Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

roger federer...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

roger federer...

.. che fosse il pi? grande di sempre gi? si sapeva.. ma sa ancora stupire... semplicemente mostruoso.

[YOUTUBE]2AongvIWiFg[/YOUTUBE]

domani caccia al sesto us open consecutivo

• Font Size
    appena visto in diretta....sono schifato dall'ammirazione....
    Last edited by neeko72; 13-09-09, 23:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      io stavo guardando in tutta tranquillit?, quando ho visto cosa stava facendo ho cacciato un urlo che devo aver svegliato i vicini

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        io stavo guardando in tutta tranquillit?, quando ho visto cosa stava facendo ho cacciato un urlo che devo aver svegliato i vicini
        io pure...ho anche applaudito a tutto braccio.... ...quando ce v? ce v?...anche perch? non ? che in sto match avesse brillato...s'? riscattato alla fine...

Comment

• Font Size
          io pure...ho anche applaudito a tutto braccio.... ...quando ce v? ce v?...anche perch? non ? che in sto match avesse brillato...s'? riscattato alla fine...
          la cosa spaventosa ? che pur non brillando da tre set a zero a nole che non ? proprio una schiappa... ha giocato in controllo, quasi sornione, salvo svegliarsi nei momenti decisivi.. credo che con del potro vincer? facile, ma dovr? giocare meglio perch? quel cavolo di pallettaro ? in un periodo in cui gli va tutto bene.

ps secondo me per? se nadal fosse stato in forma (ha uno strappo agli addominali) avremmo rivisto l'ennesimo capitolo della rivalit? federer-nadal.

Comment

• Font Size
            Secondo la mia esperienza di tennis giocato e vissuto, Nadal sta per fare il suo tempo....i giocatori che basano tutto il loro tennis sulla prestazione atletica prima o poi scoppiano..e non avendo un "braccio" che sopperisca ai loro momentanei limiti fisici, finiscono per sparire lentamente.....una volta (una volta....10 anni fa...minchia come sono vecchio...) i terraioli cominciavano a declinare a 30 anni...oggi a quell'età sono già giocatori di seconda fila...
            Last edited by neeko72; 14-09-09, 00:16.

Comment

• Font Size
              Eh vabbè.... bello da vedere ma è come stupirsi che Schumacher faccia una derapata a 300 all'ora.. no?

Mica palle...

Comment

• Font Size
                Secondo la mia esperienza di tennis giocato e vissuto, Nadal sta per fare il suo tempo....i giocatori che basano tutto il loro tennis sulla prestazione atletica prima o poi scoppiano..e non avendo un "braccio" che sopperisca ai loro momentanei limiti fisici, finiscono per sparire lentamente.....una volta (una volta....10 anni fa...minchia come sono vecchio...) i terraioli cominciavano a declinare a 30 anni...oggi a quell'et? sono gi? giocatori di seconda fila...
                sono abbastanza d'accordo con te. dico abbastanza perch? comunque ha solo 23 anni, quindi non ? detto che non possa rivivere una seconda giovinezza sportiva. adesso i problemi al ginocchio sembrano superati, il problema a questi us open sono stati gli addominali.. non a caso con del potro non ha potuto servire a pi? di 170-180.

ad ogni modo non arriver? a 27-28 anni a questi livelli, questo ? pacifico.

per il resto bisogna anche dire bravo a del potro.. peccato che se nadal abbia poco talento, del potro ne sia totalmente sprovvisto.. sbaglier? ma 20 anni fa del potro non sarebbe stato nei primi 30. SOLO colpi piatti, mai una variazione di ritmo... a me non piace, infatti se per puro caso stasera non dovesse vincere federer mi sa che mi ritiro in cima a una montagna a fare l'eremita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Eh vabb?.... bello da vedere ma ? come stupirsi che Schumacher faccia una derapata a 300 all'ora.. no?

Mica palle...
                  beh le imprese sportive si misurano nel loro "habitat".. non sono cose paragonabili. per? mi sento di dire che una derapata a 300 all'ora ? relativamente pi? semplice di un colpo come quello di federer, per il solo fatto che saprebbero farla pi? piloti, non solo schumacher. un colpo del genere invece... mah non so quanti a parte federer, sampras o lever sarebbero stati in grado di farlo.

Comment

• Font Size
                    ah poi è chiaro che se si parla di pericolosità è diverso.. se ti va male in questo caso ti tiri una racchettata sugli zebedei

Comment

• Font Size
                      ahahahah schifato per l'ammirazione...questa non l'avevo mai sentita!!

Comment

• Font Size
                        cioè... ma come diavolo ha fatto???

il tizio dall'altra parte dev'esserci rimasto troppo male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          ahahahah schifato per l'ammirazione...questa non l'avevo mai sentita!!

una cosa tipo "mi fai senso per quanto sei forte".....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            beh le imprese sportive si misurano nel loro "habitat".. non sono cose paragonabili. però mi sento di dire che una derapata a 300 all'ora è relativamente più semplice di un colpo come quello di federer, per il solo fatto che saprebbero farla più piloti, non solo schumacher. un colpo del genere invece... mah non so quanti a parte federer, sampras o lever sarebbero stati in grado di farlo.
                            dimentichi colui che lo eseguì per la prima volta e che gli ha dato il nome...

ps: una volta riuscì pure a me...
                            Last edited by neeko72; 14-09-09, 07:34.

Comment

• Font Size
                              Spettacolo!

Comment

X
                              Working...
                              X