Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    sai cosa...e te lo dico da ex japparolo convinto...ad un certo punto capisci che le prestazioni assolute e la linea cattiva non sono tutto...
    14000 giri su strada non servono a niente,piuttosto se dobbiamo parlare di moto in generale parliamo di moto come la CBF,la Fazer,la CB1000R...ma a quel punto un'italiana la vince a tavolino...
    IO ho capito questa cosa montando la telecamera sulla moto di mio fratello (era ai tempi un kawa 900) e percorrendo la Val di Cembra (una pista in Trentino ) osservando il contagiri la potenza sfruttata (da me ovvio) era solo parte di quella disponibile.
    Cominciai a provare Vtwin e me ne innamorai, da allora la Tuono mi fa compagnia.
    Anche il bicilindrico Suzuki ? ottimo, ma non lo hanno mai montato su una moto seria.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      sai cosa...e te lo dico da ex japparolo convinto...ad un certo punto capisci che le prestazioni assolute e la linea cattiva non sono tutto...
      14000 giri su strada non servono a niente,piuttosto se dobbiamo parlare di moto in generale parliamo di moto come la CBF,la Fazer,la CB1000R...ma a quel punto un'italiana la vince a tavolino...


      no, a tavolino no per me la vince in pratica
      ma appunto non essendo gare oggettive il vincitore non c'?.
      poi son moto diverse anche fra loro, la cb per esempio ? un 4 in linea ma il suo motore ? bello tra i 4; forse la parte migliore della moto,su fz1 e fazer invece ? un coso odioso per me, dan senzazioni diverse magari chi vien da una sportva 600 abituato a stare a 10000 giri e oltre trover? la fz1 appagante.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        no, a tavolino no per me la vince in pratica
        ma appunto non essendo gare oggettive il vincitore non c'?.
        poi son moto diverse anche fra loro, la cb per esempio ? un 4 in linea ma il suo motore ? bello tra i 4; forse la parte migliore della moto,su fz1 e fazer invece ? un coso odioso per me, dan senzazioni diverse magari chi vien da una sportva 600 abituato a stare a 10000 giri e oltre trover? la fz1 appagante.
        Il Fazer nuovo ha un motore del ***** per il genere di moto. Coppia zero fino a 6000 giri. Lo dicono pure i fazeristi di vecchio corso.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by albtuono View Post
          IO ho capito questa cosa montando la telecamera sulla moto di mio fratello (era ai tempi un kawa 900) e percorrendo la Val di Cembra (una pista in Trentino ) osservando il contagiri la potenza sfruttata (da me ovvio) era solo parte di quella disponibile.
          Cominciai a provare Vtwin e me ne innamorai, da allora la Tuono mi fa compagnia.
          Anche il bicilindrico Suzuki ? ottimo, ma non lo hanno mai montato su una moto seria.
          il bicilindrico suzuki ? un motore bellissimo e gustosissimo.la linea della SVS ? stupenda...un po insipida la naked...bellissimo il codone...ma le sospensioni sono un dramma e il telaio non mi da sicurezza...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            il bicilindrico suzuki ? un motore bellissimo e gustosissimo.la linea della SVS ? stupenda...un po insipida la naked...bellissimo il codone...ma le sospensioni sono un dramma e il telaio non mi da sicurezza...
            Speravo in una naked aggiornata, ma nulla

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              la stessa crisi che gli fa vendere le R1 09 a 17k euri...

              e meno male che era Ducati a vendere il ferro al prezzo dell'oro

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by |KC| View Post

                e meno male che era Ducati a vendere il ferro al prezzo dell'oro
                Aspettiamo di vedere cosa faranno pagare la nuova Multistrada

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Con sta crisi, quali novit? vi aspettate?? i tempi ancora non sono maturi e le aziende non hanno denari per sviluppare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Segy_ View Post
                    Con sta crisi, quali novit? vi aspettate?? i tempi ancora non sono maturi e le aziende non hanno denari per sviluppare!
                    A giudicare da tutti i SUV che vedo a Milano, tutta sta crisi..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      no...alla faccia dei paraculo....

                      è palese che se hanno i soldi per pagare Rossi e Lorenzo hanno anche i soldi per partecipare alle fiere e visto che qui in Italia vendono bene sarebbe il caso di non fare i pidocchi...
                      forse voi ancora non avete capito chi e come sganciano i soldi nelle case giapponesi...
                      secondo voi Honda o Yamaha sono una sola cosa in tutto il mondo...e che la casa paga in toto sia valentino che l'eicma...ma non è proprio così

                      come ancora vi sfuggono (forse perchè non ci si informa bene, almeno sul web ) alcuni meccanismi che hanno portato a fare certe scelte...lo stesso vale per le case italiane...
                      si fa in fretta a dir male di chi crea, produce e vende dei mezzi a due ruote..ma se davvero voi credete di saper far meglio, perchè non vi presentate con le vostre idee megalitiche?

                      a parte questa polemica che tanto è sterile...

                      cmq ho sentito che suzuki ha richiesto la disdetta per l'eicma e quest'ultima non gliela vuol dare. è vero?
                      Last edited by Vale_84; 14-09-09, 07:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        forse voi ancora non avete capito chi e come sganciano i soldi nelle case giapponesi...
                        secondo voi Honda o Yamaha sono una sola cosa in tutto il mondo...e che la casa paga in toto sia valentino che l'eicma...ma non ? proprio cos?

                        come ancora vi sfuggono (forse perch? non ci si informa bene, almeno sul web ) alcuni meccanismi che hanno portato a fare certe scelte...lo stesso vale per le case italiane...
                        si fa in fretta a dir male di chi crea, produce e vende dei mezzi a due ruote..ma se davvero voi credete di saper far meglio, perch? non vi presentate con le vostre idee megalitiche?

                        a?

                        Vale non sto dicendo questo
                        quello che critico ? il fatto di mettere in produzione moto con leggere evoluzioni, a un prezzo esorbitante (dettato quasi esclusivamente dal marketing) in determinati paesi...
                        poi ovvio, io non credo che l'assenza a determinati saloni sia dovuta alla crisi...questa ? una stronzata da giornalista novellino del settore...
                        penso sia dovuto a scelte strategiche..ma appunto non vengano a trovare la scusa della crisi...perch? Honda e yamaha(tanto per tirarne fuori due) sono case il cui fatturato annuo coprirebbe i debiti che bimota, ducati e altre hanno accumulato per decenni...tanto per rendere l'idea....
                        a Tokyo se un modello commercialmente va male...non pu? fregarlgiene un'accidente...appunto perch? hanno una gamma amplissima..vendono nei paesi emergenti CIFRE CHE NEMMENO CI IMMAGINIAMO....
                        Kawasaki produce petroliere e motori industriali..? una diretta concorrente di una certa Caterpillar Inc....tanto per capirci per loro le moto sono noccioline...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          Vale non sto dicendo questo
                          quello che critico ? il fatto di mettere in produzione moto con leggere evoluzioni, a un prezzo esorbitante (dettato quasi esclusivamente dal marketing) in determinati paesi...
                          poi ovvio, io non credo che l'assenza a determinati saloni sia dovuta alla crisi...questa ? una stronzata da giornalista novellino del settore...
                          penso sia dovuto a scelte strategiche..ma appunto non vengano a trovare la scusa della crisi...perch? Honda e yamaha(tanto per tirarne fuori due) sono case il cui fatturato annuo coprirebbe i debiti che bimota, ducati e altre hanno accumulato per decenni...tanto per rendere l'idea....
                          a Tokyo se un modello commercialmente va male...non pu? fregarlgiene un'accidente...appunto perch? hanno una gamma amplissima..vendono nei paesi emergenti CIFRE CHE NEMMENO CI IMMAGINIAMO....
                          Kawasaki produce petroliere e motori industriali..? una diretta concorrente di una certa Caterpillar Inc....tanto per capirci per loro le moto sono noccioline...



                          c'? da dire che separano i vari settori, se kawasaki motor co. va male non la sistemano con i fondi della kawasaki heavy industries per esempio, la motor ne deve venir fuori da sola.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ecco la novit? 2010:
                            Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X