Originally posted by roberto 10r
View Post
ti faccio un esempio classico di ragazza che ne ha avuto pochi... ma questo chi ?? un amico ? come mio fratello... ma ti piace? no ooooo ? come un fratello... ma lui ci ha mai provato ? no ? come un fratello.... alla fien a furia di pressarle e indagare scopri che hanno ciulato per anni allegramente... tanto per dirti come gira oggi.. la priorita' per la donna ? FARE DI TUTTO PER NON FARSI DARE DELAL ZOCCOLA.. AGENDO ABILMENTE .. SPESSO DIFENDENDOSI CON ATTEGGIAMENTI DA **** DI LEGNO.. MA POCO IMPORTA.. SE UNA NON ARRIVA AL DUNQUE MA FA LA CRETINA COL MONDO E SI FA VEDERE APPOSTA.. PER ME ? PIU' ZOCCOLA DI UAN CHE ALAL FINE SI CONCEDE... perch?? perch? almeo questa se uno gli piace ? onesta e ci va!... altra cosa.... hai mai provato la differenza ( parliamo di fisicita' non di carattere ecc ecc) tra una che ne ha avuti 2/3 in tutta la sua vita e una che le sue esperienze le ha fatte? ...avere una fermona di fianco ? frustrante-- con tutto il bene ch ele vuoi ma se una lo sa afre solo con due persone ora che la convinci che si fa diversamente ti sei gia' rotto le balle.. anche perch? i primi amori le si tatuano nelal mente e saranno sempre convinte che si fa cosi' ... e quindi ti ritrovi a dover subire le abitudini di altri ..salvo miracoli di apertura mentale...
apprezzo chi sta nel mezzo.. cio? non si concede a chicchessia ma nemmeno fa la superdiva che non al molla a nessuno... vuol dire che ha seri problemi.. se a una non piace nessuno e non sente il bisogno di sesso.. beh che se la tenga.. so gia' che non ? una che da soddisfazione fisica ( poi oh magari tra pseudo verginelli si trovano bene.. poche esperienze per entrambi tolgono grilli per la testa e metri di paragone..).. io personalmente ammesso che mi piaccia tanto una e che mi voglia e io le voglia tanto bene ma sessualmente ? ferma o LEGATA ALLO STILE DI SESSO che faceva col ragazzo storico non ci sto molto insieme .. mi scazzo subito... IN OGNI AMBITO DELLA VITA VINCE CHI SI ADATTA E DOMINA LE CIRCOSTANZE.. chi scappa da esse per pregiudizi o per non fare figuracce nons ara' mai all'altezza delle situazioni.. in sostanza... che senso ha avere una che dici "oh che bello lo ha fatto con 2 persone.. e poi ti trovi una immatura fisicamente che ti frustra?" io sono piu' pragmatico... ultima considerazione poi non vi rompo piu' le palle: ho amici che hanno relazioni con donne sposate.. anche molto belle... 1 solo fidanzato in tutta la vita, 15 anni con los tesso uomo.. arrivano a 30 anni quando il sesso diventa un bisogno, non avendo provato nulal di diverso comiciano a mettersi in situazioni da soap opera... io so che il giorno .. se arrivera'.. che sposero' o convivro' con una donna non cedero' a nessuna lusinga o tentazione perch? ci ho dato cosi' tanto che di curiosita' non ne ho piu'.. se non quella di amare per tutta la vita.. quello mi manca proprio...
Comment