Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le donne nella vita hanno in media 11 partners(mah!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E la media maschile a quanto si attesta ?

Comment

• Font Size
      dai su.. è solo una media!
      c'è chi ne ha avuti 2 e chi ne ha avuti 20

come dice lele "la barca è sua e fa salire chi vuole" (stupenda sta frase )

quindi tu isa puoi continuare a fare la canoa mentre qualcun'altra farà la nave da crociera... contente loro.... amen
      Last edited by ladyduke; 14-09-09, 07:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        E la media maschile a quanto si attesta ?
        quella reale o quella vantata?

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Per X coppie separate ci sono Y coppie felicemente sposate, poi se a te piace il bicchiere mezzo vuoto.........!
          e secondo te c'è da vantarsi del fatto che le coppie sposate e quelle separate siano arrivate alla parità numerica?...ah beh.......tradotto vuol dire che la metà dei matrimoni vanno a puttane...
          Last edited by neeko72; 14-09-09, 08:01.

Comment

• Font Size
            ma perch? fanno questi studi cos? scemi e non usano quei soldi per la ricerca?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Quoto Ponte... Voi donne se voleste altro che 11 partner...
              sfortunatamente non ? valido il contrario...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post

Mah guarda, a me han risposto che posso anche non rispondere al thread se la cosa non m'interessa...c'? chi invece sostiene che vivere la vita che ci vien donata cos? com'?, senza farsi troppi problemi esistenziali, porta solo allo sfacelo, fai un po' tu guarda...!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  gliele paga tutte "Studio Aperto" cos? ha qualcosa con cui riempire il proprio palinsesto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    quella reale o quella vantata?
                    quella reale

Se uomini e donne sono in pari numero dovrebbe essere uguale la media... Se siamo di meno rispetto alle donne la media aumenta.

frugando qui e la pare che il rapporto sia 50.5 % donne e 49.5 % uomini...

ergo la media maschile al massimo arriva a 12

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      e secondo te c'? da vantarsi del fatto che le coppie sposate e quelle separate siano arrivate alla parit? numerica?...ah beh.......tradotto vuol dire che la met? dei matrimoni vanno a puttane...

...e chi cazz@ ha parlato di "vantarsi" ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        dai su.. ? solo una media!
                        c'? chi ne ha avuti 2 e chi ne ha avuti 20

come dice lele "la barca ? sua e fa salire chi vuole" (stupenda sta frase )

quindi tu isa puoi continuare a fare la canoa mentre qualcun'altra far? la nave da crociera... contente loro.... amen
                        minkia, piegato in 2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ormai le donne sono tutte fedeli , credono in valori sconosciuti ma saldi ed antichi e stanno bene da sole ... o almeno cosi mi sento ripetere di volta in volta
                          com'era gia'? "tranne mia madre e mia sorella..."
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          sempre meglio na brutta ciullata che na bella pippa...
                          mah... se tu avessi provato con mia ex di Busalla, credo che non avresti questa idea
                          Se uomini e donne sono in pari numero dovrebbe essere uguale la media...
                          dipende sai... ci sono quelle che 11 se li fanno tutti assieme in una volta sola

Comment

• Font Size
                            quella reale

Se uomini e donne sono in pari numero dovrebbe essere uguale la media... Se siamo di meno rispetto alle donne la media aumenta.

frugando qui e la pare che il rapporto sia 50.5 % donne e 49.5 % uomini...

ergo la media maschile al massimo arriva a 12
                            no, la bazza e' che....
                            le puledrine ci danno come giovani mandrilline...
                            ci aggiungi i regaz gay
                            i regaz puritani

per tutti gli altri "normali" che alla fine sono una minoranza, tocca fare un gran lavoro... e punire dibbbrutto!!!
                            che faticaccia!! oh ma qualcuno deve farla se no la media delle fanciulle cala...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              E' proprio mediante questa filosofia che , secondo me , sta andando a catafascio ogni forma di legame profondo . Iniziando dal matrimonio che, perdurarlo per una vita intera, ormai diventa una cosa talmente rara da parere un miracolo ...
                              Questo "viviamo come viene" sottintende troppo menefreghismo ... ? comoda si la vita vissuta cosi ma mi risulta essere piuttosto frivola e priva di entusiasmo . Senza sacrifici anche sentimentali non piove nulla

Non condivido la tua opinione, la vedi troppo grigia per non dire nera, dal mio punto di vista, e non credo che si possa ancora una volta generalizzare!
                              No perch? io, per vivere come viene la vita, ho sempre inteso apprezzarne appieno vantaggi e svantaggi, assaporarne tutti i giorni (o quasi) il gusto, trarne il gusto insegnamento, anche da cose negative con pu? essere magari una storia amorosa finita male, o una bocciatura a sQuola, un incidente in moto...ma anche le gioie dell'incontro con quella che sar? la tua "anima gemella", la nascita di un figlio, il diploma, l'assunzione o la promozione sul lavoro...e NON fregarsene di tutto e tutti perch? tanto se va male va male, se va bene tanto meglio per me, quindi tanto vale che mi faccia una scorpacciata di donne e chissenefotte, ma scherzi?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                minkia, piegato in 2

C'è poco da ridere eh però?! Dovrebbe far riflettere...
                                Last edited by LITLOPANG; 14-09-09, 08:36.

Comment

X
                                Working...
                                X