ? mica tanto attirato dalla sgnaula

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  posso essere sincero??????? vai dal dottore..ma da uno bravooooo!!!


                  poi dicono che l'italiano ? diventato svogliato co le donne!! dai su...donna bellissima,simpatica si prospetta una serata da *** e te che ci racconti???? solo a pensare che faccio 100km mi passa la voglia!!! no daiiiiiiiii

                  se fossi stato un mio amico ti avrei dato giustamente di :giulius:

                  ps:la mia ragazza sta a pistoia...firenze-pistoia 32km solo andata!!! 1 anno che stiamo insieme...e dei km manco mi importa!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    dai 20 km non sono tanti... in 20 25 minuti di notte neanche si sentono.. se proprio non vuoi stare da solo nel viaggio di ritorno puoi chiamarla al cellulare (con l'auricolare ovvio) e chiaccherare con lei!!! io ogni tanto con la mia ex ragazza quando ero stanco stanco facevo così per tenermi sveglio
                    certo è che è molto più difficile da farsi se si è ai primi appuntamenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      armadillo ha sollevato una questione molto importante...

                      io vorrei capire il perchè noi si deve andarle a prendere e perchè deve essere bello fare ciò...
                      a prescindere dal lato economico che comunque 50 sacchi partono per una serata...
                      io devo partire prima,fare la strada,se andiamo distante fare il ritorno fino a casa sua e poi a casa mia,morale della favola,io passo 3/4 del tempo al volante,lei 3/4 a cazzeggiare,poi magari comincia coi discorsi che lei ha paura in macchina con gli altri,che si sta andando forte...ecc...ecc...
                      io dico:"vuoi l'emancipazione,vuoi la parità dei sessi...e allora ti ciucci anche la parità dei volanti"

                      per fortuna ho trovato una donna che non fa ste storie...

                      che poi ragazzi...inutile che ce la meniamo... già tornare a casa è due @@ immense CD giusto o meno...ma per di più se non abbiamo sparato il colpo è da suicidio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        armadillo ha sollevato una questione molto importante...

                        io vorrei capire il perch? noi si deve andarle a prendere e perch? deve essere bello fare ci?...
                        a prescindere dal lato economico che comunque 50 sacchi partono per una serata...
                        io devo partire prima,fare la strada,se andiamo distante fare il ritorno fino a casa sua e poi a casa mia,morale della favola,io passo 3/4 del tempo al volante,lei 3/4 a cazzeggiare,poi magari comincia coi discorsi che lei ha paura in macchina con gli altri,che si sta andando forte...ecc...ecc...
                        io dico:"vuoi l'emancipazione,vuoi la parit? dei sessi...e allora ti ciucci anche la parit? dei volanti"

                        per fortuna ho trovato una donna che non fa ste storie...

                        che poi ragazzi...inutile che ce la meniamo... gi? tornare a casa ? due @@ immense CD giusto o meno...ma per di pi? se non abbiamo sparato il colpo ? da suicidio...
                        beh ma non ? che si deve... io la vedo come una cosa normale, se addirittura uno ne sente il peso i casi sono due: o lui ? proprio pigro all'ennesima potenza, oppure lei non lo affascina cos? tanto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Armadillo ... si sei molto bizzarro riguardo ai tuoi spettri sulla solitudine ... per? anche io non sto a correr dietro alle fanciulle e difficilmente mi schiodo per fare tanta strada ...

                          Per? esula dal tuo problema di aver timore di fare 5 Km da solo in auto : caxxo io girerei il mondo in auto da solo !

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            io vorrei capire il perch? noi si deve andarle a prendere e perch? deve essere bello fare ci?...
                            Si chiama "cavalleria" ed ? tutta una serie di gentilezze e di accortezze che si riservano alle fanciulle . Io dico che ? anche molto bello ed un fondo di giustificazione c'? ... io ho sempre voluto pensare che sia una sorta di preringraziamento epr tutti i sacrifici che una donna compie verso gli uomini (faccende domestiche , gravidanza , allevamento figli) senza i quali l'umanit? si sarebbe estinta .

                            Forse oggi avete ragione di ricriminiarli in quanto le donne stesse le studiano tutte per non stirare , cucinare pulire delegando tutti questi compiti a uomini che si effemminano sempre piu' ...

                            Tenete duro ... tra qualche anno saranno le donne a venirci a prendere a casa ed ad aprirci la porta dell'auto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Azz....sei l'esatto contrario di me
                              Io per le patatine ( ) facevo a volte anche 200 km un gg si e uno no, e quando non avevo la macchina mi muovevo in moto, anche in pieno inverno con temperature polari per parecchi km, di giorno e di notte.
                              Nel mio caso il detto "muove pi? un pelo di f... che un carro di buoi" ? sempre stato mooolto azzeccato!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                "muove pi? un pelo di f... che un carro di buoi" ? sempre stato mooolto azzeccato!
                                Sta cambiando il detto ...Aggiornati :giulius:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X