Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(modificato) E' riapparsa di nuovo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PiccoloGuerriero
    Originally posted by feperis
    Originally posted by feperis
    Originally posted by luker1
    Quando la ex si fa sentire...

Tu mandala a cagare!!!
    Vale anche quando si fa sentire L'EX?
    ancora di pi?...ma in questo voi donne siete molto pi? brave di noi maschietti
    Mica ? detto...tutto dipende dalle motivazioni.
    lassa perde'...voi siete maestre in questo
    Per la serie che ti sei fatto risentire te con lei e lei ha messo su il muro di Berlino?
    non ? una mia esperienza personale diretta....per fortuna...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Originally posted by luker1
      La mia risposta ? sempre quella...... Vai a cagare!!!!
      Io manco risponderei..
      mi associo a dav

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rogue
        io sono inguaiato con la mia ex da 4 anni... non abbiamo la forza di lasciarci andare e la cosa diventa una tortura per entrambi... a periodi in cui stiamo bene come se fossimo assieme, seguono periodi in cui ci odiamo e non ci sopportiamo... insomma un tira e molla infinito che non augureri al mio peggior nemico... vedi te, poi ogni caso e' diverso dall'altro... in bocca al lupo
        idem

non sentirla pi?...fa male, ma fa meno male che sentirla anche solo come amica (cazzo come fanno due che sono stati assieme, si sono amati, il giorno in cui si lasciano a rimanere amici?!?!? io proprio non capisco)

lassa star!

no msg, no sqll, nada de nada!

Comment

• Font Size
          ..."comunque non ? facile,
          ricominciare tutto....
          lasciamo stare dai,
          NON RIFACCIAMO UN LETTO ORMAI DISFATTO"(VASCO)
          ti ho detto tutto no??????

Comment

• Font Size
            Ieri sera me ne stavo tranquillo davanti al pc...con il telefono di fianco. Ore 24...suona. Guardo chi ?.....? lei. Sono stato assalito da un attacco di panico...non sapevo cosa fare. Ha chiamato 3 volte...e tutte le volte sono rimasto immobile a guardare il telefono che suonava...a guardare la lucina blu che si illuminava con la scritta "Bimba casa"....a chiedermi che fare... Be...non me la sono sentita di rispondere...anzi non sapevo se farlo o no....e non ho fatto nulla. Forse meglio cos?.

Questa mattina ho trovato un suo messaggio...con scritto:

"Ciao. Ieri sera ho provato a chiamarti,ma non hai risposto.Ho bisogno di parlarti,devo dirtelo,devo Teo, devo dirti che non ho mai smesso di amarti...teo+klo per sempre"

...boh...sono sempre pi? sorpreso...mi viene da pensare...ma con che coraggio dopo un mese mi scrive queste cose??? Come ho gi? detto non ho voglia di affrontare questo discorso...non mi va, non mi sento ancora pronto....ma che fare??? Non posso non rispondere a vita......e se mi viene a cercare??? Ma quanto sono bastard queste donne...

Comment

• Font Size
              Teo....come avevo gi? scritto, non pensare che lei lo faccia con cattiveria.
              Forse ? solo confusa....sta sbagliando ma perch? devi incolpare solo lei???
              secondo me devi prima decidere cosa vuoi fare TU, se vuoi tornare con lei o meno......cosa stai aspettando??stai solo prendendo tempo....secondo me tu dici di non essere pronto ma in realt? stai solo scappando dal prendere una decisone!!!
              fatti coraggio e sii deciso!!! ? difficile, si sa....me ci siamo riusciti tutti....e non credo tu sia da meno!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Valenix
                stai solo prendendo tempo....secondo me tu dici di non essere pronto ma in realt? stai solo scappando dal prendere una decisone!!!
                ...hai perfettamente ragione... ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Verna83
                  Originally posted by Valenix
                  stai solo prendendo tempo....secondo me tu dici di non essere pronto ma in realt? stai solo scappando dal prendere una decisone!!!
                  ...hai perfettamente ragione... ...
                  dai dai, su su.....se lo sai....VEDI DI SVEGLIARTI!!!!!
                  fai un favore, oltre che a te stesso, pure a lei......
                  visto che non ? capace di prendere una decisione, fallo tu x entrambi!!!!

Comment

• Font Size
                    boh, magari ha solo avuto un attimo di "smarrimento"... e ora ha capito di volerti (e magari l'ha sempre voluto)
                    pu? anche essere che a volte si desidera quello che non si ha pi?...
                    per? sono sempre del pensiero che

bisogna sempre dare una possibilit? alle persone, anche due, anche tre...
                    prova!! non ? mai morto nessuno per una delusione, anzi, credo che si cresca dentro

Comment

• Font Size
                      Stavo giusto per dire che non ? un comportamento solo femminile!!! ... ...

Teo ... non so + che dirti ... io indietro non ci tornerei per nulla al mondo...
                      Se per? vuoi rischiare perch? pensi di recuperare e superare il momento ... fai solo mooolta attenzione!!!

Comment

• Font Size
                        senti ke ha da dire nn puoi scappare all infinito!!e poi valuta tu!!!uio proverei magari nn si sa'!! nn dare retta alla minestra riscaldata!!!ce sempre una possibilita'

Comment

X
                        Working...
                        X