Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Picchiare un altra persona e' segno di inferiorit? intellettiva oltre che di degrado della propria persona .
Io non approvo i Gay in quanto la reputo una perversione innaturale o , comunque sia , una malattia psichica . Detto questo non faccio del male a loro e non li denigro . Semplicemente li evito nel momento in cui manifestano palesemente un loro chiaro comportamento omosessuale .
Sono altresi ESTREMAMENTE daccordo sul vietare nel modo piu' assoluto l'adozione di figli alle coppie omosessuali in quanto un adulto ? libero di scegliere le proprie perversioni mentre un bimbo ha il diritto di crescere secondo i canoni che la nostra civilt? impone senza affibbiargli d'ufficio il fardello di crescere deriso dai suoi coetanei che gli renderebbero la vita davvero frustrante per colpe che non ha .
Anche se non te ne puo' fregare della mia opinione, apprezzo quello che hai scritto.
Non si pu? chiudere un argomento solo perch? non ti piacciono le risposte . dovresti suggerirle tu e chiedere ai partecipanti alla discussione di scrivere solo quello che condividi ... ma non ? possibile .
Se invece mi sono perso qualche battuta fuori dalle righe della civilt? segnalamele che le elimino .
b? scusate a parte gli scherzi....ma qualcuno qui sarebbe per permettere a coppie gay di adottare un bimbo?
ma scusa ma perch? due gay devono per forza essere checche?
Pensa a Tre scapoli ed un beb?/Tre uomini ed una culla...
Fossero stati 3 gay cambiava qualcosa?
Esattamente come 3 etero non porterebbero le puttane in case se avessero un bimbo piccolo o non si drogherebbero o non ...una coppia di gay non farebbe nulla che potrebbe turbare il bimbo...
meglio due pap? gay che all'orfanotrofio...
poi,esattamente come torchiano una coppia etero prima di concedere l'affido, cos? torchierebbero una coppia gay per vedere se sono adatti...
Dai s?...
Esattamente come 3 etero non porterebbero le puttane in case se avessero un bimbo piccolo o non si drogherebbero o non ...una coppia di gay non farebbe nulla che potrebbe turbare il bimbo...
poi,esattamente come torchiano una coppia etero prima di concedere l'affido, cos? torchierebbero una coppia gay per vedere se sono adatti...
Dai s?...
e io che pensavo fosse meglio per un bambino crescere all'orfanotrofio senza provare mai cosa vuol dire l'amore di una famiglia.
Dai s?...
io mi sto rendendo conto sempre di piu' che il mondo cambia e non riesco a tenerne il ritmo sono davvero antico da far schifo
Dai s?...
Guarda da questo punto di vista potrei fare il piero angela della situazione in quanto ne conosco davvero troppi.
Premesso che non credono nei rapporti come gli etero e non solo fedeli percui da quel punto di vista sono piu' instabili di una coppia etero e vivono il rapporto con i tradimenti abbastanza tranquillamente, il vero problema e' il mondo esterno, un figlio prima o poi cresce e capisce, come gli passa la fase del rifiuto e dell'accettazione? e il mondo esterno come influisce in tutto questo?
Gia' s'incasina un ragazzo che e' figlio di una coppia divorziata, figurati questi!
Guarda da questo punto di vista potrei fare il piero angela della situazione in quanto ne conosco davvero troppi.
Premesso che non credono nei rapporti come gli etero e non solo fedeli percui da quel punto di vista sono piu' instabili di una coppia etero e vivono il rapporto con i tradimenti abbastanza tranquillamente, il vero problema e' il mondo esterno, un figlio prima o poi cresce e capisce, come gli passa la fase del rifiuto e dell'accettazione? e il mondo esterno come influisce in tutto questo?
Gia' s'incasina un ragazzo che e' figlio di una coppia divorziata, figurati questi!
ripeto...come ti ripeterebbe Macicca...non dico che sia l'optimum...
ma pensa all'alternativa...
Tu lo sai vero che all'orfanotrofio il bimbo pi? piccolo diventa la puttanella di quelli pi? grandi?
E comunque...
dato che conosco i bambini difficili adottati...
se sono difficili(e quelli che ti fanno adottare SONO bimbi problematici perch? in orfanotrofio non avrebbero speranze di andare avanti) lo rimangono sia in famiglie ricche e etero sia in famiglie povere e gay...
vedi che un bimbo che ti danno in adozione, nel 90% dei casi ha problemi tali per cui(lievi ritardi, sordit? ecc ecc) che lo sviluppo della sua identit? sessuale ? l'ultimo dei problemi...
Poi crescesse gay e laureato anche lui? dov'? ilproblema?
pi? passera per me semmai...scusa se ? poco...
ma certo!!! stai scherzando!!! non vorrai mica dirmi che sei contrario??? brutto razzista schifoso picchia culi , negri e cinesi
cio? quello che non capisco io ? questa cosa:
ci stanno fracassando i maroni perch? vogliono che le coppie di fatto, ovvero nel 90% dei casi le coppie gay, siano equiparate alle famiglie tradizionali...ma vorrei ricordare un paio di cosine:
chi si sposa, con rito religioso o civile, prende degli impegni davanti la propria comunit? e verso la societ?, ora queste persone vorrebbero dare gli stessi diritti a chi di impegni non se ne vuole prendere, questo se permettete mi pare un attimo ingiusto.
Perch? dovrei equiparare chi non vuole impegnarsi a chi promette davanti alla sua comunit? che si impegna a creare una famiglia, a coltivare una relazione che durer? fino alla fine dei suoi giorni e si prende l'onere di far nascere quindi nuovi cittadini Italiani che produrranno ricchezza in futuro?
Ora chi pu?, almeno teoricamente, procreare?Un uomo e una donna, stop, quindi care coppie di fatto etero, volete avere i diritti di una famiglia?
Impegnatevi, sposatevi e li avrete.
care coppie gay, volete i diritti di una famiglia?
SCORDATEVELO, non siete una famiglia per natura, si pu? darvi diritti per quanto riguarda il volere in caso di non coscienza del partner, tipo in caso di inciedenti o robe del genere, MA non venitemi a chiedere di essere equiparati a una famiglia perch? non esiste.
Ora, per assurdo, ammettiamo di equiparare le coppie di fatto a una famiglia, a sto punto bisognerebbe anche consentire loro di adottare un bambino in quanto se no si starebbe discriminando visto che quella coppia rispetto a una famiglia tradizionale, in quanto teoricamente equiparate di fronte la legge....quindi francamente tutta questa storia mi pare assurda!
io mi sto rendendo conto sempre di piu' che il mondo cambia e non riesco a tenerne il ritmo sono davvero antico da far schifo
Tranquillo ... c'? sempre chi ? pi? antico di te !
E' abominevole anche il solo pensare di concedere ai pervertiti la possibilit? di allevare un figlio ! Ma mettetevi nei panni di questo bambino quando andr? all'asilo , a scuola ... mamma mia mi viene il magone al solo pensiero !
ripeto...come ti ripeterebbe Macicca...non dico che sia l'optimum...
ma pensa all'alternativa...
Tu lo sai vero che all'orfanotrofio il bimbo pi? piccolo diventa la puttanella di quelli pi? grandi?
E comunque...
dato che conosco i bambini difficili adottati...
se sono difficili(e quelli che ti fanno adottare SONO bimbi problematici perch? in orfanotrofio non avrebbero speranze di andare avanti) lo rimangono sia in famiglie ricche e etero sia in famiglie povere e gay...
vedi che un bimbo che ti danno in adozione, nel 90% dei casi ha problemi tali per cui(lievi ritardi, sordit? ecc ecc) che lo sviluppo della sua identit? sessuale ? l'ultimo dei problemi...
Poi crescesse gay e laureato anche lui? dov'? ilproblema?
pi? passera per me semmai...scusa se ? poco...
Questo non lo sapevo per ignoranza mia, che cose terribili
Tranquillo ... c'? sempre chi ? pi? antico di te !
E' abominevole anche il solo pensare di concedere ai pervertiti la possibilit? di allevare un figlio ! Ma mettetevi nei panni di questo bambino quando andr? all'asilo , a scuola ... mamma mia mi viene il magone al solo pensiero !
io sto seriamente dubitando che forse sbaglio io...il problema e' che l' idea che due omosessuali allevino un bimbo mi da' ribrezzo e' piu' forte di me, non ci posso fare niente
ora mi prendero' del fascista (che non sono), del sociopatico gia' me lo son preso, ma pazienza, io quel che mi infastidisce l'ho sepre detto e scritto
Tranquillo ... c'è sempre chi è più antico di te !
E' abominevole anche il solo pensare di concedere ai pervertiti la possibilità di allevare un figlio ! Ma mettetevi nei panni di questo bambino quando andrà all'asilo , a scuola ... mamma mia mi viene il magone al solo pensiero !
Picchiare un altra persona e' segno di inferiorit? intellettiva oltre che di degrado della propria persona .
Io non approvo i Gay in quanto la reputo una perversione innaturale o , comunque sia , una malattia psichica...
Hum, qui ci sarebbe da discutere su cosa ? una malattia psichica, ma se il concetto di natura a cui ti appelli ? quello "canonico" allora devo affermare che le tue parole mi sembrano frutto di una visione un p? univica delle cose: se mi dici che l'omosessualit? ? innaturale allora ti informo che ci sono numerosi studi di zoologi di fama mondiale che dimostrano come l'omosessualit? (come anche la sessualit? finalizzata al piacere) sia una pratica molto diffusa anche nel regno animale dove possiamo trovare rapporti omosessuali sia tra animali "meno evoluti" (come alcune specie di insetti) ma anche tra alcuni mammiferi che convivono insieme a noi sul gradino pi? alto dell'evoluzione (i delfini e primati su tutti, ma anche i bisonti ad esempio).
Per cui mi viene difficile pensare che anche questi animali possano essere affetti da ci? che tu chiami una malattia psichica...
Dai s?...
Gabel ti giuro che non mi aspettavo di leggere parole come le tue qui dentro: davvero ogni tanto mi sento l'unico "pazzo" ad avere idee di questo genere a leggere i tanti interventi quando si toccano temi caldi...
Si , secondo me ? una forma di perversione ... ed ? anche innaturale , contro natura .
Mi rendo conto che questo potrebbe infastidire chi , come te , difende i Gay ... ma me lo hai chiesto e non posso esimermi dal rispondere secondo il mio pensiero .
Nonostante questo continuo a sostenere che ognuno ? legittimato a professarsi Gay , bisessuale o qualunque altra forma di deviazioen sessuale (intendo deviazione sessuale un comportamento non coerente con la natura sessuale umana )
io sto seriamente dubitando che forse sbaglio io...il problema e' che l' idea che due omosessuali allevino un bimbo mi da' ribrezzo e' piu' forte di me, non ci posso fare niente
ora mi prendero' del fascista (che non sono), del sociopatico gia' me lo son preso, ma pazienza, io quel che mi infastidisce l'ho sepre detto e scritto
No, l'argomento dell'adozione ? molto delicato. Capisco perfettamente la difficolt? ad accettare l'idea, ti confesso che anche per me non ? una cosa cosi' banale da dire. Ma come dice Gabel, se penso all'alternativa che gli si prospetterebbe, non mi sembra piu' una soluzione cosi' stramba. Conosco coppie Gay che di sicuro saprebbero dare amore e calore.
Comment