Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Picchiamoli dai, sono GAY !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    si definisce malattia un'alterazione dello stato fisiologico e psicologico dell'organismo, capace di ridurre, modificare negativamente o persino eliminare le funzionalit? normali del corpo.

essere gay non ti fa diventare sterile. ? una condizione mentale diversa da quella della maggior parte della gente, ma non toglie che loro siano intelligenti e sani quanto lo sono gli etero.
    non ? una malattia mentale, perch? una malattia mentale ti porta alla pazzia e gli omo sono lucidi quanto gli etero quando sono sani.

dire che ? una malattia ? una roba da ignoranti! quindi...evitiamo commenti inutili...ve lo chiedo per favore. quindi, perch? a te non stanno a genio i gay? per lo stesso motivo di lele?cio?, non ti piacciono perch? son odiversi dalla maggior parte della gente?

li picchieresti perch? sono gay?
    io non picchierei proprio nessuno....non l'ho mai fatto e mai lo far?!

ci sono varie malattie mentali
    essendo malattie, comportano una cosa che, un apersona sana, non proverebbe/farebbe/perseguirebbe!

la loro ? una malattia mentale....che siano felici non significa che non sia una malattia.

pure John Nash era autistico mi pare...era malato. ma non per questo era una cattiva persona!!!!!ANZI.

io non dico che loro siano il male o cattive persone...dico solo che sono malati....per i motivi sopra elencati!

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      ok...ti sei scavato la fossa

ora sinceramente io non sono cosi' estremo, nel senso che mai userei violenza se non costretto e nel senso che non la vedo come una vera e propria malattia.

Io mi limito ad andarmene via se ne vedo due che si baciano vicino a me e ad augurarmi che la cosa non tocchi mai da vicino i miei cari
      ma io nennemno farei curare nessuno obbligatoriamente...
      per favore, che poi vorrebbero farlo a spese dello stato e gi? siamo sotto di brutto per tali motivi!!!

ma si dovrebbe fare cos?...non accettare in silenzio.
      se avessi una persona a cui tengo veramente...farei di tutto per farla CURARE!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        parliamo di pure piacere o si cosa ? contro natura???

no perch?...a me potrebbe dare piacere anche essere preso a martellate da un nano sulle palline mentre canta la marsigliese!

diverso ? il fatto che ci? che ? contronatura non ? normale....e non si pu? fare passare per tale con i vari giri di parole che dicono tutto e non dicono assolutamente niente.
        tipo:STILE DI VITA, MODO DI ESSERE, ECC
        cio' si prendere a martellate ? normale, ? solo un modo di provare piacere, mentre amare una persona dello stesso sesso ? contro natura e non ? nromale.

Mi domando se sono io Tocco che non capisco o ci sta qualche cosa che non torna.....

Comment

• Font Size
          se avessi una persona a cui tengo veramente...farei di tutto per farla CURARE!
          Ma perché?!? Guarda che lo faresti per te, mica per lei!!! Cioè, per il fatto di non riuscire ad accettarla, quindi per un egoismo, un bisogno TUO, NON SUO!!! Se lei (questa persona a cui tieni, un tuo amico stretto) fosse felice contenta e convinta così, che vorresti fare?!? L'unica cosa che potresti fare sarebbe di accettare la situazione nel miglior modo possibile...
          Last edited by giova3419; 14-09-09, 15:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            cio' si prendere a martellate ? normale, ? solo un modo di provare piacere, mentre amare una persona dello stesso sesso ? contro natura e non ? nromale.

Mi domando se sono io Tocco che non capisco o ci sta qualche cosa che non torna.....
            niente di queste cose ? normale...tantomeno la mia estremizzazione.
            ma bisognerebbe ammetterlo

"introdurlo" (va bene cos?) analmente o oralmente non ? normale....si sa, ? cos?. ? contronatura! ma se lo faccio per piacere sessuale...che ben venga. sono fatti miei ma questo non lo rende normale

andare con persone dello stesso sesso non ? normale...? contronatura. che poi faccia piacere o meno sono altre cose ma non ? normale. ? contronatura!

mi sono espresso meglio adesso?

Comment

• Font Size
              io non picchierei proprio nessuno....non l'ho mai fatto e mai lo far?!

ci sono varie malattie mentali
              essendo malattie, comportano una cosa che, un apersona sana, non proverebbe/farebbe/perseguirebbe!

la loro ? una malattia mentale....che siano felici non significa che non sia una malattia.

pure John Nash era autistico mi pare...era malato. ma non per questo era una cattiva persona!!!!!ANZI.

io non dico che loro siano il male o cattive persone...dico solo che sono malati....per i motivi sopra elencati!

rileggi bene quello che ho scritto, va....
              la loro non ? una malattia mentale, senn? le case farmaceutiche a quest'ora ci avrebbero gi? marciato alla grande e la comunit? scientifica non credo che abbia dichiarato che l'essere gay ? una malattia mentale

poi mi spieghi cosa centra nash e la cattiveria con la schizofrenia....mica si ? parlato di gay e cattiveria...

i motivi sopra elencati quali sono?? mi sembrano delle frasi senza un grosso senso....o forse ho capito male io, prova a ripetermeli con altre parole....

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post

io credo di avere la soluzione....

Comment

• Font Size
                  signori e signore, son le 5 e me ne vo a casa....tanto qui si tenta di scoprire il sesso degli angeli...che rimarra' sempre indefinito.

Buona discussione a tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Ma perch??!? Guarda che lo faresti per te, mica per lei!!! Cio?, per il fatto di non riuscire ad accettarla, quindi per un egoismo, un bisogno TUO, NON SUO!!! Se lei (questa persona a cui tieni, un tuo amico stretto) fosse felice contento e convinto cos?, che vorresti fare?!? L'unica cosa che potresti fare, per lui, sarebbe di accettare la situazione nel miglior modo possibile...
                    perch? io sono fermamente convinto che lui crede di essere felice. crede di fare la cosa giusta.
                    ma tutto deriva da una disfunzione mentale che lo porta a questa conclusione.
                    egoisticamente me ne fregherei...che faccia quello che vuole. io ho proposto di fare il contrario che di egoistico ha ben poco!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO;5572027[B
                      ]signori e signore, son le 5 e me ne vo a casa....tanto qui si tenta di scoprire il sesso degli angeli...che rimarra' sempre indefinito.
                      [/B]
                      Buona discussione a tutti
                      sisi....me ne esco pure io!!!!!
                      in fin dei conti, ho espresso il mio parere in modo più chiaro possibile...per il resto ci sono in mp!
                      Last edited by dj crush; 14-09-09, 15:04.

Comment

• Font Size
                        niente di queste cose ? normale...tantomeno la mia estremizzazione.
                        ma bisognerebbe ammetterlo

"introdurlo" (va bene cos?) analmente o oralmente non ? normale....si sa, ? cos?. ? contronatura! ma se lo faccio per piacere sessuale...che ben venga. sono fatti miei ma questo non lo rende normale

andare con persone dello stesso sesso non ? normale...? contronatura. che poi faccia piacere o meno sono altre cose ma non ? normale. ? contronatura!

mi sono espresso meglio adesso?
                        Il sesso ? piacere. E' l'istinto pi? puro, quello nel quale non si dovrebbero avere condizionamenti di alcun tipo. PUNTO. Se non posso essere me stesso neppure l? allora ? la fine!

Due persone consenzienti fanno tra loro ci? che vogliono, che, se hanno la giusta intesa, ? ci? che a loro porta pi? piacere.

PUNTO.

Il far dei figli non c'entra un ***** a meno di sposare la visione della Chiesa pi? integralista. Io ho un figlio ma ho trombato pi? di una volta..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Il sesso ? piacere. E' l'istinto pi? puro, quello nel quale non si dovrebbero avere condizionamenti di alcun tipo. PUNTO. Se non posso essere me stesso neppure l? allora ? la fine!

Due persone consenzienti fanno tra loro ci? che vogliono, che, se hanno la giusta intesa, ? ci? che a loro porta pi? piacere.

PUNTO.

Il far dei figli non c'entra un ***** a meno di sposare la visione della Chiesa pi? integralista. Io ho un figlio ma ho trombato pi? di una volta..

noto sempre con dispiacere che in questo forum dici una cosa...e ti rispondono ad un altra!
                          ripeti una cosa....ed hai una risposta alla prima domanda!
                          bho
                          comincio a dubitare seriamente delle mie capacit? espressive e relazionali!

Comment

• Font Size
                            noto sempre con dispiacere che in questo forum dici una cosa...e ti rispondono ad un altra!
                            ripeti una cosa....ed hai una risposta alla prima domanda!
                            bho
                            comincio a dubitare seriamente delle mie capacit? espressive e relazionali!
                            Beh, a volte nemmeno rispondono se ? per questo... Comunque io ho quotato il tuo messaggio ed ho risposto a quello...

Non mi sembra di essere andato fuori tema rispetto al messaggio da me quotato...

Comunque non volevo essere troppo dettagliato, mi pareva che si capisse gi? cos?...

Comment

• Font Size
                              LITLO, perdonami se ti rispondo senza aver letto tutto ma ? davvero lungo.

conosco dei miei compagni di classe che sono diventati gay e non hanno problemi a dirlo o farlo vedere, vivono serenamente la loro omosessualit? e non sono fastidiosi sotto alcun punto di vista. Vi sfido a guardare non solo il lato sessuale della cosa che spesso schifa voi uomini (per? se son 2donne vi eccita..guarda un p?) ma di guardare il lato sentimentale.. ho visto bellissime foto di vacanze a due con loro due abbracciati e innamorati.. e se la vedete da questo punto di vista ? davvero un amore uguale a quello etero..
                              io personalmente voglio vedere questo lato dell'omosessualit?, perch? in fondo ? amore. e l'amore in quanto tale non ? mai una cosa cattiva.
                              detesto considerarla una malattia, una deviazione mentale, ma anche se fosse, mi domando perch? questo dovrebbe essere un problema.. andrebbero picchiati o isolati se fosse una malattia?

guardate elthon john.. un artista favoloso, una persona dolce e generosa, sposato con il suo compagno, innamorati.. che cosa c'? di brutto in questo? che si inc**o? perch? molti di voi non fanno sesso anale con le loro compagne?che cambia? danno via del loro.
                              per quanto riguarda l'ostentare basta andare in discoteca o in giro e trovi coppie etero che si strusciano a sangue, che si limonano in modo fastidioso ovunque si toccano davanti a tutti, ed esemplari di troione svestite ovunque.. sinceramente anche quelli ostentano da sempre.. e fanno schifo.

Comment

• Font Size
                                perch? io sono fermamente convinto che lui crede di essere felice. crede di fare la cosa giusta.
                                ma tutto deriva da una disfunzione mentale che lo porta a questa conclusione.
                                egoisticamente me ne fregherei...che faccia quello che vuole. io ho proposto di fare il contrario che di egoistico ha ben poco!
                                E' interessante che fior di medici e psichiatri non definiscono una disfunzione mentale l'essere gay... ne tantomeno una malattia da dover essere curata. Non capisco su quali basi dici una cosa del genere.

L'amore Gay esiste almeno da quando esiste la scrittura, eppure te affermi che sia una malattia. Non ? questione di opinioni, ? questione di chiamare le cose come stanno.

Puoi non accettare l'amore gay, ma chiamarla "malattia" ? errato dal punto di vista etimologico.

Comment

X
                                Working...
                                X