Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Picchiamoli dai, sono GAY !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Segy_ View Post
    Qualcuno ha scritto e forse molti altri pensano che, l' etero sessuale ha una sessualit? normale.
    Chi ha desiso che un etero sessuale ha una sessualit? normale ed un gay, distorta?
    Chi decide qual' ? la sessualit? normale?

la natura "decide" che ? anormale come lei stessa "decide" che ? una normale deviazione,lei "tenta" di procreare come ovvio ma certe cose son casuali.
    che non sia una scelta lo prova il fatto che parecchi mammiferi sono omosessuali non solo gli umani(avevo letto pure di qualche pianta, ma sinceramente mi pareva una stronzata e ho lasciato perdere)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

svenuto dalle risate

Comment

• Font Size
        Eh... no. E qui che vi sbagliate. Un uomo pu? fare un figlio con una donna, tutto questo non vuol dire che sia la sessualit? normale.
        Seguendo l' origine del vs discorso, un uomo dovrebbe stare sempre con la donna che ha donato un figlio, ma non sempre ? cos?.
        non ti seguo mi spieghi meglio?

Comment

• Font Size
          Secondo me il thread dovrebbe essere anche per interventi di chi non ha ancora detto nulla .....

Per me il topic chiede se ? legittima la violenza nei confronti dei gay.

La mia risposta ? no, mai, per nessuna ragione al mondo.

(Qui a Firenze il fatto sembra sia successo perch? un gay ha fatto della avance a un etero. Se l'avesse fatte a me gli direi che sbaglia indirizzo, ma di sicuro non lo avrei massacrato).

Sugli altri diritti dei gay bisognerebbe discutere, tipo il matrimonio, i figli, eccetera, ma non c'entra nulla con la violenza, che dovrebbe esempre essere bandita.

Comment

• Font Size
            Cmq attenzione a parlare di natura e contronatura.

Allora, secondo natura, ? giusto che l'uomo si accoppi con altre femmine non appena la compagna ? incinta. Cosi' avr? piu' probabilit? che la sua prole sopravviva.

Comment

• Font Size
              Si è vero cicca ... ma le donne non la pensano come te

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Benissimo, quindi ogni atto sessuale non volto alla procreazione è contronatura... Beh, ieri sera (anzi, era già passata mezzanotte da un pezzo) ho fatto un atto contronatura!!! Significa che sono gay anche se l'ho fatot con una donna???

Mi spiegate per favore?

infatti quando si dice che è contronatura penso che il picco di ipocrisia arrivi alle stelle.
                la maggior parte delle cose che fa l'uomo moderno è praticamente contronatura, dal trombar col preservativo, al lavoro passando per l'andar in giro in moto.
                Last edited by fiddler_jones; 14-09-09, 17:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Si ? vero cicca ... ma le donne non la pensano come te
                  uffa che palle ste donne

Comment

• Font Size
                    Se pestan il gaio fa notizia...
                    Se pestan i albani in un bar vestiti di verda fa notizia...
                    Di tutti quelli normali che ogni giorno le prendon per svariati motivi si sa una fava...
                    Che menade

Comment

• Font Size
                      Benissimo, quindi ogni atto sessuale non volto alla procreazione ? contronatura... Beh, ieri sera (anzi, era gi? passata mezzanotte da un pezzo) ho fatto un atto contronatura!!! Significa che sono gay anche se l'ho fatot con una donna???

Mi spiegate per favore?
                      no giova.. l'atto sessuale in s? ? naturale tra uomo e donna ovvero la natura ci ha fatti per combinarci in quella maniera..nel senso che ha fatto nascere i bimbi da uomo+donna.. ovvero seguendo la natura lei ci dice che dobbiamo star a coppie cos?.. questo nn vuol dire che il rapporto debba implicare per forza con concepimento.. ecco ho un'idea! hai presente il gioco delle formine da piccoli? il quadrato entra dentro il buco a forma di quadrato! e solo se entra in quel buco poi sembrer? una casetta per il bimbo.. se tu cerchi di far entrare un cerchio nel buco del quadrato magari entra anche ma nn avrai la casetta.. quindi il gioco insegna che ci vuole un quadrato.. ? naturale che ci vada messo un quadrato se vuoi raggiungere lo scopo del gioco ovvero fare la casetta (ovvero procreare, cio? il fine ultimo per cui siamo qui)

poi nessuno vieta ai bimbi di metterci la formina che vogliono e di incastrarla dentro a piacimento!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        avevi dubbi??
                        NESSUNO

Eh... no. E qui che vi sbagliate. Un uomo pu? fare un figlio con una donna, tutto questo non vuol dire che sia la sessualit? normale.
                        Seguendo l' origine del vs discorso, un uomo dovrebbe stare sempre con la donna che ha donato un figlio, ma non sempre ? cos?.
                        Eh no... ASPETTA ...

l'accoppiamento UOMO DONNA pu? generare PROLE... uomo con uomo no, donna con donna nemmeno...

Cosa c'entra se poi ci si lascia???

Comment

• Font Size
                          stiamo mescolando le carte arrampicandoci su km di specchi e nascondendoci in discorsi filosofici completamente astratti...io parlo di vita reale non di bla bla bla bla viva la pace evviva le gite ... chi lo dice allora che uccidere è sbagliato? chi lo dice che esser epedofilo è sbagliato? tutto è giusto dal punto di vista di chi fa un'azione se la fa con coscienza... purtroppo la natura e il mondo hanno regole e strade definite.. chi le fa a modo suo AZZI SUA ne prenda atto e non rompa gli ZEBEDEI

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Cmq attenzione a parlare di natura e contronatura.

Allora, secondo natura, ? giusto che l'uomo si accoppi con altre femmine non appena la compagna ? incinta. Cosi' avr? piu' probabilit? che la sua prole sopravviva.
                            EH PURTROPPO NE CONOSCO TANTI COSI'.. BASTARDI SCHIFOSI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              stiamo mescolando le carte arrampicandoci su km di specchi e nascondendoci in discorsi filosofici completamente astratti...io parlo di vita reale non di bla bla bla bla viva la pace evviva le gite ... chi lo dice allora che uccidere ? sbagliato? chi lo dice che esser epedofilo ? sbagliato? tutto ? giusto dal punto di vista di chi fa un'azione se la fa con coscienza... purtroppo la natura e il mondo hanno regole e strade definite.. chi le fa a modo suo AZZI SUA ne prenda atto e non rompa gli ZEBEDEI
                              si solo che pedofili e assassini ledono la libert? e la vita di altri..
                              i gay no.. ? solo qui la differenza..

Comment

• Font Size
                                Benissimo, quindi ogni atto sessuale non volto alla procreazione ? contronatura... Beh, ieri sera (anzi, era gi? passata mezzanotte da un pezzo) ho fatto un atto contronatura!!! Significa che sono gay anche se l'ho fatot con una donna???

Mi spiegate per favore?
                                non ho detto questo,ma se il signore ha fatto uomini e donne e ha fatto in modo che si attirassero sessualmente lo ha fatto per dare una continuit? alla razza umana,altrimenti non eravamo qu? a dir stronzate,con questo non ho niente contro i gay,ognuno a casa sua ? libero di farsi chi vuole anche la lavatrice

Comment

X
                                Working...
                                X