Originally posted by M0T0M@N!@c0
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? 2010
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by dingo125 View Post
capito..qualche tempo? così tanto per classificare quel decente..
le jap non è che non siano moto valide, solo che la differenza di prezzo è spesso più che giusta.
alla fine se spendi 400€ per farti fare un pompino dalla bindi o 1000 per uno da beyoncè hai un prodotto all'apparenza simile ma le differenze ci sono.
corsaro e cb 1000 han prezzi diversi ma son anche moto diverse, se vedi la morini* è poco più grande del cesso di un dirigente honda e se ti capita di farti fare dei pezzi per lavoro vedrai che la differenza di prezzo unitario fra 1 e 1000 e molto alta. quindi alla fine considerando anche componenti di base tipo di motore, capacità produttiva e di distribuzione 3-4000€ in più son pure pochi.
*edit intesa come azienda, non la motoLast edited by fiddler_jones; 12-09-09, 12:12.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by dingo125 View Post
capito..qualche tempo? cos? tanto per classificare quel decente..
comunque io piuttosto che riprendere una jap adesso sto senza,l'unica che mi intriga ? l'Africa Twin
Originally posted by albtuono View PostQuesto ? vero. Ma preferirei una schiver ad una Hornet 600.
Originally posted by fiddler_jones View Postle jap non ? che non siano moto valide, solo che la differenza di prezzo ? spesso pi? che giusta.
alla fine se spendi 400? per farti fare un pompino dalla bindi o 1000 per uno da beyonc? hai un prodotto all'apparenza simile ma le differenze ci sono.
corsaro e cb 1000 han prezzi diversi ma son anche moto diverse, se vedi la morini* ? poco pi? grande del cesso di un dirigente honda e se ti capita di farti fare dei pezzi per lavoro vedrai che la differenza di prezzo unitario fra 1 e 1000 e molto alta. quindi alla fine considerando anche componenti di base tipo di motore, capacit? produttiva e di distribuzione 3-4000? in pi? son pure pochi.
*edit intesa come azienda, non la moto
Originally posted by Mr. Q View Postpresenteranno anche il restyling della Brutale
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
ma a parte il discorso aziendale guidare una morini da le stesse sensazioni di una CB1000??
.
mah per me no, ma alla fine ? una cosa personale....poi io preferisco di gran lunga il 2 al 4 in linea quindi la differenza per me ? enorme come senzazioni di guida e soddisfazione.
le senzazioni personali non sono una cosa oggettiva, c'? a chi piace farsi frustare e ci gode come un matto, io avrei qualche difficolt?....c'? chi preferisce un 4 in linea giappo a un twin italiano...io preferirei farmi frustare, le senzazioni ? difficile compararle.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postsi penso che al giorno d'oggi sia una scelta commerciale quasi obbligata visto la continua crescita del segmento.
Vi ricordate le vecchie CBR? Guardate quella attuale. Ma che ci fai se non solo pista? Prima ci si andava al mare con la tipa e zainetto Invicta.
Oggi senza la tuta in pelle manco al bar
Le naked stanno facendo la stessa cosa. Fra un p? dovr? optare per una motardona.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postmah per me no, ma alla fine ? una cosa personale....poi io preferisco di gran lunga il 2 al 4 in linea quindi la differenza per me ? enorme come senzazioni di guida e soddisfazione.
le senzazioni personali non sono una cosa oggettiva, c'? a chi piace farsi frustare e ci gode come un matto, io avrei qualche difficolt?....c'? chi preferisce un 4 in linea giappo a un twin italiano...io preferirei farmi frustare, le senzazioni ? difficile compararle.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postmah per me no, ma alla fine ? una cosa personale....poi io preferisco di gran lunga il 2 al 4 in linea quindi la differenza per me ? enorme come senzazioni di guida e soddisfazione.
le senzazioni personali non sono una cosa oggettiva, c'? a chi piace farsi frustare e ci gode come un matto, io avrei qualche difficolt?....c'? chi preferisce un 4 in linea giappo a un twin italiano...io preferirei farmi frustare, le senzazioni ? difficile compararle.
14000 giri su strada non servono a niente,piuttosto se dobbiamo parlare di moto in generale parliamo di moto come la CBF,la Fazer,la CB1000R...ma a quel punto un'italiana la vince a tavolino...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostSi ma purtroppo le naked stanno estremizzandosi come hanno fatto le super sportive.
Vi ricordate le vecchie CBR? Guardate quella attuale. Ma che ci fai se non solo pista? Prima ci si andava al mare con la tipa e zainetto Invicta.
Oggi senza la tuta in pelle manco al bar
Le naked stanno facendo la stessa cosa. Fra un p? dovr? optare per una motardona.
si ma vanno dietro a chi le compra, se fai un gixxer da 130cv che per strada va esattamente quanto uno da 180 tutti compreranno quello da 180 anche se costa 3000? in pi? e in pista non andranno mai, lo stesso vale per le naked
Comment
X
Comment