Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se uno ? bravo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ALex1487 View Post
    E quando ritorna? Nelle prossime reincarnazioni? (sono serio).

    ...guarda che io non sono di certo il tipo che segue il karma ...il kirmi ...il kirby o quant'altro...

    ...ma se tu sei una persona corretta ....oltre ad avere la coscienza a posto ...vivrai sicuramente meglio... ...non ho dubbi su questo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace View Post
      ? da mo che sono giunto a questa conclusione....

      purtroppo pare che pi? uno ? stronzo ed egocentrico pi? le cose gli riescono facili...

      l'educazione al giorno d'oggi ? solo un fardello da portarsi appresso che da problemi piuttosto che no...

      peccato che io non riesca a rinunciarci...

      quoto in tutto e per tutto quanto detto dall'amico

      Comment


      • Font Size
        #18
        armadillo purtroppo la vita non ti da sempre indietro ciò che meriti.... ti parlo per esperienza personale......ma se tu vai avanti con la coscienza pulita e con la consapevolezza di essere una persona giusta sarà solo meglio per te stesso..
        gli egocentrici egoisti la pagano alla lunga.. o anche se non la pagassero non è affar tuo.. tu devi andar a letto con te stesso e guardare allo specchio la tua faccia..

        poi se uno riesce a far lo stronzo e si sente bene a farlo buon per lui se le cose gli vanno bene.. amen..

        Comment


        • Font Size
          #19
          non è più semplice essere se stessi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            io l'ho presa nel culo parecchie volte,ma posso andare dove voglio a testa alta,perch? e pi? quello che devo avere che quello che devo dare(non in senso economico)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...guarda che io non sono di certo il tipo che segue il karma ...il kirmi ...il kirby o quant'altro...

              ...ma se tu sei una persona corretta ....oltre ad avere la coscienza a posto ...vivrai sicuramente meglio... ...non ho dubbi su questo...
              straquoto quando sono a posto con la mia coscenza non mi preoccupo del comportamento degli altri mi comporto correttamente prima di tutto x me stessa ,se il prossimo percepisce bene ...altrimenti ho imparato a farmi scivolare dalle spalle e delusioni e guardo avanti .....col tempo imparerai anche tu....sei giovane

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...guarda che io non sono di certo il tipo che segue il karma ...il kirmi ...il kirby o quant'altro...

                ...ma se tu sei una persona corretta ....oltre ad avere la coscienza a posto ...vivrai sicuramente meglio... ...non ho dubbi su questo...
                gi? concordo.

                per? ? anche vero che non bisogna per forza essere disponibiliti con tutti.
                un conto ? aiutare chi ti chiede un'aiuto perch? ne ha davvero bisogno, e aiutare chi ha bisogno serio anche se non te lo chiede.

                un conto ? aiutare chi non ne ha bisogno e farlo perch? si ? buoni.

                bisogna avere la capacit? di distinguere le persone...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  questa formula non ritorna nella mia vita e in quello che la circonda...solitamente st? bene solo chi fa solo il propio interesse....e se ne sbatte altamente del prox...
                  Non posso far altro che esser daccordo con te, anche a me capita la stessa cosa, difatti prima o poi mi dovr? decider a cambiare vita e atteggiamento verso il prox.... magari diventando un gran figlio di ***** le cose migliorano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Secondo me la vita e' come una ruota, tutto ritorna ciclicamente, percui cerco di seminare nel migliore dei modi e ultimamente se mi fanno del male perdono...
                    La vita e' troppo breve e troppo complicata per perder tempo a insegnare a vivere a chi ancora nella vita non sa' come comportarsi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      E quando ritorna? Nelle prossime reincarnazioni? (sono serio).
                      no ma anche rimanendo nella vita terrena, spero(o almeno, voglio sperare) che torni in momenti in cui tu hai dimostrato di valere...e qualche persona in gamba riconosca questo....

                      certo, so bene che in tutto ci? la componente fortuna(non dite di no ragazzi) ha un peso importante....spesso infatti non dipende da noi..ma dall'habitat circostante..nel senso se hai una compagnia di merda..o ancora peggio...stai in una zona di me.rda...dove il comune denominatore delle persone ? il "metterlo nel c..." al prossimo...e per i quali la parola rispetto ? un lontano ideogramma SANSCRITO E CIRILLICO insieme....beh....
                      l? ci si pu? fare poco...a meno di un cambiamento radicale(non noccioline) cio? andare via...ma non sono cose semplici

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by GIULIA70 View Post
                        straquoto quando sono a posto con la mia coscenza non mi preoccupo del comportamento degli altri mi comporto correttamente prima di tutto x me stessa ,se il prossimo percepisce bene ...altrimenti ho imparato a farmi scivolare dalle spalle e delusioni e guardo avanti .....col tempo imparerai anche tu....sei giovane
                        Uh, e noi siamo "vecchi" ?!
                        E' proprio cos? comunque, brava Giulia!
                        Mia moglie ultimamente si meraviglia perch?, tanto per fare un esempio, non mi arrabbio pi? quando guido l'auto e vedo gli altri fare manovre alla "carlona", o se vedo qualcuno che butta a terra la sua sigaretta, o se i treni sono in ritardo (e la gente li sporca), o se qualcuno non fa la fila, ecc ecc....cosa ci guadagno arrabbiandomi? Solo rabbia che fa crescere altra rabbia, e intanto i problemi rimangono! Cerco solo di non fare algli altri quello che non vorrei fosse fatto a me, ma senza aspettarmi null'altro in cambio; ? anche vero che bisogna crederci davvero in questa filosofia, altrimenti si rischia di scoppiare prima o poi, e io ce ne ho messo di tempo per capirlo, purtroppo a mie spese...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Uh, e noi siamo "vecchi" ?!
                          E' proprio cos? comunque, brava Giulia!
                          Mia moglie ultimamente si meraviglia perch?, tanto per fare un esempio, non mi arrabbio pi? quando guido l'auto e vedo gli altri fare manovre alla "carlona", o se vedo qualcuno che butta a terra la sua sigaretta, o se i treni sono in ritardo (e la gente li sporca), o se qualcuno non fa la fila, ecc ecc....cosa ci guadagno arrabbiandomi? Solo rabbia che fa crescere altra rabbia, e intanto i problemi rimangono! Cerco solo di non fare algli altri quello che non vorrei fosse fatto a me, ma senza aspettarmi null'altro in cambio; ? anche vero che bisogna crederci davvero in questa filosofia, altrimenti si rischia di scoppiare prima o poi, e io ce ne ho messo di tempo per capirlo, purtroppo a mie spese...
                          sacrosanta verit?... ? il mio prossimo step di vita

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ciao

                            discorso un po' ampio e complesso

                            riassumendo io sono sempre + convinto che comportarsi lealmente e correttamente alla lunga è la cosa giusta da fare e paga sempre

                            certamente magari nell'episodio singolo si può anche rimanere fregati, battuti e sconfitti da chi leale e corretto non lo è ma conta vincere la guerra della vita, qualche battaglia singola si può anche perdere

                            alla fine scorrettezza e comportamenti sbagliati e sleali portano sempre danni, garantito

                            ettore
                            Last edited by ett69; 14-09-09, 09:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              penso che se esistesse veramente il karma molte persone sarebbero almeno milionari strapieni di gnocca....altre invece in mezzo a una strada....MA evidentemente qualcosa non torna!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X