Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

odio andarle a prenedre!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    odio andarle a prenedre!!!!!!

    tanto che ormai io sia stupido lo sapete!!!quindi posso parlare senza problemi di sorta..

    cmq...odio andare a prendere le ragazze con cui esco....i miei amici mi prendono per il culo...xk? io se posso mi faccio venire a prendere....x?...veramente...? una cosa che nn sopporto...fare km da solo....andare a prenderle...ma soprattutto riportarle...se abitano lontano(e con lontano intendo oltre i 3 km da casa mia) ? una cosa che odio...

    io amo uscire e stare in giro sino a quando voglio tornare a dormire...e invece devo andare a "fare consegne"...e sopo che le riporto mi spetta un traggitto in solitario che spesso trascorre tra mille pensieri in testa....

    oggi vivo particolarmente il problema xk? devo uscire con una tipa...veramente molto carina(fa la modella),simpaticissima(l'altra volta che siamo usciti stavamo ridendo tutto il tempo)..ma caxxo...abita a un paese a 20km da casa mia....tra andarla a prendere...andare al cinema...riportarla e ritornare a casa...siamo quasi a quota 100km l'idea mi fa passare ogni voglia...uffff

  • Font Size
    #2
    effettivamente, tutto in bolla non sei

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      tanto che ormai io sia stupido lo sapete!!!quindi posso parlare senza problemi di sorta..

      cmq...odio andare a prendere le ragazze con cui esco....i miei amici mi prendono per il culo...xk? io se posso mi faccio venire a prendere....x?...veramente...? una cosa che nn sopporto...fare km da solo....andare a prenderle...ma soprattutto riportarle...se abitano lontano(e con lontano intendo oltre i 3 km da casa mia) ? una cosa che odio...

      io amo uscire e stare in giro sino a quando voglio tornare a dormire...e invece devo andare a "fare consegne"...e sopo che le riporto mi spetta un traggitto in solitario che spesso trascorre tra mille pensieri in testa....

      oggi vivo particolarmente il problema xk? devo uscire con una tipa...veramente molto carina(fa la modella),simpaticissima(l'altra volta che siamo usciti stavamo ridendo tutto il tempo)..ma caxxo...abita a un paese a 20km da casa mia....tra andarla a prendere...andare al cinema...riportarla e ritornare a casa...siamo quasi a quota 100km l'idea mi fa passare ogni voglia...uffff

      ? una paicevole condanna.... ultimamente col poco tempo che ho valuto molto anche quello.... LONTANY? NO PONTY! ho fatto le mie esperienze a distanza, fatto per mesi .. anni avanti indietro 30km a viaggio totale 60 x 3-4 volte al giorno anche.. magari per litigare... sotto neve pioggia.. per portare un fiore... in effetti quando ho avuto ragazze vicine era leggerissimamente piu' comoda la situazione... senza tener conto del portafoglio miracolato.. che ? squallido da dire ma alla fine SI SENTE!

      Comment


      • Font Size
        #4
        cioè...tu conti i km per vedere una ragazza????


        lascia perdere e stai in casa, va

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Vale_84 View Post
          cio?...tu conti i km per vedere una ragazza????


          lascia perdere e stai in casa, va
          VOI NON POTETE CAPIRE.. COMODE COMODE..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC View Post
            ? una paicevole condanna.... ultimamente col poco tempo che ho valuto molto anche quello.... LONTANY? NO PONTY! ho fatto le mie esperienze a distanza, fatto per mesi .. anni avanti indietro 30km a viaggio totale 60 x 3-4 volte al giorno anche.. magari per litigare... sotto neve pioggia.. per portare un fiore... in effetti quando ho avuto ragazze vicine era leggerissimamente piu' comoda la situazione... senza tener conto del portafoglio miracolato.. che ? squallido da dire ma alla fine SI SENTE!
            nooo Fr? da Te non me lo sarei mai aspettato un discorso cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fossero solo 20km...dai che tira + un pelo di........Io x andare morosa faccio 56Km...solo d'andata!!! Una sera sono andato avanti e indietro 2 volte xkè il giorno dopo dovevamo andare a Rijeka e mi ero dimenticato la torretta del chrono a casa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Guarda, per me era una delle cose che facevo pi? volentieri, e mentre andavo da LEI gi? pregustavo la serata!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  AZZ... qui si attenta ai più SACRI principi della filosofia del SERVO DELLA GLEBA... sacrilegio!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    cio?...tu conti i km per vedere una ragazza????


                    lascia perdere e stai in casa, va
                    si devon sempre far i conti...
                    Almeno si sa se convien la ragazza o se ? meglio investir in altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      cio?...tu conti i km per vedere una ragazza????


                      lascia perdere e stai in casa, va
                      guarda...ci st? pensando seriamente...io nn ho problemi a farmi 100km uscendo...x andare a ballare me ne sono anche fatto 600....ma odio farmi il traggitto di ritorno da solo....anzi...da solo sarebbe meglio....in compagnia di mille pensieri...

                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      AZZ... qui si attenta ai pi? SACRI principi della filosofia del SERVO DELLA GLEBA... sacrilegio!!!
                      con tutte le + buone intenzoni...ma questa propio nn l'ho capita...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        guarda...ci st? pensando seriamente...io nn ho problemi a farmi 100km uscendo...x andare a ballare me ne sono anche fatto 600....ma odio farmi il traggitto di ritorno da solo....anzi...da solo sarebbe meglio....in compagnia di mille pensieri...


                        con tutte le + buone intenzoni...ma questa propio nn l'ho capita...

                        Intendeva dire che da sempre, noi maschi, facciamo da autisti....

                        E il tuo, ? un atteggiamento rivoluzionario !

                        Credo sia questo il concetto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Devilman View Post
                          si devon sempre far i conti...
                          Almeno si sa se convien la ragazza o se ? meglio investir in altro
                          [mode simpatia spicciola : ON]
                          100km ogni volta che si esce...10?di benzina...se dopo 5 uscite non ho quagliato...era + conveniente andare a puttane huahahahaha
                          [mode simpatia spicciola : OFF]


                          ps. ci tengo a precisare che non ? la mia filosofia....era solo per replicare alla battuta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post
                            [mode simpatia spicciola : ON]
                            100km ogni volta che si esce...10?di benzina...se dopo 5 uscite non ho quagliato...era + conveniente andare a puttane huahahahaha
                            [mode simpatia spicciola : OFF]


                            ps. ci tengo a precisare che non ? la mia filosofia....era solo per replicare alla battuta
                            Con 10euro ancora non ho iniziato a carburar io... Pensa l maghina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Con 10euro ancora non ho iniziato a carburar io... Pensa l maghina
                              va beh...dai...io considero anche che sono giovane,pulito....e nn troppo brutto ...mi fanno lo sconto...me la posso cavare anche con 30...huahahahahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X