Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Picchiamoli dai, sono GAY !!!
Collapse
X
-
Originally posted by TheKing View PostAttenzione: lungi da me voler imporre il mio pensiero o il far cambiare idea a chi ha una visione del mondo diversa dalla mia!
Dico solo che quello che molti, come te Lele, considerano "contro natura" poi non lo ? affatto.
Tutto qui!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTu , quando rimarrai in dolce attesa ... spererai di avere un figlio gay ?
Per?, da padre di un bellissimo faccione di 8mesi, Lorenzo, a cui voglio un bene che nemmeno pensavo di poter provare, dico che io per lui mi auguro due cose: che sia sempre sano e che sia felice.
Dei suoi gusti sessuali non mi interessa, salvo ovviamente il fatto che, se fosse gay, non potrebbe darmi dei nipotini e questo un p? mi dispiacerebbe ma potrebbe accadere lo stesso anche se fosse un gigol? o un in generale un single o sterile o semplicemente scegliesse di non averne...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuando uno vive sulla sua pelle questa disgrazia ? ovvio che trova modo di "condirla" nel modo meno indolore possibile ... per? ci si augura semrpe che nona ccada .
Tu , quando rimarrai in dolce attesa ... spererai di avere un figlio gay ?
cmq no. io spero in futuro di avere un figlio sano. poi pu? essere gay, prete.... non mi interessa. basta che nasca sano, perch? un figlio handicappato soffre fisicamente sin dalla nascita. poi io lo educo con i miei errori e le mie giuste mosse, insegnandogli il rispetto verso il prossimo, chiunque esso sia.e anche se dovesse nascere handicappato per qualsiasi motivo, rispetto quanto la vita mi ha donato e cerco di farlo soffrire il meno possibile.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPensa invece come si sentirebbe un bambino che apre la porta dei suoi due papa e li trova in "effusioni amorose" ...
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuando uno vive sulla sua pelle questa disgrazia è ovvio che trova modo di "condirla" nel modo meno indolore possibile ... però ci si augura semrpe che nona ccada .
Tu , quando rimarrai in dolce attesa ... spererai di avere un figlio gay ?
quando avrò un figlio spererò soltanto che possa essere felice, gay o etero o handicappato che sia.
il problema è che uno dei motivi per cui un gay potrebbe non essere felice è che al mondo ci sono degli sfigati che lo possono discriminare dal basso della loro ignoranza.Last edited by ste80ge; 14-09-09, 14:38.
Comment
-
Originally posted by ste80ge View Postio non rimarr? incinto... per? rispondo lo stesso:
quando avr? un figlio aperer? soltanto che possa essere felice, gay o etero o handicappato che sia.
il problema ? che uno dei motivi per cui un gay potrebbe non essere felice ? che al mondo ci sono degli sfigati che lo possono discriminare dal basso della loro ignoranza.
Comment
-
Originally posted by BO View Postscusami tanto vale, io ora non capisco se lo fate apposta o meno
mi hai mai sentito giustificare la violenza sui diversi?
io cerchero' e cerco di dare a mia figlia la giusta (almeno per me) inquadratura, poi io non sono il tipo che impone ai figli il suo volere.
Io qui ho esperesso il mio punto di vista. se un domani mia figlia si comportera' in modi che io non condivido crtamente non la picchiero', ma certamente perdera' la stima di suo padre
sto dicendo, se picchiano tua figlia perch? ? lesbica, tu la difenderai, vero??
tu la proteggerai sempre, vero??
e cosa vuol dire perdere la stima di suo padre? io sono sicura che tu non l'abbandonerai mai...e l'amerai sempre perch? ? tua figlia. e quando magari da lesbica sar? a capo di una grande azienda, tu la stimerai pi? di chiunque altro.
vorrei capire cosa vede chi reputa i gay dei pervertiti, perch? io non so come si comporterebbe un padre che non sopporta i gay e che si ritrova un figlio gay...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCaspita tanto di cappello per la tua "modernit?"
Dire che non ti interessa se sia Gay o meno ? un affermazione per me lontana anni luce !
Ma ribadisco che io, come gi? detto nel mio post 108 (che t'? sfuggito), non parlo in teoria ma DA PADRE...
Comment
-
Originally posted by ste80ge View Postio non rimarr? incinto... per? rispondo lo stesso:
quando avr? un figlio aperer? soltanto che possa essere felice, gay o etero o handicappato che sia.
il problema ? che uno dei motivi per cui un gay potrebbe non essere felice ? che al mondo ci sono degli sfigati che lo possono discriminare dal basso della loro ignoranza.
Mi incuriosice per? il fatto che tu abbia necessit? di utilizzare titoli (a tuo avviso immagino offensivi) per esprimere questa tua idea . Dai quasi l'idea di non avere argomentazioni sufficienti .
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postnon sto parlando di giustificare la violenza...
sto dicendo, se picchiano tua figlia perch? ? lesbica, tu la difenderai, vero??
tu la proteggerai sempre, vero??
e cosa vuol dire perdere la stima di suo padre? io sono sicura che tu non l'abbandonerai mai...e l'amerai sempre perch? ? tua figlia. e quando magari da lesbica sar? a capo di una grande azienda, tu la stimerai pi? di chiunque altro.
vorrei capire cosa vede chi reputa i gay dei pervertiti, perch? io non so come si comporterebbe un padre che non sopporta i gay e che si ritrova un figlio gay...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostPu? darsi. Per? siamo gi? in 3 ad averti riposto cos?...
Ma ribadisco che io, come gi? detto nel mio post 108 (che t'? sfuggito), non parlo in teoria ma DA PADRE...
Se tu da Padre reputi che sia indifferente avere uan figlia Gay significa che abbiamo visioni fortemente differenti , ma non per questo sta a nessuno di noi due giudicare se sia nel giusto io o te
Comment
-
dire che i gay non sono malati.....ci vuole coraggio!
è una cosa contro natura...quindi è una disfunzione...quindi è una malattia!
se ho la temperatura corporea a 38 gradi centigradi è una cosa contro natura...dovrei averla e 36 e qualcosa... sono malato, si chiama FEBBRE.
se ho il battito cardiaco elevato per parecchio tempo al giorno senza un valido motivo...non è normale, è contro natura. si chiama TACHICARDIA
se vado in bagno a fare la pipì ogni 5 minuti e faccio solo tre goccie...non è normale. sono malato: si chiama CISTITE
se mi piacciono quelli del mio stesso sesso, un cavallo, una gallina, un piccione ecc ecc...è una cosa contro natura. in natura ci si unisce fra UOMINI E DONNE, al fine della PROCREAZIONE (che poi tu voglia realmente un figlio o meno è un altro discorso) che diversamente non è possibile...e porterebbe all'estinzione!!!!
quindi se sono GAY è una malattia, come quelle di prima, perchè è una cosa contro natura...
finito il punto uno. adesso passo al due!
detto questo...DETESTO questa moda del "vittimismo"
se loro vanno al gaypride, è normale. devono esternare il loro modo di essere. poi passa mio figlio o lo vede alla tv e non capisce più cosa è normale e cosa no!!!!!
se fanno una canzione sui gay è normale, loro devono manifestarsi ecc ecc.
ma se povia fa una canzone NORMALISSIMA....è razzismo contro i gay!
ebbasta su!!!!eccheccavolo hanno anche rotto con tutti stì diritti, stò vittimismo. invece credo ceh loro vogliano stare sempre al centro dell'attenzione, passare per poveretti e per vittime
e, sinceramente, mi hanno anche rotto!!!!!Last edited by dj crush; 14-09-09, 14:47.
Comment
X
Comment