Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se uno ? bravo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma se uno ? bravo...

    ...lo deve per forza prendere sempre nel culo?

    mi spiego meglio....il senso della vita ? che se ti preoccupi di nn fare male al prossimo...finirai per stare male tu e basta?

  • Font Size
    #2
    cambiando i fattori.. se uno fa star bene le persone, solitamente ne trae beneficio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      cambiando i fattori.. se uno fa star bene le persone, solitamente ne trae beneficio.
      questa formula non ritorna nella mia vita e in quello che la circonda...solitamente st? bene solo chi fa solo il propio interesse....e se ne sbatte altamente del prox...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? da mo che sono giunto a questa conclusione....

        purtroppo pare che pi? uno ? stronzo ed egocentrico pi? le cose gli riescono facili...

        l'educazione al giorno d'oggi ? solo un fardello da portarsi appresso che da problemi piuttosto che no...

        peccato che io non riesca a rinunciarci...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          questa formula non ritorna nella mia vita e in quello che la circonda...solitamente st? bene solo chi fa solo il propio interesse....e se ne sbatte altamente del prox...
          dipende cosa intendi tu per star bene.. tu staresti bene a far qualcosa che non ti piace?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            dipende cosa intendi tu per star bene.. tu staresti bene a far qualcosa che non ti piace?
            beh....non so come starei a fare del male al prox....x? ti posso garantire...che prenderlo tutto su per il culo....nn ? sto gran ke...

            Comment


            • Font Size
              #7
              hmm a dire il vero è chi scende a compromessi che se lo prende nel culo

              detto stupidamente.. puoi avere il doppio dei miei averi dando via il culo.. ma intanto stai dando via il culo

              Comment


              • Font Size
                #8
                con le donne c'è una regola che funziona sempre se nn c'è nulla di stabile....

                1 settimana da buono e una da stronzo

                quella da buono serve a rikordargli che dai
                quella da stronzo cosa vuoi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  ? da mo che sono giunto a questa conclusione....

                  purtroppo pare che pi? uno ? stronzo ed egocentrico pi? le cose gli riescono facili...

                  l'educazione al giorno d'oggi ? solo un fardello da portarsi appresso che da problemi piuttosto che no...

                  peccato che io non riesca a rinunciarci...

                  condivido il tuo pensiero e anche io mi associo all'ultima frase.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un vecchio proverbio dei nostri nonni diceva: "non fare del bene se non sei in grado di sopportarne le conseguenze..."


                    Vecchia saggezza popolare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Un vecchio proverbio dei nostri nonni diceva: "non fare del bene se non sei in grado di sopportarne le conseguenze..."


                      Vecchia saggezza popolare!
                      me lo segno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hai ragione armadillo... E io non mi riferisco solo all'ambito sentimentale, ma anche alla vita di tutti i giorni. Io (apparte lo sclero che ho avuto qua sul forum) sono un ragazzo buono, passa su tutto, sorride sempre, cerca di accomodare sempre gli altri e perdona (anche se non dimentica).
                        Il risultato è prendersela nel culo. Non avere riconoscenza. Non avere nulla in cambio di positivo.
                        Il problema è che lo stronzo non riesco a farlo, ma sono al limite della sopportazione. Ecco perchè una settimana fa dicevo di svegliarmi innervosito e spazientito. Ora ho capito il perchè...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il bello della vità si ottiene miscelando accuratamente e sapientemente tutti i vari ingredienti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...secondo il karma ...se tu fai del bene ...ti ritornerà

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...secondo il karma ...se tu fai del bene ...ti ritorner?
                              E quando ritorna? Nelle prossime reincarnazioni? (sono serio).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X