Originally posted by fiddler_jones
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Picchiamoli dai, sono GAY !!!
Collapse
X
-
Originally posted by fiddler_jones View Postse lasci un gruppo di uomini e donne privi di una qualsiasi cultura su un'isola deserta, vedrai oltre ai normali accoppiamenti etero, anche parecchi accoppiamenti omosessuali, come li vedi fra scimmie,leoni, cani e gatti etc...
quindi non pu? proprio definirsi contronatura.
ci? non toglie che SOLO le coppie UOMO DONNA daranno alla luce dei figli... gli altri continueranno a giocare ad incularella (? francese ) senza dar corso a niente, se non al loro appagamento personale...
o sbaglio?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postma infatti si....! ma ci si evolve! allora non operiamoci piu perk? se no siamo contronatura.. nel mondo di oggi non si possono avere 100000figli.. si trovano escamotage.. ma questo non toglie che se lasci le cose far il suo corso uomo + donna = bimbo
ma infatti come ho scritto su ? assurdo che l'uomo moderno si permetta di dire ad un'altro che ? contronatura quando noi stessi alla fine lo siamo.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDico la mia in maniera succinta...
Non ho pregiudizi su chi ha gusti sessuali differenti dai miei, ci? significa che posso benissimo instaurare un bel rapporto con un uomo (o una donna) omosessuale...
Diverso ? quando si parla di ostentazione del proprio status: in nessun caso la tollero (etero, gay, lesbica) e mi infastidisce non poco...
Capitolo Famiglia: sono un tradizionalista e non c'? verso di farmi cambiare idea.
In nessun caso ammetto la violenza.
sei quasi perfetto
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postprobabile...
ciò non toglie che SOLO le coppie UOMO DONNA daranno alla luce dei figli... gli altri continueranno a giocare ad incularella (è francese ) senza dar corso a niente, se non al loro appagamento personale...
o sbaglio?
si ovvio che solo uomini e donne han figli e infatti son la maggioranza gli etero.
la natura non è viva quindi le cose sbrodano dalla regola abbastanza spesso.
è appagamento si, ma un'appagamento dato dall'istinto cmq, non porterà a niente ma si avrà bisogno di acoppiarsi cmq.Last edited by fiddler_jones; 14-09-09, 18:02.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postsi ovvio che solo uomini e donne han figli e infatti son la maggioranza gli etero.
la natura non ? viva quindi le cose sbrodano dalla regola abbastanza spesso.
e appagamento si, ma un'appagamento dato dall'istinto cmq, non porter? a niente ma si avr? bisogno di acoppiarsi cmq.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuindi anche drogarsi ? normale e tutto in regola secondo questo modo di pensare ... un drogato in se non fa del male a nessuno
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postla differenza ? che il gay con l'inzuppatio non rischia di morire, uno che si droga si...per cui il drogato ? cmq una persona normale, ma che ha un'atteggiamento lesivo dei propri interessi.
E COMUNQUE SIAMO OT
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postallora converrai con me che son 2 modi DIVERSI di vivere la propria pulsione sessuale... una va verso "le leggi della natura" dando continuit? alla specie (etero), mentre l'altra soddisfa solamente il proprio io interiore, (o meglio, ci? che si crede sia giusto) ma solamente fine a s? stesso ...
si per? tecnicamente non pu? andare contronatura, perche anche il gay ? stato creato cos? dalla natura stessa, poi la stragrande maggioranza delle persone ha una zona altamente erogena all'interno dell'ano, quindi probabilmente la natura ha previsto che qualcuno possa centrare il buco sbagliato e si ? detta:"ma si dai facciamo divertire un p? tutti"
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postno neeeeeeeeeeee..... l'ho scritto anche prima.. per me NON sono anormali i gay e nemmeno sesso anale e tutto quello che vuoi...
per? prima ? stato chiesto come si capisce se siamo noi etero i giusti e loro quelli diciamo "sbagliati"(passami il termine nn ? quello che intendo)
questo ce lo dice la natura perk? ha creato una sola via per procreare.
Comment
X
Comment