Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    non ? questione di missile...anche perch? altrimenti avremmo tutti il K5
    ? questione di qualit? della moto...

    tu ti compresti una tuta da moto con del cuoio sul petto protezioni in titanio...ma le gambe e le maniche in cotone??
    cos'hanno le jap che non van bene?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by dingo125 View Post
      cos'hanno le jap che non van bene?
      niente...a parte il fatto che per fare l'R1 decente c'ho speso su un capitale e un mucchio di tempo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        novità all'eicma 2010 dovrebbero arrivare da MV..

        e forse da ducati con la strada aperta!

        Comment


        • Font Size
          #34


          capito..qualche tempo? così tanto per classificare quel decente..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by neeko72 View Post
            mica esistono solo le superbike replica...oggi una moto se la pu? permettere praticamente chiunque...
            Questo ? vero. Ma preferirei una schiver ad una Hornet 600.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mr. Q View Post
              novit? all'eicma 2010 dovrebbero arrivare da MV..

              e forse da ducati con la strada aperta!
              Si ho letto della MV 3 a 3 cilindri.
              Chiss? se uscir? anche una naked?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dingo125 View Post


                capito..qualche tempo? così tanto per classificare quel decente..



                le jap non è che non siano moto valide, solo che la differenza di prezzo è spesso più che giusta.
                alla fine se spendi 400€ per farti fare un pompino dalla bindi o 1000 per uno da beyoncè hai un prodotto all'apparenza simile ma le differenze ci sono.
                corsaro e cb 1000 han prezzi diversi ma son anche moto diverse, se vedi la morini* è poco più grande del cesso di un dirigente honda e se ti capita di farti fare dei pezzi per lavoro vedrai che la differenza di prezzo unitario fra 1 e 1000 e molto alta. quindi alla fine considerando anche componenti di base tipo di motore, capacità produttiva e di distribuzione 3-4000€ in più son pure pochi.

                *edit intesa come azienda, non la moto
                Last edited by fiddler_jones; 12-09-09, 12:12.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Si ho letto della MV 3 a 3 cilindri.
                  Chiss? se uscir? anche una naked?



                  si penso che al giorno d'oggi sia una scelta commerciale quasi obbligata visto la continua crescita del segmento.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    si penso che al giorno d'oggi sia una scelta commerciale quasi obbligata visto la continua crescita del segmento.
                    presenteranno anche il restyling della Brutale

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by dingo125 View Post


                      capito..qualche tempo? cos? tanto per classificare quel decente..
                      quel decente lo classifichi con la soddisfazione nella guida...gi? dal ragionamento sul "tempo" si capiscono molte cose...
                      comunque io piuttosto che riprendere una jap adesso sto senza,l'unica che mi intriga ? l'Africa Twin

                      Originally posted by albtuono View Post
                      Questo ? vero. Ma preferirei una schiver ad una Hornet 600.
                      concordo...

                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      le jap non ? che non siano moto valide, solo che la differenza di prezzo ? spesso pi? che giusta.
                      alla fine se spendi 400? per farti fare un pompino dalla bindi o 1000 per uno da beyonc? hai un prodotto all'apparenza simile ma le differenze ci sono.
                      corsaro e cb 1000 han prezzi diversi ma son anche moto diverse, se vedi la morini* ? poco pi? grande del cesso di un dirigente honda e se ti capita di farti fare dei pezzi per lavoro vedrai che la differenza di prezzo unitario fra 1 e 1000 e molto alta. quindi alla fine considerando anche componenti di base tipo di motore, capacit? produttiva e di distribuzione 3-4000? in pi? son pure pochi.

                      *edit intesa come azienda, non la moto
                      ma a parte il discorso aziendale guidare una morini da le stesse sensazioni di una CB1000??

                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      presenteranno anche il restyling della Brutale
                      questa me la voglio vedere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post

                        ma a parte il discorso aziendale guidare una morini da le stesse sensazioni di una CB1000??
                        .



                        mah per me no, ma alla fine ? una cosa personale....poi io preferisco di gran lunga il 2 al 4 in linea quindi la differenza per me ? enorme come senzazioni di guida e soddisfazione.
                        le senzazioni personali non sono una cosa oggettiva, c'? a chi piace farsi frustare e ci gode come un matto, io avrei qualche difficolt?....c'? chi preferisce un 4 in linea giappo a un twin italiano...io preferirei farmi frustare, le senzazioni ? difficile compararle.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          si penso che al giorno d'oggi sia una scelta commerciale quasi obbligata visto la continua crescita del segmento.
                          Si ma purtroppo le naked stanno estremizzandosi come hanno fatto le super sportive.
                          Vi ricordate le vecchie CBR? Guardate quella attuale. Ma che ci fai se non solo pista? Prima ci si andava al mare con la tipa e zainetto Invicta.
                          Oggi senza la tuta in pelle manco al bar
                          Le naked stanno facendo la stessa cosa. Fra un p? dovr? optare per una motardona.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            mah per me no, ma alla fine ? una cosa personale....poi io preferisco di gran lunga il 2 al 4 in linea quindi la differenza per me ? enorme come senzazioni di guida e soddisfazione.
                            le senzazioni personali non sono una cosa oggettiva, c'? a chi piace farsi frustare e ci gode come un matto, io avrei qualche difficolt?....c'? chi preferisce un 4 in linea giappo a un twin italiano...io preferirei farmi frustare, le senzazioni ? difficile compararle.
                            Quoto, ma non trascurerei neppure un 3 cilindri per?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              mah per me no, ma alla fine ? una cosa personale....poi io preferisco di gran lunga il 2 al 4 in linea quindi la differenza per me ? enorme come senzazioni di guida e soddisfazione.
                              le senzazioni personali non sono una cosa oggettiva, c'? a chi piace farsi frustare e ci gode come un matto, io avrei qualche difficolt?....c'? chi preferisce un 4 in linea giappo a un twin italiano...io preferirei farmi frustare, le senzazioni ? difficile compararle.
                              sai cosa...e te lo dico da ex japparolo convinto...ad un certo punto capisci che le prestazioni assolute e la linea cattiva non sono tutto...
                              14000 giri su strada non servono a niente,piuttosto se dobbiamo parlare di moto in generale parliamo di moto come la CBF,la Fazer,la CB1000R...ma a quel punto un'italiana la vince a tavolino...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Si ma purtroppo le naked stanno estremizzandosi come hanno fatto le super sportive.
                                Vi ricordate le vecchie CBR? Guardate quella attuale. Ma che ci fai se non solo pista? Prima ci si andava al mare con la tipa e zainetto Invicta.
                                Oggi senza la tuta in pelle manco al bar
                                Le naked stanno facendo la stessa cosa. Fra un p? dovr? optare per una motardona.



                                si ma vanno dietro a chi le compra, se fai un gixxer da 130cv che per strada va esattamente quanto uno da 180 tutti compreranno quello da 180 anche se costa 3000? in pi? e in pista non andranno mai, lo stesso vale per le naked

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X