Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renzo Bossi: scandalo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Renzo Bossi: scandalo

O almeno io credo questo sia proprio uno scandalo:

Peccato che si faccia fatica a saperlo... Non so se l'ha gi? postato qualcuno, io non ho trovato niente.
    Comunque mi astengo da ulteriori commenti e vi invito a leggere bene l'articolo nel link...

• Font Size
    niente di nuovo sul fronte occidentale.
    solo che questo pare particolarmente rincoglionito

Comment

• Font Size
      ragazzi ma quando lo vogliamo capire che queste porcate riguardano l'intera classe politica????

che ce ne sono a migliaia ma la gente comune non lo sa?(lo scrivo perch? sfortunatamente ho modo di informarmi...)

? sempre stato cos?,? il colera italiano

e te lo dico perch? abito in una regione governata da decenni da una certa parte politica(potete immaginare qual'?)
      e alla faccia di appellativi come "progressista" "democratico" "tutela del lavoro" e dei lavoratori e soprattutto "UGUALI DIRITTI DI ACCESSO"
      (questa ? la porcata che mi fa pi? ridere istericamente)

i posti di lavoro SE LI DIVIDONO E DISTRIBUISCONO....

c'? gente che fa la tessera per avere la promessa di mezzo posto di lavoro...elemosina come il povero del 600 avrebbe elemosinato una MOLLICA DI PANE....perch? COMANDANO LORO....

ti potrei raccontare centinaia di storie di questo schifo...ti dico che praticamente ? tutto controllato (pubblico a almeno un 70% del privato)

termino un messaggio con una perla: quella di un mio amcio che per fare lo SPAZZINO (avete letto bene) nella municipalizzata di zona. per un contratto di 6 STRAFOTTUTISSIMI mesi...ha dovuto sbattersi per un anno e mezzo...tra capetti/pezzetti grossi/politicanti della zona

ovviamente col massimo rispetto per questa categoria

quindi non mi stupisco pi? di niente, casomai mi inca.zzo sempre di pi?

Comment

• Font Size
        I maligni mormoravano che d'altronde, grazie a suo padre, non avrebbe avuto difficolt? a trovare un impiego molto ben retribuito nonostante il titolo di studio mancante. Manco a farlo apposta ieri il Sole24Ore segnala che il Delfino ? entrato nell'organico dell'Osservatorio sulle Fiere Lombarde
        la cosa piu' "simpatica" e' che il padre continua a menarci la ciolla con la storia dei ladri di Roma e del loro clientelismo

Comment

• Font Size
          Prima che venga chiusa la discussione posso solo dire che ormai non ce n'è uno che si salva....Che Paese di mer*a che è diventato....
          Last edited by TheKing; 14-09-09, 11:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            la cosa piu' "simpatica" e' che il padre continua a menarci la ciolla con la storia dei ladri di Roma e del loro clientelismo
            non e' tanto il padre,quanto chi l'ascolta e gli da credito

Comment

• Font Size
              Prende anche 10000 euro al mese per fare il portaborse di non sà quale deputato della lega a Bruxelles, almeno così ho letto...

Sono tutti una stessa razza, certo questi urlano tanto eh...

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post
                non e' tanto il padre,quanto chi l'ascolta e gli da credito
                quoto....

Comment

• Font Size
                  che dire, un enfant prodige

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    Questa ? la cosa pi? schifosa... Gli altri sono tutti con le mani in pasta e non ne fanno mistero (nel senso che non si oppongono a questo), mentre (scusate se mi permetto) la Lega Nord ? proprio IPOCRITA! Che ? ci? che mi d? pi? fastidio in assoluto.

E poi veramente... guardatelo...

Non si riesce a commentare con una foto cos? davanti... Commenta gi? tutto da sola!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Prima che venga chiusa la discussione posso solo dire che ormai non ce n'? uno che si salva....Che Paese di mer*a che ? diventato....

appunto....qualcuno CHE ANCORA E' ORGOGLIOSO DEL TRICOLORE MI DICA COME FA PERCH? IO (PURTROPPO -E NON DALLA MIA VOLONTA'- aggiungo)

HO SMESSO DA TEMPO DI ESSERLO......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ska77c View Post
                        Prende anche 10000 euro al mese per fare il portaborse di non sà quale deputato della lega a Bruxelles, almeno così ho letto...

Sono tutti una stessa razza, certo questi urlano tanto eh...

io ho letto 12.000€ al mese .. ma i bananans son contenti ..

uno che è stato biocciato 3 volte allamaturità si occuperà dell'economia dell'expo
                        Last edited by cocis; 14-09-09, 12:22.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          io ho letto 12.000? al mese .. ma i bananans son contenti ..

uno che ? stato biocciato 3 volte allamaturit? si occuper? dell'economia dell'expo

non per controbattere ma se leggi il secondo messaggio capisci che altri non sono meglio...anzi...sono della stessa pasta...che esce da un orifizio....

Comment

• Font Size
                            bà che ce devi fare....io la soluzione ce l'ho solo che se la dico mi mettono in carcere!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              non per controbattere ma se leggi il secondo messaggio capisci che altri non sono meglio...anzi...sono della stessa pasta...che esce da un orifizio....

Comment

X
                              Working...
                              X