Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le donne nella vita hanno in media 11 partners(mah!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    tu la sposeresti una che ha avuto pi? di 20 uomini? non mi sembra una cosa tanto normale,e non penso che perda il vizio
    si la sposerei perch? almeno ? sincera e me lo dice.. ma voi credete ancora alle puttanate che dicono le donne? guarda per CONDANNA DIVINA sono ancora a 29 annia cercare la mia futura meta' e ti confesso che per me il cuccare quando sono da solo ? la priorita' su qualsiasi cosa tranne famiglia e lavoro.. quindi mi dedico totalmente allo studio ed osservazione del mondo femminile e non me ne vergogno ad ammetterlo.. sono romantico e dolce quando serve ma in queste discussioni non serve.. si fanno discorsi reali razionali e basati su cio' che accade...

ti faccio un esempio classico di ragazza che ne ha avuto pochi... ma questo chi ?? un amico ? come mio fratello... ma ti piace? no ooooo ? come un fratello... ma lui ci ha mai provato ? no ? come un fratello.... alla fien a furia di pressarle e indagare scopri che hanno ciulato per anni allegramente... tanto per dirti come gira oggi.. la priorita' per la donna ? FARE DI TUTTO PER NON FARSI DARE DELAL ZOCCOLA.. AGENDO ABILMENTE .. SPESSO DIFENDENDOSI CON ATTEGGIAMENTI DA **** DI LEGNO.. MA POCO IMPORTA.. SE UNA NON ARRIVA AL DUNQUE MA FA LA CRETINA COL MONDO E SI FA VEDERE APPOSTA.. PER ME ? PIU' ZOCCOLA DI UAN CHE ALAL FINE SI CONCEDE... perch?? perch? almeo questa se uno gli piace ? onesta e ci va!... altra cosa.... hai mai provato la differenza ( parliamo di fisicita' non di carattere ecc ecc) tra una che ne ha avuti 2/3 in tutta la sua vita e una che le sue esperienze le ha fatte? ...avere una fermona di fianco ? frustrante-- con tutto il bene ch ele vuoi ma se una lo sa afre solo con due persone ora che la convinci che si fa diversamente ti sei gia' rotto le balle.. anche perch? i primi amori le si tatuano nelal mente e saranno sempre convinte che si fa cosi' ... e quindi ti ritrovi a dover subire le abitudini di altri ..salvo miracoli di apertura mentale...
    apprezzo chi sta nel mezzo.. cio? non si concede a chicchessia ma nemmeno fa la superdiva che non al molla a nessuno... vuol dire che ha seri problemi.. se a una non piace nessuno e non sente il bisogno di sesso.. beh che se la tenga.. so gia' che non ? una che da soddisfazione fisica ( poi oh magari tra pseudo verginelli si trovano bene.. poche esperienze per entrambi tolgono grilli per la testa e metri di paragone..).. io personalmente ammesso che mi piaccia tanto una e che mi voglia e io le voglia tanto bene ma sessualmente ? ferma o LEGATA ALLO STILE DI SESSO che faceva col ragazzo storico non ci sto molto insieme .. mi scazzo subito... IN OGNI AMBITO DELLA VITA VINCE CHI SI ADATTA E DOMINA LE CIRCOSTANZE.. chi scappa da esse per pregiudizi o per non fare figuracce nons ara' mai all'altezza delle situazioni.. in sostanza... che senso ha avere una che dici "oh che bello lo ha fatto con 2 persone.. e poi ti trovi una immatura fisicamente che ti frustra?" io sono piu' pragmatico... ultima considerazione poi non vi rompo piu' le palle: ho amici che hanno relazioni con donne sposate.. anche molto belle... 1 solo fidanzato in tutta la vita, 15 anni con los tesso uomo.. arrivano a 30 anni quando il sesso diventa un bisogno, non avendo provato nulal di diverso comiciano a mettersi in situazioni da soap opera... io so che il giorno .. se arrivera'.. che sposero' o convivro' con una donna non cedero' a nessuna lusinga o tentazione perch? ci ho dato cosi' tanto che di curiosita' non ne ho piu'.. se non quella di amare per tutta la vita.. quello mi manca proprio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      http://www.tgcom.mediaset.it/perlei/...lo459737.shtml

la media mondiale ? 11 partners per donna ..vi pare plausibile??a me sembra un p? troppo.. vi riporto qualche pezzo che mi ha lasciata un p? di stucco

"si tratta in ogni caso di una media mondiale. Come riferisce un maxi-studio condotto sulle donne di tutto il pianeta tra i 16 e i 49 anni di et?, ? questo il numero di partner che il "gentil sesso" colleziona nella sua carriera amorosa."

"In ogni caso, il romanticismo sembra avere poco peso nella vita sessuale femminile. Come rivela un altro sondaggio, condotto stavolta da due professori di psicologia dell'University of Texas, Cindy Meston e David Buss, si fa l'amore per noia o per convenienza. Come rivelano i risultati dell'indagine, pubblicati in un libro intitolato "Why women have sex", tra i motivi per cui si fa sesso, le donne indicano con maggiore frequenza il fatto l'amore ? una terapia naturale per alleviare il mal di testa,(??? ) o per convincere il proprio partner a lavare i piatti(muahahhahahah!!!!!! erch???? , o ancora per combattere la noia, quando in tv non c'? nulla di interessante. Insomma, la passione e l'amore sembrano non abitare pi? qui, almeno secondo le intervistate dai due psicologi: le signore interpellate dichiarano infatti di condividere il letto con qualcuno "per educazione"() o magari per ricambiare un galante invito a cena(erch????. C'? addirittura chi considera il sesso un'esperienza mistica, in grado di avvicinare a D*o, o una sorta di vero e proprio allenamento di fitness: una delle 1.006 intervistate ha risposto ai sondaggisti sostenendo che fa sesso con il suo fidanzato soprattutto per migliorare le proprie abilit? amatorie."

o cavolo! sono rimasta indietro!!!
      muahahahah
      Tutte sante... uff.. da qua a quando avrai 30 anni facile che cambi 5-6 solo di morosi ufficiali.. e poi ? una media.. ci saranno di quelle che vanno a 300 e quelle che vanno a 2..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        si la sposerei perch? almeno ? sincera e me lo dice.. ma voi credete ancora alle puttanate che dicono le donne? guarda per CONDANNA DIVINA sono ancora a 29 annia cercare la mia futura meta' e ti confesso che per me il cuccare quando sono da solo ? la priorita' su qualsiasi cosa tranne famiglia e lavoro.. quindi mi dedico totalmente allo studio ed osservazione del mondo femminile e non me ne vergogno ad ammetterlo.. sono romantico e dolce quando serve ma in queste discussioni non serve.. si fanno discorsi reali razionali e basati su cio' che accade...

ti faccio un esempio classico di ragazza che ne ha avuto pochi... ma questo chi ?? un amico ? come mio fratello... ma ti piace? no ooooo ? come un fratello... ma lui ci ha mai provato ? no ? come un fratello.... alla fien a furia di pressarle e indagare scopri che hanno ciulato per anni allegramente... tanto per dirti come gira oggi.. la priorita' per la donna ? FARE DI TUTTO PER NON FARSI DARE DELAL ZOCCOLA.. AGENDO ABILMENTE .. SPESSO DIFENDENDOSI CON ATTEGGIAMENTI DA **** DI LEGNO.. MA POCO IMPORTA.. SE UNA NON ARRIVA AL DUNQUE MA FA LA CRETINA COL MONDO E SI FA VEDERE APPOSTA.. PER ME ? PIU' ZOCCOLA DI UAN CHE ALAL FINE SI CONCEDE... perch?? perch? almeo questa se uno gli piace ? onesta e ci va!... altra cosa.... hai mai provato la differenza ( parliamo di fisicita' non di carattere ecc ecc) tra una che ne ha avuti 2/3 in tutta la sua vita e una che le sue esperienze le ha fatte? ...avere una fermona di fianco ? frustrante-- con tutto il bene ch ele vuoi ma se una lo sa afre solo con due persone ora che la convinci che si fa diversamente ti sei gia' rotto le balle.. anche perch? i primi amori le si tatuano nelal mente e saranno sempre convinte che si fa cosi' ... e quindi ti ritrovi a dover subire le abitudini di altri ..salvo miracoli di apertura mentale...
        apprezzo chi sta nel mezzo.. cio? non si concede a chicchessia ma nemmeno fa la superdiva che non al molla a nessuno... vuol dire che ha seri problemi.. se a una non piace nessuno e non sente il bisogno di sesso.. beh che se la tenga.. so gia' che non ? una che da soddisfazione fisica ( poi oh magari tra pseudo verginelli si trovano bene.. poche esperienze per entrambi tolgono grilli per la testa e metri di paragone..).. io personalmente ammesso che mi piaccia tanto una e che mi voglia e io le voglia tanto bene ma sessualmente ? ferma o LEGATA ALLO STILE DI SESSO che faceva col ragazzo storico non ci sto molto insieme .. mi scazzo subito... IN OGNI AMBITO DELLA VITA VINCE CHI SI ADATTA E DOMINA LE CIRCOSTANZE.. chi scappa da esse per pregiudizi o per non fare figuracce nons ara' mai all'altezza delle situazioni.. in sostanza... che senso ha avere una che dici "oh che bello lo ha fatto con 2 persone.. e poi ti trovi una immatura fisicamente che ti frustra?" io sono piu' pragmatico... ultima considerazione poi non vi rompo piu' le palle: ho amici che hanno relazioni con donne sposate.. anche molto belle... 1 solo fidanzato in tutta la vita, 15 anni con los tesso uomo.. arrivano a 30 anni quando il sesso diventa un bisogno, non avendo provato nulal di diverso comiciano a mettersi in situazioni da soap opera... io so che il giorno .. se arrivera'.. che sposero' o convivro' con una donna non cedero' a nessuna lusinga o tentazione perch? ci ho dato cosi' tanto che di curiosita' non ne ho piu'.. se non quella di amare per tutta la vita.. quello mi manca proprio...
        il tuo discorso non f? una piega,ma chi ti dice che anche lei di curosit? non ne avr? pi??siamo in un momento dove ci si stanca di tutto,dove ? pi? facile stare da soli che in due,quindi se non si hanno dei valori forti non si dura

Comment

• Font Size
          ..si ma io spero di sposarmi almeno entro i 30... !
          Ma non era il 17/7/2010??

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            il tuo discorso non f? una piega,ma chi ti dice che anche lei di curosit? non ne avr? pi??siamo in un momento dove ci si stanca di tutto,dove ? pi? facile stare da soli che in due,quindi se non si hanno dei valori forti non si dura
            beh io paro il colpo dove posso .. poi se ? sfiga ? sfiga... certo ? che chi non h amai vissuto se lo metti in condizioni di esplodere fa casini inimmaginabili.. vedi convivente di un mio amico che ha annusato la vita mondana dopo 30 anni di ivta per bene...e lo ha piantato come fosse una merda poverino... i tradimenti spesso arrivano dalla non esperienza precedente.. piu' che dalal insoddisfazione ? la curiosita' ? il desiderio malato di qualcosa di diverso.. addirittura peggiore ma diverso che ? tremendo...

Comment

• Font Size
              evidentemente quelle che cambiano spesso, nei precedenti non hanno trovato l qualit? ricercata! ;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                Ma non era il 17/7/2010??
                appunto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Segy_ View Post
                  evidentemente quelle che cambiano spesso, nei precedenti non hanno trovato l qualit? ricercata! ;-)
                  a volte si a volte no... a me ? capitato di mollarmi da ragazzino per la sola e unica voglia di provare... l'esperienza ? utilissima perch? ti crei una identita' sessuale sulla base del bene e del male che hai incontrato...

Comment

• Font Size
                    tante donne non le ferma neanche il matrimonio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIULIA70 View Post
                      tante donne non le ferma neanche il matrimonio
                      ...ANZI.. ? la rampa di lancio.....

Comment

• Font Size
                        all'inizio pensavo che 11 fosse un numero esagerato...
                        ma poi, pensando alle (poche) amiche che ho, forse ? un dato troppo ottimista.

...comunque con ci? non voglio dire che si stia parlando di troione (scusate il latinismo), anche perch? i sondaggi lasciano il tempo che trovano.

Io nella mia vita non sono mai stato intervistato per nessun sondaggio! Possibile??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Tutte sante... uff.. da qua a quando avrai 30 anni facile che cambi 5-6 solo di morosi ufficiali.. e poi ? una media.. ci saranno di quelle che vanno a 300 e quelle che vanno a 2..
                          b? dipende sempre da come vivi.. io al di fuori dei morosi ufficiali non ho mai fatto nulla.. e se sono ufficiali non durano poco di solito... o almeno si spera

Comment

• Font Size
                            la media mondiale ? 11 partners per donna ..vi pare plausibile??a me sembra un p? troppo..
                            sicuramente non hanno intervistato una mia ex di Monza
                            lei, 11 partner li aveva si'... ma... a trimestre

Comment

• Font Size
                              11 son poche , non mi stupirebbe se la media fosse almeno doppia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                sicuramente non hanno intervistato una mia ex di Monza
                                lei, 11 partner li aveva si'... ma... a trimestre
                                auahahhahahahah

cmq uscendo con donne anch epiu' grandi di me ho notato clamorosamente in tutte il seguente fenomeno: meta' della loro vita dedicata solo a un uomo... finita con questo ed essendo proiettate nel presente che di certo non è casto... sono esplose... e per loro ammissione hanno detto.. se al posto di dedicare tutta me stessa al primo solo perchè era il primo e lo idelaizzavo.. mi fossi fatta le mie esperienze per poter valutare bene cosa e chi volevo davvero.. non sarei qui a fare la ragazzina a 30-35 40 anni......................

ogni eta' ha le sue tappe da affrontare.. anche se squallide e fallimentari... la rinuncia alla adolescenza ha creato quel bacino di utenza femminile denominato MILF... di cui abbondantemente faccio man bassa e imparo molte cose della vita.. un po' meno fisicamente(contrariamente all dicerie che parlano delle donne mature come palestre sessuali) perchè sono cresciute in anni dove a 20 anni si facevano cose che ora si fanno a 12...
                                Last edited by ponteHRC; 13-09-09, 14:47.

Comment

X
                                Working...
                                X