Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Picchiamoli dai, sono GAY !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Picchiamoli dai, sono GAY !!!

Adesso ? la volta dei gay, va di "moda" parlarne (potere dei mass media) e soprattutto bisogna parlarne quando vengono maltrattati, se non peggio!
    Ora, sia chiaro, a me i gay stanno proprio simpatici, ne conosco un paio e sono tra l'altro persone con una sensibilit? spesso da fare invidia...altroch?...

...ma la gente che caspita si fuma ultimamente? L'impossibile?!

• Font Size
    A me con la storia dei gay hanno stramaledettamente rotto le palle.
    Premesso che ognuno nella vita fa' quello che vuole, ma che e' sono una super razza adesso?!
    Qualsiasi cosa gli fanno deve essere scampanellata, quand'invece di quelle giovani coppie stupatre nessuno parla piu'.....
    E poi fra l'altro io ho molti colleghi gay e al di la' dell'alone del perbenismo che hanno sono molto piu' classisti razzisti e pieni di pregiudizi degli etero....ma va' va'

Comment

• Font Size
      Originally posted by LASTMINUTE View Post
      Premesso che ognuno nella vita fa' quello che vuole, ma che e' sono una super razza adesso?!
      Qualsiasi cosa gli fanno deve essere scampanellata, quand'invece di quelle giovani coppie stupatre nessuno parla piu'.....
      E poi fra l'altro io ho molti colleghi gay e al di la' dell'alone del perbenismo che hanno sono molto piu' classisti razzisti e pieni di pregiudizi degli etero....ma va' va'
      Ah sì, non sapevo di questa novità
      Last edited by Sciamano; 14-09-09, 12:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        Ah s?, non sapevo di questa novit?
        E mi da' fasatidio, saro' contorto io pero' per dirti:
        Se una donna gira in gonna e la stuprano e' colpa sua perche' aveva un vestito provocante, se ha i jeans e glie li tolgono per stuprarla nn e' manco piu' reato....pero' per questi altri c'e' la martirizzazzione.....
        da noi c'hanno pure il vizio di limonare in pieno giorno in spiaggia con le famiglie
        Roba che manco io che sono sposato mi permetto di farlo in spiaggia per decoro alle famiglie

Comment

• Font Size
          bò io non capisco solo una cosa....se apro un GayVillage sono figo....se apro un EteroVillage sono razzista....bà.....

Comment

• Font Size
            E mi da' fasatidio, saro' contorto io pero' per dirti:
            Se una donna gira in gonna e la stuprano e' colpa sua perche' aveva un vestito provocante, se ha i jeans e glie li tolgono per stuprarla nn e' manco piu' reato....pero' per questi altri c'e' la martirizzazzione.....
            da noi c'hanno pure il vizio di limonare in pieno giorno in spiaggia con le famiglie
            Roba che manco io che sono sposato mi permetto di farlo in spiaggia per decoro alle famiglie
            Calma Last...scrivi incasinatissimo quando ti inalberi...
            La cosa dei jeans non la sapevo...buono a sapersi

Comment

• Font Size

SUPERQUOTO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Calma Last...scrivi incasinatissimo quando ti inalberi...
                La cosa dei jeans non la sapevo...buono a sapersi

Pressione 210
                arteria saltata
                incazzo a millemila

Comment

• Font Size
                  Pressione 210
                  arteria saltata
                  incazzo a millemila
                  Vabb? dai.Non so ...sai non riesco a prendere una posizione sui gay...
                  sappiamo anche che l'informazione ? controllata, sappiamo anche che certi reati vengono evidenziati per poi permettere il teatrino del "ti faccio la legge ad hoc,guarda come siamo bravi".
                  Il fenomeno del picchiailbusone esiste da molto prima de "La patata bollente" con Pozzetto e Ranieri...
                  quindi...

Comment

• Font Size

Dire che ti quoto ? riduttivo

Comment

• Font Size
                      contro i gay non ho niente, contro le pretese e le loro ostentazioni ho tutto

Inculatevi pure ma senza ronpere il caz zo!!! Si e' capito come la penso?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        contro i gay non ho niente, contro le pretese e le loro ostentazioni ho tutto

Inculatevi pure ma senza ronpere il caz zo!!! Si e' capito come la penso?
                        mica tutti ostentano...
                        come nel mondo etero ci sono gli spandoni e i riservati...
                        come ptra noi ci sono quelli che (non ) ciullano ma dicono :<<ah io scopo di qua, io scopo di l&#224;>> e quelli che scopano ma non lo sbandierano...
                        Last edited by gabelbrucken; 14-09-09, 12:47.

Comment

• Font Size
                          Pressione 210
                          arteria saltata
                          incazzo a millemila
                          No dai, non inkazziamoci, si scrivere per scambiarsi appunto 4 chiacchere; certo che i giornalisti hanno rotto i marroni, plasmano i notiziari a loro piacimento, oggi va di moda come dicevo la violenza sui gay, come se non fosse mai esistita, mah...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            No dai, non inkazziamoci, si scrivere per scambiarsi appunto 4 chiacchere; certo che i giornalisti hanno rotto i marroni, plasmano i notiziari a loro piacimento, oggi va di moda come dicevo la violenza sui gay, come se non fosse mai esistita, mah...

Infatti Pasolini mori' suicida

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Sai cos'e' lo sento molto come questione perche' siamo in 400 circa e il 60-70% sono cosi'.....gli etero sono una minoranza.....e per di piu' messi pure all'angolo.....
                              Per me il sedere e' diventato la patata del 2000 non e' possibile!!!!
                              E poi non e' una questione di nascondersi o meno e una questione di ostentare proprio di costringere con la forza le persone d'accettare qualcos'altro.
                              Anche la storia che devono possono accettare bambini.....ma dai un rapporto omo per quanto la giri e la sbatti e' contro natura!
                              Ma tu te lo vedi un bimbo che chiama babbo e mamma due persone che pisciano in piedi?!
                              Da 1 a 10 quanto sara' incasinato di testa quel bambino?

Comment

X
                              Working...
                              X