Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le donne nella vita hanno in media 11 partners(mah!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bhauhauhuah Dai Cicca non esagerare Io che non mi dedico minimamente alla "caccia" come fate tu e molti altri , ho provato anceh a stare 6 mesi senza ... ma non mi faceva un baffo .

Io ragiono seguendo l'indicazione : "se l'occasione è ghiotta bene , ma sedevo sbattermi troppo o se non ne vale al pena ... pace e amen !"

Ed in quel periodo non ho avuto nessun tipo di problema ... anzi una ciospa ci ha provato e l'ho mandata a stendere i panni
    Last edited by Lele-R1-Crash; 14-09-09, 17:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Bhauhauhuah Dai Cicca non esagerare Io che non mi dedico minimamente alla "caccia" come fate tu e molti altri , ho provato anceh a stare 6 mesi senza ... ma non mi faceva un baffo .

Io ragiono seguendo l'indicazione : "se l'occasione ? ghiotta bene , ma sedevo sbattermi troppo o se non ne vale al pena ... pace e amen !"

Ed in quel periodo non ho avuto nessun tipo di problema ... anzi una ciospa ci ha provato e l'ho mandata a stendere i panni
      Io non caccio... mi cascano tra le braccia

Ho enfatizzato per? rendeva bene l'idea

Cmq, per esperienza personale, le prime sei settimane sono micidiali, per la precisione tra la terza e la sesta settimana si rischia di impazzire... poi come per magia passa tutto e non ci si pensa piu' (o quasi................................)

Comment

• Font Size
        Non hai auto controllo ed è per quello che ti rigirano ... io sono contrario a farci prendere per le palle .
        Ci sono tanti contro probabilmente nei miei comportamenti ... ma uno dei pregi è che nessuna donna potrà mai rigirarmi o prendermi per le palle .. per quanto intensamente io mi possa innamorare ed accondiscendere , con me hanno semrpe una carta in meno (e spesso vedo che brucia la cosa quando se ne rendono conto)

Ah però a me non cadono tra le braccia ... devo semrpe deidcare qualche tentativo (di solito e' monouso ) e quando non mi interessano arrivano a guastare la festa (ormai ad un "amica" rinuncio ... so ceh non si può fare se non in modo superficiale)
        Last edited by Lele-R1-Crash; 14-09-09, 17:20.

Comment

• Font Size
          6 cosa????

no, non è per me

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Non hai auto controllo ed ? per quello che ti rigirano ... io sono contrario a farci prendere per le palle .
            Ci sono tanti contro probabilmente nei miei comportamenti ... ma uno dei pregi ? che nessuna donna potr? mai rigirarmi o prendermi per le palle .. per quanto intensamente io mi possa innamorare ed accondiscendere , con me hanno semrpe una carta in meno (e spesso vedo che brucia la cosa quando se ne rendono conto)

Ah per? a me non cadono tra le braccia ... devo semrpe deidcare qualche tentativo (di solito e' monouso ) e quando non mi interessano arrivano a guastare la festa (ormai ad un "amica" rinuncio ... so ceh non si pu? fare se non in modo superficiale)
            La pensavo come te lele non ? mica facile eh ...

Originally posted by Toledo View Post
            6 cosa????

no, non ? per me
            Quanto al secondo punto mi associo in modo vigoroso a Toledo anzi Toledo se me lo permetti tanto per rimanere in tema con l'altro topic te lo appoggio tutto

Comment

• Font Size
              sei contronatura

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                mmmm... nn capisco..premesso che hai ragione, non sono mai stata in astinenza ANNI.. questo dovrebbe far di me una che ne cambia uno via l'altro?
                mmm.. l'astinenza nn ? ke sia una condizione di morte precoce.. nn ? una tragedia.. no? farsene uno cos? ci pu? anche stare ma andar avanti a cambiarli per ME non ha molto senso... va b?..devo crescere.

non credo proprio riusciresti a stare sola per mesi/ anni e con cio' non dico che sei una z.... che ne cambia uno al giorno.. il concetto di donan di facili costumi ? ben lontano dal numero di partner totali.. io direi che una z... la si identifichi in fattispecie di perversione esagerata, sesso promiscuo ecc ecc... in fondo da ragazzini ci si limona, da grandi si tromba.. non ? una cosa di cui vergognarsi.. ? cosi' che va la vita

Comment

• Font Size
                  ussignur

devo quotar la pimca ricciolona...11 son pochini

anke xkè cè ki ne fa 2-3 al giorno...e penso sian molte di + di quelle ke ci pensano + di un ora...ergo la media sale,nn scende

cmq state parlando di gnente...come solito
                  Last edited by arabykola; 14-09-09, 19:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    ussignur

devo quotar la pimca ricciolona...11 son pochini

anke xk? c? ki ne fa 2-3 al giorno...e penso sian molte di + di quelle ke ci pensano + di un ora...ergo la media sale,nn scende

cmq state parlando di gnente...come solito
                    proponi tu qualche argomento interessante saremo tutti felici di parlar di quello

Comment

• Font Size
                      proponi tu qualche argomento interessante saremo tutti felici di parlar di quello

ok

prova a dirmi come fare a guadagnare 3000 euri al mese ONESTAMENTE

pagando le tasse ovvio e netti

mi pare + interessante proficuo di saper quante scopate si fa la gente
                      Last edited by arabykola; 14-09-09, 19:53.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        ok

prova a dirmi come fare a guadagnare 3000 euri al mese ONESTAMENTE

pagando le tasse ovvio e netti

mi pare + interessante proficuo di saper quante scopate si fa la gente
                        muahahahahahaha
                        mi arrendo! cmq si chiama 4chiacchere questa sessione non so se te ne sei accorto

Comment

• Font Size
                          muahahahahahaha
                          mi arrendo! cmq si chiama 4chiacchere questa sessione non so se te ne sei accorto
                          a si certo...dir? a lele di ribattezzarlo "4 kiakkere di gnente"

buon proseguo

Comment

• Font Size
                            Cri, sei nervoso?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Cri, sei nervoso?
                              ma no,xk? ?

Comment

• Font Size
                                pensavo