Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esiste un programmino tipo "RaceChrono" per I-phone??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esiste un programmino tipo "RaceChrono" per I-phone??

    Come da oggetto, esiste un programmino tipo Racechrono per l' I-phone??
    Io l'ho su nokia ma lo volevo installare anche su I-phone.
    Ho guardato sul suo sito ma non c'ho capito gran ch?...!
    Ma se non sbaglio tempo f? qualcuno ne aveva gia parlato ma non ho trovato la discussione....

  • Font Size
    #2
    nessuno?!?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi pare di no

      Comment


      • Font Size
        #4
        la cosa interessava anche a me... ma alla fine ho concluso che nel caso conviene tener da conto l'iphone e procurarsi un nokia symbian-scasso da adibire ad uso racechrono

        con tutto che a me la Nokia fa lo stesso effetto della Microsoft :vom2:


        Comment


        • Font Size
          #5
          Proprio nessuno???

          Comment


          • Font Size
            #6
            e voi compratevi l'i-phrego....

            spendere un botto per trovarsi con quello che fa meglio qualsiasi nokia, e ancora meglio un samsung HD... con compatibilit? e funzioni, almeno fino all'ultima versione del fw, limitate...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              e voi compratevi l'i-phrego....

              spendere un botto per trovarsi con quello che fa meglio qualsiasi nokia, e ancora meglio un samsung HD... con compatibilit? e funzioni, almeno fino all'ultima versione del fw, limitate...

              Grande Albe !!!!!!!!!!

              Dove trovo l'IPhone per OmniaHD ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Grande Albe !!!!!!!!!!

                Dove trovo l'IPhone per OmniaHD ?
                forse volevi dire..
                il racechrono ...



                se invece vuoi trasformare un omniahd in un i-phone.. è facile....

                basta che prima gli levi un tot di funzioni.... poi lo fai cadere a terra un paio di volte in modo da danneggiare la videocamera ed il display... e quasi ci sei !!!
                Last edited by ace; 17-09-09, 08:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  forse volevi dire..
                  il racechrono ...



                  se invece vuoi trasformare un omniahd in un i-phone.. ? facile....

                  basta che prima gli levi un tot di funzioni.... poi lo fai cadere a terra un paio di volte in modo da danneggiare la videocamera ed il display... e quasi ci sei !!!
                  bahuahuahu sono scoppiato

                  SI intendevo dire il Racecrono !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    e voi compratevi l'i-phrego....

                    spendere un botto per trovarsi con quello che fa meglio qualsiasi nokia, e ancora meglio un samsung HD... con compatibilit? e funzioni, almeno fino all'ultima versione del fw, limitate...

                    eh gi?, guarda sono PENTITISSIMO di avere un apparecchio cos? limitato da non farci girare il racechrono...
                    d'altronde lo uso solo come telefono, gps, agenda elettronica e browser internet... quasi quasi lo cambio con un N97 che fa le stesse cose, ? grosso il doppio e ci mette un quarto d'ora ad accendersi, ma fa le foto fighe e ha pure il flash

                    Ma per favore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      eh gi?, guarda sono PENTITISSIMO di avere un apparecchio cos? limitato da non farci girare il racechrono...
                      d'altronde lo uso solo come telefono, gps, agenda elettronica e browser internet... quasi quasi lo cambio con un N97 che fa le stesse cose, ? grosso il doppio e ci mette un quarto d'ora ad accendersi, ma fa le foto fighe e ha pure il flash

                      Ma per favore...

                      ahhh behh....

                      allora se per te sono fondamentali le funzioni che TUTTI gli altri telefoni fanno da anni... fregandotene che apple ? comunque un mondo "limitato" a quello che loro vogliono farti PAGARE....

                      contento tu...

                      n97 far? anche le stesse cose.... ma non solo quello, qualsiasi telefono scrauso symbian e winmobile le fa costando un terzo, peccato che in pi? ne possa fare tantissime altre.... basta istallarle....

                      invece nel mondo i-phone ? un EVENTO che garmin stia sviluppando il softare di navigazione compatibile...

                      per gli altri posso scegliere tra almeno 5 o 6 diversi sw quello che pi? mi aggrada....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        ahhh behh....

                        allora se per te sono fondamentali le funzioni che TUTTI gli altri telefoni fanno da anni... fregandotene che apple ? comunque un mondo "limitato" a quello che loro vogliono farti PAGARE....

                        contento tu...

                        n97 far? anche le stesse cose.... ma non solo quello, qualsiasi telefono scrauso symbian e winmobile le fa costando un terzo, peccato che in pi? ne possa fare tantissime altre.... basta istallarle....

                        invece nel mondo i-phone ? un EVENTO che garmin stia sviluppando il softare di navigazione compatibile...

                        per gli altri posso scegliere tra almeno 5 o 6 diversi sw quello che pi? mi aggrada....

                        vedo che la vecchia abitudine di parlar male di ci? che NON si conosce non muore mai... ti informo che ? da un p? che sono disponibili gmap, sygic, iGo, navigon e tomtom e sta uscendo garmin: come vedi anche io posso scegliere quello che pi? mi aggrada.

                        al resto non rispondo neanche, l'iPhone HA dei difetti oggettivi ma sicuramente sono ben altri, non vale la pena discuterne se l'approccio ? quello da "so tutto io e voi non capite un caxxo", e se si va ad inquinare un 3ead dove si chiedevano semplicemente informazioni su un software, finch? non ? arrivato il solito che ha l'urgenza perenne di dimostrare di averlo pi? lungo degli altri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma io CE L'HO più lungo degli altri....

                          non è colpa mia se mi sbordola fuori dai pantaloni e voi continuate ad inciamparci....

                          anzi... un po mi disturba anche...




                          sta di fatto che un programma come racecrono per apple nun ce sta... così come probabilmente non c'è un emulatore n-gage... o un accordatore di chitarra ecc. ecc.
                          Last edited by ace; 17-09-09, 13:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            ma io CE L'HO pi? lungo degli altri....

                            non ? colpa mia se mi sbordola fuori dai pantaloni e voi continuate ad inciamparci....

                            anzi... un po mi disturba anche...




                            sta di fatto che un programma come racecrono per apple nun ce sta... cos? come probabilmente non c'? un emulatore n-gage... o un accordatore di chitarra ecc. ecc.
                            Accordatore di chitarra? InTuna, e c'? anche Guitarchords per la costruzione di accordi, entrambi gi? installati sul mio 3g

                            emulatore ngage sarebbe assurdo, visto che ? roba Nokia, ma gi? nativamente i giochi sono piuttosto buoni, vedi asphalt4 e doom3 ad esempio. Comunque come emulatori al momento ho installato lo scumm per le avventure lucasarts, l'emulatore gameboy e Commodore 64

                            questo non per "litigare", ma per farti capire che per quanto oggettivamente abbia delle pecche, a volte immotivate, l'iPhone ha molti meno limiti di quanto la gente dica... basta conoscerlo e non parlare per sentito dire... ed ? una cosa a cui sono purtroppo abituato, come Apple fan e (ex) ducatista

                            PS ? IMPOSSIBILE che tu ce l'abbia pi? lungo di me

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              com'? che in un attimo si salta fuori a sparare a zero e altrettanto repentinamente si sparisce appena si viene contraddetti???

                              eh, e poi si sostiene il dialogo costruttivo

                              tornando IT:
                              leggendo sul forum di supporto racechrono, sembra che gli sviluppatori siano piuttosto interessati a convertirlo, ma il problema ? che attualmente l'os non supporta l'aggancio a un gps esterno, e non ? possibile utilizzare l'antenna interna.
                              Recentemente ? uscito una applicazione (RoqyGPS) che permette di utilizzare gps esterni (? stata gi? testata su Ipod touch con Navigon ), quindi facilmente si muover? qualcosa... o ancora meglio, come successo in passato con il bluetooth, chiss? la Apple stessa non lo integri nel prossimo fw, il che sarebbe l'unico modo per trovare racechrono in appstore... stiamo a vedere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X