Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 cover rock mucho belle!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nitro io ho poche tendenze Metal... Il gruppo pi? Metal che ascolto soon i System Of A Down che suonano NuMetal... Dopo rimango molto sul Rock e tutte le sue varie ramificazioni e l'Indie...
    Cmq ho visto che ascolti un gruppo di cui mi hanno parlato molto bene.... I Queensriche... Che mi dici di loro??? Che album mi consigli???

CIAOOOOO

Comment

• Font Size
      Omonimo... ascolta tutta la roba che ti ha consigliato Nitro... E in un paio di mesi ti ritroverai ad essere un vero demonio come il sottoscritto
      dei Deftones cerca album precedenti a white pony... Molto meglio
      Se vuoi crescere bene cerco un p? di roba che ascoltavo da pupetto e ti faccio una lista

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Omonimo... ascolta tutta la roba che ti ha consigliato Nitro... E in un paio di mesi ti ritroverai ad essere un vero demonio come il sottoscritto
        dei Deftones cerca album precedenti a white pony... Molto meglio
        Se vuoi crescere bene cerco un p? di roba che ascoltavo da pupetto e ti faccio una lista
        Mah io musica come gli Iron o i Metallica la trovo abbastanza scontata, sempre la stessa.... Sinceramente ho ascoltato qualche cosa dei Pantera e il cantante per far metal ha una voce bellissima... Adesso voglio provare ad approfondire la conoscienza....

Comment

• Font Size
          Gli iron e i metallica li ascolti per cultura personale
          Se sei gi? ai pantera prosegui! L'ultimo album mi ha un p? deluso.... ma li ho comunque tutti i loro
          Se ti dai alla roba mistica (ho letto india???) dopo un p? di apprendistato passa ai sepultura.... Per arrivare poi bello carico ai Soul Fly!
          Ora basta o ti passo una playlist da paura e poi ci ritroviamo su una panchina a mo di beavis and batted

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Gli iron e i metallica li ascolti per cultura personale
            Se sei gi? ai pantera prosegui! L'ultimo album mi ha un p? deluso.... ma li ho comunque tutti i loro
            Se ti dai alla roba mistica (ho letto india???) dopo un p? di apprendistato passa ai sepultura.... Per arrivare poi bello carico ai Soul Fly!
            Ora basta o ti passo una playlist da paura e poi ci ritroviamo su una panchina a mo di beavis and batted

Non india ma Indie... Tipo PJ Harvey, dEUS, Blonde Redhead, Placebo...

Comment

• Font Size
              sbaglio sbaglio o qualcuno ha parlato dei MUSICISTI per eccellenza??? intendo i dream theatre!!!

Comment

X
              Working...
              X