Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz... mi scoperchiano la casa! con il bel tempo in una settimana si fa tutto... se piove ? un cesso... tira teli, lavori fermi... senza contare l'acqua che mi trover? in casa!!
Caro Lizio, tu non sai le mad..ne che mi fanno venire queste cose....le ultime 2 volte che sono andato in pista ha fatto bel tempo per un mese fino al giorno prima per poi diluviare proprio quel giorno...bisogna prenderla con filosofia...
almeno tu puoi sperare che quando ti scoperchiano casa sia smesso, io sono tre giorni che sono senza tetto e se continua di questo passo mi potr? ritenere fortunato se avranno fatto qualcosa per venerdi
almeno tu puoi sperare che quando ti scoperchiano casa sia smesso, io sono tre giorni che sono senza tetto e se continua di questo passo mi potr? ritenere fortunato se avranno fatto qualcosa per venerdi
Bah non so come facciano i lavori sti qua... quando mi ? capitato di farne abbiamo lavorato lo stesso...si copriva piu in alto e si lavorava lo stesso.... ovvio che se tira la bora non si puo fare un gran che....pero ? gia qualcosa..
Comunque qui sta iniziando a tuonare...proprio oggi che ero a casa e potevo andarmene a gironzolare x i monti senza problemi..
Comment