Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

roger federer...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Isa.xox View Post
    andrea hai rotto le palle stavolta sul serio io sono qui che mi preoccupo e tu sei a scrivere su ddg?? sono scherzi idioti
    hihihihhih dai che se non ci fossi io saresti sempre sul depresso andante

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by andreafitta View Post
      hihihihhih dai che se non ci fossi io saresti sempre sul depresso andante
      ringrazie iddio che sono in buona perk? mi hai fatto rabbrividire scemo!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by andreafitta View Post
        non dirlo a me

        vedi che alla fin fine la pensavamo allo stesso modo!!

        comunque ? dura.. non pensavo sinceramente cosi.. ma mi sto rendendo conto che faccio pi? fatica ad assorbire qeusta di valencia 2006, di milan-marsiglia del 93... insomma.. ci sono rimasto sotto
        azzzo non sta a far venire in mente pure il Milan...... cmq ? andato via di testa...non ? da lui....o forse la moglie gli ha detto di fare in fretta

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by omez View Post
          azzzo non sta a far venire in mente pure il Milan...... cmq ? andato via di testa...non ? da lui....o forse la moglie gli ha detto di fare in fretta
          a me ? parso affetto da "nadalite acuta" a un certo punto......

          poi probabilmente avevi gi? staccato, quindi non so se hai visto.. ma a un certo punto ha litigato pesantemente con il giudice di sedia per un challenge chiesto da del potro dopo parecchi secondi, quando in precedenza la stessa cosa era stata negata a federer.. e non aveva neanche tutti i torti, ma si ? innervosito davvero tanto, quasi da sembrare il federer spaccaracchette di 8-9 anni fa.

          altro episodio che non ha influito sul punteggio ma sulla tenuta nervosa di roger ? stato quando nel tie break del quarto del potro ha servito e qualcuno ha chiamato out (si sente distintamente), infatti federer non ha cercato di rispondere di proposito. sta di fatto che nessuno aveva chiamato l'out e federer stizzito ha chiamato il challenge.. concesso dopo tante discussioni viene fuori che la palla ? out, quindi in teoria sarbbe seconda di servizio per del potro, il quale invece si incazza e quindi il giudice dice ok, ti concedo di ripetere la prima.

          ma dico io.. il challenge si chiama OFFICIAL REVIEW, nel senso che quel che sancisce ? legge. questo episodio non ha influito perch? comuqneu del potro ha poi sbagliato la prima, ma non pu? non lasciare un minimo di nervosismo in un giocatore come federer, che pure di solito ? controllato.. ma contro nadal abbiamo visto tante volte come si sia trasformato una volta persa la bussola.

          insomma.. sbaglier? ma continuo a credere che ufficialmente lo US Open 2009 l'abbia perso Federer.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by andreafitta View Post
            a me ? parso affetto da "nadalite acuta" a un certo punto......

            poi probabilmente avevi gi? staccato, quindi non so se hai visto.. ma a un certo punto ha litigato pesantemente con il giudice di sedia per un challenge chiesto da del potro dopo parecchi secondi, quando in precedenza la stessa cosa era stata negata a federer.. e non aveva neanche tutti i torti, ma si ? innervosito davvero tanto, quasi da sembrare il federer spaccaracchette di 8-9 anni fa.

            altro episodio che non ha influito sul punteggio ma sulla tenuta nervosa di roger ? stato quando nel tie break del quarto del potro ha servito e qualcuno ha chiamato out (si sente distintamente), infatti federer non ha cercato di rispondere di proposito. sta di fatto che nessuno aveva chiamato l'out e federer stizzito ha chiamato il challenge.. concesso dopo tante discussioni viene fuori che la palla ? out, quindi in teoria sarbbe seconda di servizio per del potro, il quale invece si incazza e quindi il giudice dice ok, ti concedo di ripetere la prima.

            ma dico io.. il challenge si chiama OFFICIAL REVIEW, nel senso che quel che sancisce ? legge. questo episodio non ha influito perch? comuqneu del potro ha poi sbagliato la prima, ma non pu? non lasciare un minimo di nervosismo in un giocatore come federer, che pure di solito ? controllato.. ma contro nadal abbiamo visto tante volte come si sia trasformato una volta persa la bussola.

            insomma.. sbaglier? ma continuo a credere che ufficialmente lo US Open 2009 l'abbia perso Federer.

            si spaccaracchette c'e' ne uno solo....MARAT.....
            speriamo che preso dalla follia ci ripensi e fa ancora un anno...almeno uno....

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Dino1108 View Post
              si spaccaracchette c'e' ne uno solo....MARAT.....
              speriamo che preso dalla follia ci ripensi e fa ancora un anno...almeno uno....
              ho pensato alla stessa cosa mentre scrivevo spacca racchette!! grandissimo safin!! in questi anni secondo solo a roger quanto a talento!!!!!!

              non sai cosa darei per vederlo giocare ancora un annetto..

              la sorella ? la copia sbiadita l'unica cosa che fa per far parlare di se ? trombarsi l'allenatore

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by andreafitta View Post
                ho pensato alla stessa cosa mentre scrivevo spacca racchette!! grandissimo safin!! in questi anni secondo solo a roger quanto a talento!!!!!!

                non sai cosa darei per vederlo giocare ancora un annetto..

                la sorella ? la copia sbiadita l'unica cosa che fa per far parlare di se ? trombarsi l'allenatore
                per me come talento sono alla pari....l'altro ha anche la testa.....
                ma l'emozioni che da' Marat non le da nessuno....mai!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Pazzesco...

                  Nn vi ricorda un po di faccia il buon Alex Zanardi?? secondo me ha un ch?...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X