Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come fare per iscrivere un auto d'epoca all'ASI?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come fare per iscrivere un auto d'epoca all'ASI?

    Ciao ragazzi,
    ho avuto l'incarico di informarmi per come fare ad iscrivere all'ASI alcune auto storiche, ma non ho idea di come fare..

    sono:
    una Volvo Amazon 123 del 1965 originale al 100%
    una Mercedes DS 170 diesel del 1951 originale al 95% (tranne bordi finestrini e manovelle
    una Maserati Merak GT 2000 del 1977 originale al 99%

    sono in ottimo stato, e pi? o meno funzionanti.. (basta un tagliando e vanno come orologi...) ma non sono assicurate, quindi vorrei farle storiche per renderle marcianti con poca spesa, o almeno per fargli fare qualche chilometro all'anno, che male non fa, piuttosto che vederle ferme che piange il cuore!

    ci sarebbe anche una Jeep Willys del 1944, ma quella va sistemata... prima

    sapete che trafila ? necessario fare?

    a grandi linee so che ? necessario complilare una scheda con le foto dell'auto in questione e con le specifiche della stessa... ma ignoro se ? necessario iscriverla prima ad un club, e ignoro anche dove presentare la domanda, con annessi costi e sopratutto tempi

    qualcuno di voi conosce la procedura esatta?
    sapete se si pu? bypassare il passaggio attraverso il club e approdare direttamente all' ASI ?

    grazie a tutti per l'attenzione!

    Leonardo.

  • Font Size
    #2
    ok ho trovato la pagina "Info point" sul sito dell' ASI. avete consigli pratici o suggerimenti da aggiungere?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scegli il club che ti fa spendere meno di quota associativa!

      Comment

      X
      Working...
      X