Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio al celibato/nubilato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    no invece no.... ci vogliono buoni modi anche ad esporre le cose.. non otterrai pi? commenti sui tuoi modi grezzi ma probabilmente la gente legger? pi? volentieri e ci rifletter? su. e, a quanto ne so io, far ragionare l'interlocutore sul proprio parere ? l'obiettivo di una discussione
    chiudento ot
    al mio paese c'? uno scemo che va sempre girando in giacca e cravatta che parla l'italiano manco fosse un prof. di letteratura esperto in sintassi e dialettica , arriva la mattina in piazza se ne va la sera

parla per ore un italiano eccellente senza alla fine dire nulla .... mi fa troppo ridere

Comment

• Font Size
      luca... dai... Isa rimproverava non il tuo modo di esporre le cose, anche perchè sai cosa ce ne frega... ma più che altro, penso che come me, ti rimproverava il fatto di chiamare Lady duke: lady come ti chiami ecc... Non è stato educato, specie poi con una donna non si fa proprio! (poi ti sta parlando uno che è stato bannato 1 settimana proprio per motivi di educazione).

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        non ci voleva un genio in quanto post indietro ? stato fatto notare il modo in cui si pu? esporre un concetto , a me non ? parso di esser stato maleducato o altro e ho fatto notare amia volta come in tutte le cose non ? tanto quanto italiano metti in una frase ma il succo di quello che dici
        Vabb? comunque con una donna che non conosci certi epiteti o modi di dire non stanno bene.? come se io ti rispndessi sempre con "abbello de casa" o " 'a coso"...

Ti quoto sul fatto che molti usano sin troppi sofismi nel loro parlato...spesso a sproposito...ma l'approccio opposto non ? comunque "giusto".
        Cio? puoi anche dire la verit? assoluta o una poesia facendo le pernacchie sotto l'ascella, ma onestamente preferirei un'esposizione pi? convenzionale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          luca... dai... Isa rimproverava non il tuo modo di esporre le cose, anche perch? sai cosa ce ne frega... ma pi? che altro, penso che come me, ti rimproverava il fatto di chiamare Lady duke: lady come ti chiami ecc... Non ? stato educato, specie poi con una donna non si fa proprio! (poi ti sta parlando uno che ? stato bannato 1 settimana proprio per motivi di educazione).
          una donna che ,nel suo piccolo, mi ? sempre sembrata disposta a dare una mano a tutti qua...e solo per quello dovremmo chinare la testa.

Comment

• Font Size
            chiudento ot
            al mio paese c'? uno scemo che va sempre girando in giacca e cravatta che parla l'italiano manco fosse un prof. di letteratura esperto in sintassi e dialettica , arriva la mattina in piazza se ne va la sera

parla per ore un italiano eccellente senza alla fine dire nulla .... mi fa troppo ridere
            a coso magari sei tu che non hai capito quel che diceva.

Bello eh?
            Senza cattiveria Luca.Ma ho notato che di recente sei piuttosto velenoso...
            Spero non ci siano problemi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Vabb? comunque con una donna che non conosci certi epiteti o modi di dire non stanno bene.? come se io ti rispndessi sempre con "abbello de casa" o " 'a coso"...

Ti quoto sul fatto che molti usano sin troppi sofismi nel loro parlato...spesso a sproposito...ma l'approccio opposto non ? comunque "giusto".
              Cio? puoi anche dire la verit? assoluta o una poesia facendo le pernacchie sotto l'ascella, ma onestamente preferirei un'esposizione pi? convenzionale.
              Minchia gabel ma cos? sputtani la mia di risposta...

Comment

• Font Size

Originally posted by ALex1487 View Post
                luca... dai... Isa rimproverava non il tuo modo di esporre le cose, anche perch? sai cosa ce ne frega... ma pi? che altro, penso che come me, ti rimproverava il fatto di chiamare Lady duke: lady come ti chiami ecc... Non ? stato educato, specie poi con una donna non si fa proprio! (poi ti sta parlando uno che ? stato bannato 1 settimana proprio per motivi di educazione).

ecco, ora l'ho rafforzato.

Comment

• Font Size
                  a coso magari sei tu che non hai capito quel che diceva.

Bello eh?
                  Senza cattiveria Luca.Ma ho notato che di recente sei piuttosto velenoso...
                  Spero non ci siano problemi.

hahahaahahha troppo forte

comuqnue non ? fatto di essere velenosi ? che essendo una persona estremamente pratica ci sono degli usi e costumi che per me hanno la stessa valenza del tempo a marzo pioggia e sole non si capisce nulla e quindi do molta importanza alla sostanza , se son stato maleducato chiedo venia

e concordo su come se chiama lady ecc. anche io la trovo molto pacata nei modi ed estremamente accomodante nel suo modo di fare

Comment

• Font Size
                    chiudento ot

leggi la mia risposta

tu la stai buttando tutta sulla forma, visto che vuoi il contenuto....l? qualcosa c'?...

Comment

• Font Size
                      una donna che ,nel suo piccolo, mi ? sempre sembrata disposta a dare una mano a tutti qua...e solo per quello dovremmo chinare la testa.
                      daccordo con te!!

Comment

• Font Size
                        ho letto e hai scritto bene concordo con te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Domani far? il mio addio al celibato...

... Mirabilandia + Go Kart + notte brava ma SENZA MAIALE...

...

Lascio rispondere loro al posto mio:
                          [YOUTUBE]PYsR4VZ0Ylg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              ma per cortesia a lady come te chiami sono stronzate di chiara importazione amerigana entrate nel malcostume italiano come halloween ecc.

se io devo festeggiare lo faccio con lei non con i sopravissuti della vita che chiami amici visto che la maggior parte li perdi nel tempo di cui i più sfigati ti diranno sti sta meglio da soli , certo.....
                              ciao

Luca,
                              giusto e doveroso che tu dica la tua a riguardo, giusto e doveroso essere anche in disaccordo con le altrui opinioni ma Ladyduke è una signora; per bene, in gamba e che merita assoluto rispetto; trattala come si deve

mi raccomando

ettore
                              Last edited by ett69; 12-09-09, 14:28.

Comment

• Font Size
                                ett69 non andiamo avanti con gli ot ...argomento chiuso

Comment

X
                                Working...
                                X